Vai al contenuto

problema dei vespisti: FORATURA


Ospite knocker

Messaggi consigliati

si basta che siano tubeless e non tube-type

 

ci sono anche questi, troppo belli http://www.sip-scootershop.com/Products ... 5+210.aspx

 

 

ahh cavoliii...non li avevo mai visti...saranno nuovi...perche prima SIP non li aveva i tubeless...pare son fatti meglio ancora...belli belli...quasi quasi...ma ora misa che non li hanno...lo stock è rosso... :-?

 

ma che sfiga! ho appena preso questi di tonazzo, e scoprò che esistono questi di sip fatti molto meglio.....stessa prezzo.... :evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

si basta che siano tubeless e non tube-type

 

ci sono anche questi, troppo belli http://www.sip-scootershop.com/Products ... 5+210.aspx

 

 

ahh cavoliii...non li avevo mai visti...saranno nuovi...perche prima SIP non li aveva i tubeless...pare son fatti meglio ancora...belli belli...quasi quasi...ma ora misa che non li hanno...lo stock è rosso... :-?

 

ma che sfiga! ho appena preso questi di tonazzo, e scoprò che esistono questi di sip fatti molto meglio.....stessa prezzo.... :evil::evil::evil:

 

 

è per il regalo di compleanno :lol::lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

si basta che siano tubeless e non tube-type

 

ci sono anche questi, troppo belli http://www.sip-scootershop.com/Products ... 5+210.aspx

 

 

ahh cavoliii...non li avevo mai visti...saranno nuovi...perche prima SIP non li aveva i tubeless...pare son fatti meglio ancora...belli belli...quasi quasi...ma ora misa che non li hanno...lo stock è rosso... :-?

 

ma che sfiga! ho appena preso questi di tonazzo, e scoprò che esistono questi di sip fatti molto meglio.....stessa prezzo.... :evil::evil::evil:

 

 

è per il regalo di compleanno :lol::lol::D

 

davvero!!!!!! mattarello......che sfiga!!

Link al commento
Condividi su altri siti

monterò le pirelli sl26 misura 90/90-10 vedremo se anche il mio gommista accuserà i problemi noti ai più....

 

a quanto le trovi le pirelli?

 

25 euro montate...non so se iva compresa o esclusa..

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente montati i tubless.....c'è da limare un pochetto il carterino copri frizione....un po di pazienza e via di lima....

ho appena terminato di montarli, ma non sono uscito a fare un giro....vi aggiornerò...

p.s. il gommista non ha fatto alcuna fatica per montare le gomme a discapito da quanto ho letto su altri forum....

mi ha gonfiato le gomme a pressione da scooter o come c'è indicato sulla gomma (ammesso che sia indicato)...che dite in merito alla pressione di gonfiaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente montati i tubless.....c'è da limare un pochetto il carterino copri frizione....un po di pazienza e via di lima....

ho appena terminato di montarli, ma non sono uscito a fare un giro....vi aggiornerò...

p.s. il gommista non ha fatto alcuna fatica per montare le gomme a discapito da quanto ho letto su altri forum....

mi ha gonfiato le gomme a pressione da scooter o come c'è indicato sulla gomma (ammesso che sia indicato)...che dite in merito alla pressione di gonfiaggio?

 

 

la fatica non si fa a montarle....bensi a smontarle...poi me lo saprai dire quando vai...è un difetto di costruzione...cioè non ce spazio per fare un tubeless buono...non ha il canale abbastanza profondo al centro...

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente montati i tubless.....c'è da limare un pochetto il carterino copri frizione....un po di pazienza e via di lima....

ho appena terminato di montarli, ma non sono uscito a fare un giro....vi aggiornerò...

p.s. il gommista non ha fatto alcuna fatica per montare le gomme a discapito da quanto ho letto su altri forum....

mi ha gonfiato le gomme a pressione da scooter o come c'è indicato sulla gomma (ammesso che sia indicato)...che dite in merito alla pressione di gonfiaggio?

 

 

la fatica non si fa a montarle....bensi a smontarle...poi me lo saprai dire quando vai...è un difetto di costruzione...cioè non ce spazio per fare un tubeless buono...non ha il canale abbastanza profondo al centro...

 

ho capito.....beh, per ora sono montate....vedremo come si comportano.....spero di non forare mai, ma se dovessi forare, spero sia cosa da poco riparabile in quattro e quattrotto con il silicone in strisce dei gommisti....

Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono i più bei tubeless per vespa che io abbia mai visto 8)

 

peccato siano in rosso...

sapete mica come funzionano gli articoli in rosso? bisogna aspettare che tornino verdi per riordinarli o si possono ordinare e li fanno arrivare loro?

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono i più bei tubeless per vespa che io abbia mai visto 8)

 

peccato siano in rosso...

sapete mica come funzionano gli articoli in rosso? bisogna aspettare che tornino verdi per riordinarli o si possono ordinare e li fanno arrivare loro?

 

...li voglio pure io...sono esauriti...misa che un pensiero c elo faccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente montati i tubless.....c'è da limare un pochetto il carterino copri frizione....un po di pazienza e via di lima....

ho appena terminato di montarli, ma non sono uscito a fare un giro....vi aggiornerò...

p.s. il gommista non ha fatto alcuna fatica per montare le gomme a discapito da quanto ho letto su altri forum....

mi ha gonfiato le gomme a pressione da scooter o come c'è indicato sulla gomma (ammesso che sia indicato)...che dite in merito alla pressione di gonfiaggio?

 

 

la fatica non si fa a montarle....bensi a smontarle...poi me lo saprai dire quando vai...è un difetto di costruzione...cioè non ce spazio per fare un tubeless buono...non ha il canale abbastanza profondo al centro...

 

al limite c'è la soluzione estrema terminale :FIR se il copertone è proprio alla frutta prendi e lo tagli :PS

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un breve giro in vespa......e con questi cerchi, o forse è meglio dire con le 90/90 si viaggia molto meglio.....soprattutto in curva.....non oso immaginare chi monta gomme tipo le dunlop.....li consiglio a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre messo il flat free dell'arichimica che va bene sia nelle camere d'aria che nelle tubeless, è italiana e lo trovi anche nei negozi

non so dire se funziona, non ho mai forato e se è successo non mi sono accorto

chiude buchi sino a 6mm a patto che non siano nella spalla vicino al cerchione

 

Maffeo fammi capire.

Hai messo il flat free direttamente nella camera d' aria?

Ho capito bene?

Una cosa simile so che esiste per i tubless ciclistici e funziona alla grande, pensavo però fosse inapplicabile alle camere ma solo ai tubeless.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre messo il flat free dell'arichimica che va bene sia nelle camere d'aria che nelle tubeless, è italiana e lo trovi anche nei negozi

non so dire se funziona, non ho mai forato e se è successo non mi sono accorto

chiude buchi sino a 6mm a patto che non siano nella spalla vicino al cerchione

 

Maffeo fammi capire.

Hai messo il flat free direttamente nella camera d' aria?

Ho capito bene?

Una cosa simile so che esiste per i tubless ciclistici e funziona alla grande, pensavo però fosse inapplicabile alle camere ma solo ai tubeless.

esatto, si mette indifferentemente nei tubeless o nelle camere d'aria, il procedimento è lo stesso

infatti lo metto sia nelle moto che nelle vespe

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un breve giro in vespa......e con questi cerchi, o forse è meglio dire con le 90/90 si viaggia molto meglio.....soprattutto in curva.....non oso immaginare chi monta gomme tipo le dunlop.....li consiglio a tutti!!!

 

 

...è un secolo che lo dico....e si ostinano ancora a non capire la differenza... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un breve giro in vespa......e con questi cerchi, o forse è meglio dire con le 90/90 si viaggia molto meglio.....soprattutto in curva.....non oso immaginare chi monta gomme tipo le dunlop.....li consiglio a tutti!!!

 

 

...è un secolo che lo dico....e si ostinano ancora a non capire la differenza... :lol:

 

ehhh sii....con le 90/90 si può curvare in modo molto diverso rispetto alle 3.00........provare per credere! grazie orax per il consiglio.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...