Vai al contenuto

Mi spaccheranno la faccia...


Gesoo Creesto

Messaggi consigliati

... eh si, domani alle 7.45 ho un appuntamento coi picchiatori della mafia :lol:

 

scherzo, devono raddrizzarmi il setto perchè è deviato (sessuale).

 

Sarò qualche giorno lontano da et3.it, mi hanno detto che starò ricoverato 3 giorni :x

 

Qualcuno di voi ha già avuto a che fare col setto nasale deviato? :M

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cocaina fa male.... ora ne avete capito finalmente gli effetti devastanti!?!?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scherzo... auguri piuttosto... spero faccia meno male del previsto...

Link al commento
Condividi su altri siti

mia mamma si è operata al naso non per rifarselo ma perchè respirava male per vie di una narice quasi chiuda internamente....

 

l'operazione non so come sia, cicatrici non ne vedi, solo che ti mettono un metro (per dire) di garza su per il naso, e quando te la tolgono .... auguri..... :lol:

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

io ho fatto tanti di quegli interventi che se mi dicono di rifarmi il setto nasale come anestesia chiedo una sambucca..

 

macche io sarei contento adesso va di moda che con la scusa di rifare il setto ti rifanno anche la forma del naso

(se cè l hai brutto....) gran bazza secondo mè è paga la mutua...

 

lunica cosa che spero dalle tue parti ci siano bravi chirurghi di maxilo facciale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

io l'ho fatto l'anno scorso..marzo 2008

l'intervento non è tanto doloroso...danno un po fastidio i tamponi che ti lasciano per circa una settimana...

il bello arriva quando te li tolgono! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

arrivano fino in fondo, sono delle garse arrottolate, e te le strappano con forza dall'esterno...sarai contento del dolore..

 

io prima dell'intervento respiravo male, mi veniva spesso mal ti testa e mal di gola...

dopo che mi hanno operato, il mal di testa non mi viene più(rispetto a prima)!il mal di gola è sparito, e finalmente respiro bene la notte con il naso, perchè prima ero costretto a respirare con la bocca..

 

se avessi voluto, avrei potuto fare l'intervento interno e anche quello estetico, solo che dovevo spendere circa 2500 euro..siccome avevo 17 anni..e soldi miei zero, mia mamma mi ha praticamente mandato a fanculo!!

 

bhè auguroni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...