Vai al contenuto

LATINA


piace_77

Messaggi consigliati

mattarello Crimaz... avanti di stò passo e se dovessi vendere la tua vespa da pista con tutto tutto ti ci compri una 90ss conservata con targa e libretto e targa oro FMI... 8)

 

...credi che la mia killer costi cosi' poco? :FIR

 

 

tornando a noi, quando pensate di arrivare?

io vorrei essere operativo per l'inizio delle prove di sabato mattina... anche se questa volta si dovrebbe giarare anche al pomeriggio, vero?

 

:lol: io non ho mai detto che non ti rimanga un buon resto della Killer...

 

io ci sono e operativo... devo solo sentire pier e riky... ho già le chiavi del furgone del teste...

e se si decide di partire ilvenerdì pomeriggio o la notte del venerdì no problem... tanto sono a casa fino al 15...

 

 

bene!

allora, pensa a quale "superbo atto eroico" potresti fare a venire in vespa, parti venerdi' mattina, poi ritori con comodo :ZZz

 

certo ma quando avete intenzione di caricare il furgone visto che le chiavi ce le ho io e fino a venerdì notte non è disponibile?? io sono a rovigo col furgone per lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite PussyCriminal

io si :lol:

peccato per gli sfortunati che questa domenica sono stati molti...comunque un grande C) a te Crimaz!

 

un saluto a tutti quanti da me e della mia ragazza che non ci stanchiamo mai di venirvi a seguire e sostenere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

suvvia siamo meno enigmatici, anche per chi non c'era. Crimaz stavolta ha staccato due vittore meritatissime, complimenti davvero.

Per conto mio...beh non è stata una grande performance. La vespa era a posto, io anche, ma proprio non c'è stato verso. Ho staccato un secondo posto in pole (1.0912) dietro a crimaz (1.0877) e davanti a hilton 1.0954) . in gara 1 sono caduto dopo un paio di giri perchè in curva mi è saltata fuori la marcia( ho perso molla, vitina e spingimolla nel preselettore :U:U ) ed ho finito la gara 5 con le marce che saltavano qua e là a caso :PRT

Gara due: sono partito deciso a rimanere incollato alla testa della gara... ovviamente. al settimo giro ho toccato col preselettore e invece di ripartire ho preferito restare lì a guardare gli altri finire .. :WA tanto non cambiava nulla.anche ai nostri sostenitori che ci vengono sempre a trovare

Per fortuna una caduta di piace77 il sabato in prova, terminata con un giretto in ambulanza che ci ha fatto spaventare un pò tutti, si è risolta senza conseguenze serie, ed ha potuto correre con noi domenica. C)

 

ciao a tutti, a breve un onboard con annessa caduta e telecamera puntata sul traguardo (casualmente) dove si vede la fine della gara

 

ciaoooo

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato presto stamattina!

che tirata..

 

we positivo!!

 

venerdi prove in tranquillità sulla pista con il piace mauropapà e il bongi

il venerdì notte abbiamo fatto bagarre in pista con i go-kart noi quattro tra un cambio olio e una sistematina al manubrio e qualche bozza di nero..

 

sabato prove libere a turni molto costruttive

e party notturno con annessa giro in pista notturno con i cart degno di nota

con il piace in loop che continuava a diedersi e a chiederci "come sono caduto?"

il carrello della spesa bello pieno e tanti amici felici!

 

domenica di gara divertente ed avvincente per me cominciato con i postumi di una bronza..

faccio le prove libere alle 9 di mattina..

alle 10 ci sono le qualifiche..

non controllo la benzina e dopo 3 giri cronometrati sul curvone veloce mi prendo senza..

esco, faccio benzina e sono finite le qualifiche..

non so per quale motivo ho pensato che tanto c'era un altro turno di qualifiche :ZZz

poco male, parto decimo..vuol dire che mi ingarino.

il motore nuovo non va come mi aspettavo e senza apperenti differenze da quello precedente

e sono costretto a pagare 4s a giro dal gruppetto di testa..

però mi consolava il fatto che ero il 4 tempo migliore nonostante in pista e dietro ci fossere motori più performanti del mio :mrgreen:

 

gara uno parto così così e mi ingarino subito con il fabbri, prima vespa cat v1..

che nostante non fossimo in lotta per le diverse categorie, non mi lasciava spazio per passarlo causa la lambretta-titanic che ci ostacolava il passo :lol:

alla fine lo passo e mi trovo anch'io l'ostacolo giallo passo un giro a cercare un varco e nel frattempo il fabbri mi si infila di nuovo..

al che mi rompo le palle e sulla curva prima del traguardo infilo tutti e due.

vedo il raider non molto lontano, ma giriamo uguali e oramai il distacco è considerevole..

arrivo 4 in gara uno.

 

gara due parto meglio e davanti mi trovo il duo piace77 e raider,

qualche giro a cercare di avvicinarmi e poi io e il raider superiamo il piace

da li tampino da vivino il raider e ci superiamo un paio di volte.

l'ultima volta che lo passo cerco di andar via e poco prima del rettilineo mi esce una lente a contatto..

da lì non riesco più ad avere la profondità e nelle staccate arrivo sempre a memoria.

qualcosa vedo ma non abbastanza per sentirmi sicuro e da dietro sento il raider avvicinarmi.

guido come posso rischiando anche un'imabarcata in un tornatino ed arrivo fortunatamente 3!

 

primo podio dell'anno!

sono contento perchè nonostante tutto sono stato fortunato.

fortuna che da un pò di tempo da me non veniva più :F

 

ringrazio tutti gli amici che sono stati a vederci

il cicalone che era tanto che non vedevo!

lucavol officinastocazzo per aver "sabotato" la vespa missile del roccia :PS

il piace per il simpatico volo con annessa perdita della memoria a breve termine

mauropapà perchè è mauropapà e gli voglio bene come a un fratello

a crimaz che è sempre disponibile ed è un punto di riferimento

a ironmich e a bebbe che nel sabato sera sono venuti a trovarci mentre eravamo in festa

ai ragazzi della v1 che da buoni paraculi si giocano la categoria e si dividono i premi sempre in 3 :mrgreen:

a marco ferrari che finalmente ha speso i soldi per un attrezzo che fa delle misure decenti

a milanesi e alle milanesi per il tendone Ospitality da 1200mq e il carrello della spesa

a massimo quattrini per gli inaspettati regali offerti a coloro che non vincono mai..

 

io ho la vespatronick del marzo! :SC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

Riprendo le parole del cesta per spendere du parole su ciò che invece non mi è piaciuto.

Abbiamo già detto che le piste non sono taaaanto grandi da lasciarci spazi per sorpassare ovunque. Io sono caduto e mi sono ritrovato con la vespa al 50% dietro a fabbri che, voglio ricordarlo, non corre contro di me nè contro la lambretta gialla, e buon per loro se amano sbattagliare. Rritengo una scorrettezza irripetibile non far passare piloti più veloci di lui che non corrono contro di lui. io non sono caduto per miracolo in fondo al rettilineo per una curva che mi aspettavo di trovare libera dopo che avevo già cercato di passarlo in altre tre occasioni.

una seconda cosa che ritengo una leggerezza non esattamente trascurabile.

Con questo chiudo e ringrazio l'organizzazione di essersi dotata di strumenti di misura idonei

 

Ho la frizione M2 dello sbindy :SC

 

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

L'organizzazione si è dimenticata di sottolineare che i premi "extra" (quasi 1000 euro di pezzi) dati a chi in genere sul podio non ci arriva mai o guasi, erano offerti da uno sponsor che, in quanto tale, meriterebbe almeno di esere ringraziato o citato pubblicamente, credo. mauro

 

mauro, alle premiazioni si sentiva poco dagli autoparlanti,

ma ferrari al microfono a ben detto che i premi extra erano offerti dallo sponsor massimo quattrini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazzate che botta! :M

beh non è cominciata benissimo la mia avventura al VPI! Ma comunque mi sono divertito moltissimo!

nei turni di venerdì sera ho iniziato a conoscere il mio mezzo, che finalmente va bene.

Nella serata modifico i rapporti, la vespa cambia, e sabato finalmente arrivano i tempi.

purtroppo nel pomeriggio volo nella curva prima del traguardo... il resto della giornata lo passo al pronto soccorso!! ahi ahi ahi

 

la Domenica mi sento bene, decido di entrare solamente per girare senza forzare l'andatura. nel warmup giro in scioltezza.

Prove libere, sempre fatte in tranquillità, giro comunque bene, 1.12.equalcosa. mi sembra persino strano, perchè non forzavo le staccate e non piegavo come il venerdì! ma tantè!

 

Gara 1 non finisco nemmeno il primo giro, 1 vite della ventola HP si rompe e mi rompe il pickup. il motore non prende giri!

per gara 2 uso il Vtronik di Cesta e la centralina di Mauropapà (GRAZIEEE!!!)

Gara 2: col Vtronik La vespa cambia carattere (non avrei mai pensato), non ha più incertezze all'uscita delle curve! parto benissimo, sono 4 dietro a Mauropapà.

loro hanno un altro passo però. dopo qualche giro sento arrivare anche il rider e Cesta, mi giro in rettilineo e li vedo.

non voglio forzare, lascio strada e li seguo.

Dopo un po' vedo Mauro in mezzo all'erba. e roccia che vaga col PK tagliando la pista, per andare a farci 4 chiacchiere assieme! ah ah ah delirio! C)

all'ultimo giro loro passano Bongi. io mi giro, non vedo nessuno, e faccio le ultime curve dietro a Bongi (avessi visto una bandiera blu a mio favore!! :WA )

Finisco comunque 5!

 

Un ringraziamento a tutti, siete un gruppo splendido!

al Bongi per i MELONI e per l'alloggio!

al Cesta per tutto

a Mauropapà, un vero leader silente e una persona di riferimento

al Rider per i duelli del Sabato! :SC

Complimenti al Crimaz direi che per l'impegno che ci ha messo se lo è meritato!

Complimenti a Ferrari per lo sbattimento generale!

 

ora avrò il tempo per apportare qualche modifica al telaio e alla ciclistica.

il motore mi soddisfa appieno, non è potente come i primi (il mio è 125) ma divertimento a 1000!

 

GRAZIE!!!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

poco prima del rettilineo mi esce una lente a contatto..

da lì non riesco più ad avere la profondità e nelle staccate arrivo sempre a memoria.

ed arrivo fortunatamente 3!

 

primo podio dell'anno!

 

ai ragazzi della v1 che da buoni paraculi si giocano la categoria e si dividono i premi sempre in 3 :mrgreen:

 

Si si....Ci piace Vincere facile..... :PS

 

Però magari ci fossero altri col px nelle nostre condizioni

 

A Viterbo Visto il Risultato............puoi provare a girare senza lenti...... :mrgreen:

 

 

Un ringrazziamento alle Donne del Vpi per l'assistenza Culinaria....

Un grazie al Bongi per aver allietato il Sabato Sera con una Favolosa Pole Dance (anche se da noi si chiama in altro modo)

Complimenti al Roccia per Il suo Guinnes World Record....(Frizione Rotta anche questa volta) e per esserci arrivati davanti con un pk col malossi il 24 la proma la frizione inesistente e la gomma posteriore praticamente a terra. :D

Un Saluto al Piace che si è ripreso dopo una bella botta.. :D

Insomma un Grazie a tutti per lo splendido Week-end......

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMIII !!! BE? COSA DIRE ??? STI KAZZIIII.................... Avete detto tutto voi e quindi dico solooooo............................................ci si vede a viterbooo ..no veramente non psso stare 2 mesi senza pista .@mauro GRAZIE DI CUORE X IL CAMBIO FRIZIONE (prestami il pk ..wauu..che sballo tutta 3 e 4 a manetta)..comunque un'altra gara conclusa all'insegna del divertimento e dell'amicizia ....,,A PARTE LA LAP DANCE DEL BONGI CHE non ERA IN PROGRAMMA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!!piu ci penso e piu rido C)C)C) C)GRAZIE SOPRATUTTO A M. FERRARI X AVER CREATO IL VPI . E GRAZIE A TUTTI X SOPPORTARMI NELLE SERATE DI FESTA PRIMA DELLA GARA .

PS.comunque IL PUBLICO CRESCE SEMPRE DI PIU '' BRAVI E GRAZIE A : SCOOTERCRIMINAL E COMPAGNA ,,CICALONE E MARSILIO COMPAGNI DI VIAGGI,SIMONE E CRISTIAN ,,DOPO QUASI 5 ANNI HO RIVISTO SENZABENZA E FAMILY E POI non RICRDO ALTRO . UN'BRRACCIO ALLE GIRL'S DEL VPI C)C) ............................... :RC OCIO ALLE VENTOLE IN .................PLASTICA !!!!!! :RC ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, AHAHAHAHAH CHE COGLIONE . :evil::M

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti grande gara............ovazione a crimaz per la vittoria meritatissima :D bravissimo a trovare la rapportatuta guasi perfetta ............. mi brucia ancora il culo x aver perso ..........ma attento crimaz la fortuna gira haahahahahahah dai scherso :-D:-D:-D

 

comunque è stato bello .......guardiamo viterbo e ottobiano che cosa ci riserva

 

 

ps attento crimaz che se vinco le prossime scartando le 4 peggio vado a 272 e tu arrivando sempre secondo 276 ....... 8) lo so sarà difficile arrivare sempre primo e sperare in un tuo passo falso .........ma la cosa mi eccita ahahahahahahahahah

 

dai vediamo che accade ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah mi vengono in mente un po' alla volta...

GRAZIE TRAVEL PER LA LEVA DELLA FRIZIONE!!!

:A:A:A

 

alla prossima data vedro' di sdebitarmi!

 

Non ti preoccupare,l'importante è che ti sia ripreso.....

comunque ci si vede a Viterbo e vediamo di organizzare Un' altra gara in Kart....

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

x crimaz

 

 

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz hai ragione che figura :shock: si vede che in matimatica avevo 4 haahahahahahaha mannaccia :WA

 

dai ci vediamo alla prossima ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...