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Wide tire kit "2K MICHELIN S1"


Ospite phantom

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Ospite phantom

come da titolo. ho trovato su sip questo kit

 

http://www.sip-scootershop.com/Products/J89015000/Wide+tire+kit+2K+MICHELIN+S1.aspx

 

mi chiedevo se qualcuno l'avesse mai provato a montare. da quel poco che ne capisco sembra che sia una coppia di gomme a 130 più inclusi i cerchi per montarle. mi chiedo se possano dare problemi gomme così grosse! oltretutto ricordo che m944 aveva dovuto tagliuzzare qua e la. mentre sembra che con questo kit non ci sia niente da modificare! che ne pensate?

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M944 :mrgreen:

ha SOLO MONTATO TUTTO IL KIT di sip ..niente di fantasmagorico

Art.-No.: 820121J0

 

!!!!!

quelli sono SOLO i cerchi e le relative gomme, da montare nel mio kit!!!

e per montare il mio kit, devi semplicemente TAGLIARE IL BRACCIO MOTORE di 1 CM , monti lo spessore e sei a posto con la gomma posteriore da 130 :D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

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si ma in questo kit nella descrizione sembra dire che non ci sia bisogno di tagliare nulla!!

 

 

prova a chiedere a beppe bigazzi.... lui è esperto in tagli di chianine :RdR .... sicuramente ti darà un consiglio pure lui..... :M

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Ospite phantom
Et3.it, racinglargeframe ed ora Vol!!!

 

Ennesimo tris di copia ed incolla con le medesime risposte, corrette da parte degli utenti e seccate da parte tua! :V

 

 

...io monto da 10 anni la 140/12 senza probelmi di tagliare nulla!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: e lo farò ancora milioni di volte questo copia e incolla! e se troverò altri forum, copierò e incollerò ancora ancora e poi ancora!

 

e tu continui a rispondere pur lamentandoti!! sei sempre il migliore! :lol:

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Et3.it, racinglargeframe ed ora Vol!!!

 

Ennesimo tris di copia ed incolla con le medesime risposte, corrette da parte degli utenti e seccate da parte tua! :V

 

 

...io monto da 10 anni la 140/12 senza probelmi di tagliare nulla!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: e lo farò ancora milioni di volte questo copia e incolla! e se troverò altri forum, copierò e incollerò ancora ancora e poi ancora!

 

e tu continui a rispondere pur lamentandoti!! sei sempre il migliore! :lol:

...tra poco inizieranno le bannature! :mrgreen:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
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Io phantom non ti conosco, ma leggo spesso i tuoi Post, da quello che ho capito non ci chiappi niente o quasi di meccanica, e mi domando:

 

Ma perche ti vuoi complicare la vita???

 

Tieni la vespa cosi com'è ed usala tutti i giorni, se poi vuoi andare forte ecc comprati una moto! :B

 

Senza offese!

 

Saluti! :PRT

logofirma.jpg StE!!
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Ospite phantom

dove sta scritto che uno deve per forza capirne per andare forte? ma soprattutto che c'azzeccano le ruote larghe con l'andare forte?? io ne faccio solo una questione d'estetica!

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quello che cercano di spiegarti tutti e che avere delle ruote enormi e belle non sempre vuol dire che poi andranno benissimo

cioe devi domandarti se il gioco vale la candela

prendi due dunlop tt 92 come ti ha detto ale e stai sereno,

sono belle e tengono bene

renditi la vita facile....

arcobaleno 177

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se poi vuoi andare forte ecc

 

Caro amico Phantom, c'era anche un'ecc nella mia frase! che indica l'estetica, la funzionalità e tutto quello che vuoi.

 

Poi scusa hai montato, anzi ti sei fatto montare un M1x per consumare di più e basta ?

 

per me poi puoi fare quello che vuoi, non invidio il tuo meccanico, se ti rivolgi a lui come ti rivolgi qui ... comunque poi ti spiego una cosina veloce gomme più larghe uguale anche circonferenza più grande, che significa anche rapporto più lungo, quindi maggiore velocità ed infine andare forte. Allargare le ruote oltre che per un fatto estetico uno le può montare anche per allungare leggermente il rapporto finale, disolito veniva fatto sulle small.

 

Il mio era solo un consiglio.

 

Ciao,

meglio se non intervengo più ai tuoi post :mrgreen: , mi limiterò a leggerli :RdR come ho sempre fatto.

logofirma.jpg StE!!
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Ospite phantom
Se monti le 100 con cerchio originale non ci sono problemi, ti allung ail rapporto e hai la spalla della gomma più alta. Ma nonhai l'effetto "gomma larga" a livello estetico.Se monti i cerchi cosa dovresti rimanere sempre centrato, la cosa montava gomme di 100/90/10. Se monti le 100 con altri cerchi sei fuori asse.

 

In ogni modo la 100 sono solo 1 cm più larghe delle nostre neanche si vede.

Dunlop tt92....che gomme meravigliose....

ciao

Marco.

 

marco sempre il migliore con le spiegazioni! ;-)

 

p.s il mio meccanico mi consiglia le dunlop d306: mi sembra di capire che devo scegliere quindi tra queste e le tt92!

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