Vai al contenuto

Flycam!


spaguro

Messaggi consigliati

senza powerpak??

 

Intendi alimentata solo dalla sua batteria interna?

Non posso vedere i video a lavoro!! eheheh

 

cercavo un'oggetto simile, per registrare il viaggio all'elba e trovavo cose solo ipercostose, questa mi sembra abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo, sulla sheda da 2giga quanti minuti di registrazione ci stanno, mi pare che dicevano 50mega al minuto (mi sembra un pò troppo per 640x480) fosse cosi sarebbe 40 minuti 2 giga.

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

senza powerpak??

 

Intendi alimentata solo dalla sua batteria interna?

Non posso vedere i video a lavoro!! eheheh

 

cercavo un'oggetto simile, per registrare il viaggio all'elba e trovavo cose solo ipercostose, questa mi sembra abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo, sulla sheda da 2giga quanti minuti di registrazione ci stanno, mi pare che dicevano 50mega al minuto (mi sembra un pò troppo per 640x480) fosse cosi sarebbe 40 minuti 2 giga.

 

Registrando in un formato incompresso, 2gb fanno per un'oretta circa...ma se non prendi il powerpack...ovvero la batteria di supporto vai da poche parti...riesci a fare filmati di un 10 min...fidati...almeno la mia funziona così...la qualità non è niente male...quando sei a casa guardati i video...quella videocamera è proprio la mia....poi considera l'appiattimento dei video per caricarli su youtube...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì questo è il powerpack....se non vuoi acquistarlo un'altra possibilità sarebbe quella di aprire la telecamerina come una cozza...ed esternarli la batteria con una seria....bastano anche delle stilo ricaricabili...la batteria è l'unica pecca di quest'oggetto.....

 

SP2.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanta roba l'SP2 ..anche l'1 bello scorbutico :mrgreen:

 

sono appassionato di bicilindrici! dopo le Ducati, sono un felice possessore di un 900ss a carburatori fatto molto tipo SL, il Vtr Sp2 è quello che mi piace di più!! ..anche l'Rsv 1000 ultima serie mi piace assaje!

 

Per la telecamerina ci stò pensando :P comunque se hai la batteria si può fare anche l'alimentazionde direttamente da lì ..come se fosse sempre in carica! peccato che sulla Vespa non cel'ho e non cela voglio nemmeno mettere, mi sà che se la prendo prendo anche il paccone esterno.

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

+ passato un pò di tempo, ma alla fine l'ho comprata!

Dopo un paio di prove, legature con lo spago ecc ho trovato la posizione definitiva e credo ottimale per fare delle riprese decenti!!

110920103407.th.jpg

110920103408.th.jpg

 

C'è nessun altro che ha questo oggettino?

Ora devo trovare il modò di "compattare" i video!! 20 minuti di video ... quasi 770mega!!

tempo fà ho provato a metterne uno su Youtube pensando che lo riducesse automaticamente lui di dimensioni....dopo 3 ore di upload, 30 minuti di elaborazione... mi dice che è troppo lungo e non melo fà pubblicare!! :pro

 

Ora provo come movemaker, si accettano consigli!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la lunghezza massima dei video sul tubo sia di 10 min...

Non dipende dalla dimensione ma dal tempo. Dovresti spezzare il video in due ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ale!! ora leggo meglio ... oggi ho fatto altri video al Raduno a Fiesole...peccato s'è scaricata sul piu bello!! eravamo in due che si pigiava uno con un px tutto segato, marmitta artigianale, 28 ecc ecc.... andava quanto la mia... e il mio amico l'ha passato su una ruota!! hihihihi

 

Ma come qualità ... sene frega posso mettere anche un video di 10 minuti che è grosso 400 mega?

ora cerco le specifiche !!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma usi una alimentazione esterna o la sua pila ?

 

Perchè a me non dura una fava !

 

Tra l' altro mi sà che appena accendi puoi decidere se filmare con la telecamera dritta o capovolta, accendi schiacci il pulsante basso e compare PY lo rischiacci e appare capovolto come tutti gli altri simboli.

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comparato anche una batteria aggiuntiva che si attacca sotto, la cercavo su ebay ma non la ritrovo, a casa dovrei avere la mail, stasera ti mando il link comunque ancora non l'ho testa, con la sua batteria interna dura poco ... meno di un'ora ad occhio!! infatti ieri ad un raduno sul piu bello ha smesso di registrare.

 

quella funzione che dici te non l'ho vista e sul "manuale" non c'è scritto niente...bho! comunque messa come l'ho sistemata io, mi registra nel verso giusto :mrgreen:

Ora mi serve un programmino stupido che mi divida i video in spezzoni da max 15 min, ho visto che virtual dub fà anche queste cose, ma è un pò macchinoso.

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comparato anche una batteria aggiuntiva che si attacca sotto, la cercavo su ebay ma non la ritrovo, a casa dovrei avere la mail, stasera ti mando il link comunque ancora non l'ho testa, con la sua batteria interna dura poco ... meno di un'ora ad occhio!! infatti ieri ad un raduno sul piu bello ha smesso di registrare.

 

quella funzione che dici te non l'ho vista e sul "manuale" non c'è scritto niente...bho! comunque messa come l'ho sistemata io, mi registra nel verso giusto :mrgreen:

Ora mi serve un programmino stupido che mi divida i video in spezzoni da max 15 min, ho visto che virtual dub fà anche queste cose, ma è un pò macchinoso.

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comparato anche una batteria aggiuntiva che si attacca sotto, la cercavo su ebay ma non la ritrovo, a casa dovrei avere la mail, stasera ti mando il link comunque ancora non l'ho testa, con la sua batteria interna dura poco ... meno di un'ora ad occhio!! infatti ieri ad un raduno sul piu bello ha smesso di registrare.

 

quella funzione che dici te non l'ho vista e sul "manuale" non c'è scritto niente...bho! comunque messa come l'ho sistemata io, mi registra nel verso giusto :mrgreen:

Ora mi serve un programmino stupido che mi divida i video in spezzoni da max 15 min, ho visto che virtual dub fà anche queste cose, ma è un pò macchinoso.

 

Per dividere uso moviemaker, comunque ti confermo che puoi farla lavorare nei due sensi, ho provato adesso, appena l' accendi schiacci il tasto alto e compare PY se pigi il tasto basso si ribalta PY e registra al contrario.......... (io devo sempre tocchignare tutto, peggio dei bimbiminkia........ :lol::lol: )

 

Mandami il link che prendo la batteria, la mia dura 15' mannaggia alla pupazza !

 

La hai collegata nella presa del supporto ?

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

no è proprio uno scatolino che si incastra dietro alla cam ... faccio prima a mandarti il link o la foto del trabiccolo!! su ebay non la trovo piu .. magari scrivo al tipo del negozio ... stasera ti mando tutte le info che ho!

 

 

le cose s'imparano spippolandole!! :mrgreen: è una funzione in piu che nel manuale non c'è scritta!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che montata verticale frontemarcia l' aria rompe le scatole, tu djnsco nella posizione che l' hai montata dà fastidio ?

 

P.S. abbiate pazienza per il mio socio, ma alla sera leoni, al mattino................... ruttoni !!!!! :twisted:

 

http://www.youtube.com/watch?v=LbFG3ygQRxA

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'aria/vento stò provando varie cose...per ora ho messo un pezzo di nastro isolante a tappare il buchino del microfono..mmm insomma!!

L'oggeto dei deisderi è questo

FlyCamOne² Extreme Battery Pack 1000mAh Power!!!

 

http://cgi.ebay.de/FlyCamOne-Extreme-Ba ... 3669467082

 

io ho preso tutto da questo tipo in germania

 

da questo costa meno

 

http://cgi.ebay.de/FCO2-Flycamone-2-ext ... 9192244044

 

cerca un pò :B

Ora provo a mettere su qualche filmino dei mie !!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà che mi ci vuole un pc nuovo piu potente!! per comprime il video c'ha messo un bel pò e anche per fare l'upload! per il secondo i prossimi li faccio da lavoro ho una linea fastweb da 20 megabit simmetrica :mrgreen:

 

comunque ecco il primo esperimento:

 

 

la vespa è quasi originale 8)

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...