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Problema da "triangolo delle bermude"


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Sera ragazzi, a parte il titolo sono un po :C

 

ho appena chiuso il blocco, e rifatto la vespa da 0

 

ho avuto pochissimo tempo per provare la vespetta, causa maltempo

 

ho fatto solo qualche centinaio di metri, il motore gira bello fluido e con la coppia da M1, fin quiì nessun problema

 

oggi stavo rivendendo l'anticipo

 

smonto il volano e faccio per dare una botta alla pedavella per girare il cono dell'albero

 

eee sorpresaaaaa

 

la pedavella va giù a vuoto

 

o meglio se la spingo piano i primi 3 cm prende l'avviamento, ma poi è come se avessi la frizione tirata.

 

ho provato ad allentarla, ha tenuto per 3 secondo e adesso è di nuovo così

 

ho pensato ala chiavetta, ma ho fatto pochissimi metri, e non ho risentito di alcuno strappo

 

ho pensato all'olio, secondo consiglio di un utente ho usato 80w90 minerale, ma non sono convinto.

 

ho pensato alla molla dell'ingranaggio dell'avviamento, ma quando lascio la perdavella si sente comunque il classico tik tik tik tik dei denti che ritornano

 

chiedo aiuto a voi

 

se può servire:

Monto M1

frizione M2 2008 Bimolla

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