Vai al contenuto

info cuscinetto a rulli


Messaggi consigliati

ciao ragazzi...

ho comprato il cuscinetto a rulli dal ricambista...cioè li ho comprati tutti perchè li devo sostituire....ma porcaccia miseria me ne ha dato uno dentro a uno scatolino della FAG rossa alla cifra di BEN 52 euro....

 

questo cuscinetto è d'oro???la fag che marca è??mai sentita!!...beh in uno slancio l'ho preso..così in 2 stipendi mi prendo tutto quello che occorre per rifare il motore e poi comincio ad aprire!!

 

ah gli stipendi che non bastano mai!!!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antonio81

ciao,

il cuscinetto a rulli ha un costo maggiore, io prendo solitamente quelli dell'SKF, ottimi, e di listino quello a rulli fa sui 56€, ma li paghi tutti con sconto 50%, quindi mi viene a costare sui 28, mentre per gli altri siamo circa dai 5 ai 10€ cadauno.

Cosa importante è andare da un grande ricambista, ma non di motocicli o che, ma ricambisti di componenti meccanici, idraulici...

il mio meccanico mi sparava 90€ solo per i cuscinetti di banco (rulli-sfere) mentre me li son portati a casa a 35€ che non è affatto male. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antonio81

buon prezzo! ma SKF??

comunque se si vuol spendere meno si possono acquistare due a sfere, hanno una durata inferiore ma durano, molti adottano questa soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

no non in quel senso....era per il prezzo...altino!!!

e dato che non conosco la marca fag mi chiedevo se era motivato da quello!!!

 

ehehe poi se ci mettiamo che da bravo genovese e in + vergine di segno sono un po' pignolo!!...per non dire rompiballe!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...