Vai al contenuto

nuova polini evolution


Ospite Paul

Messaggi consigliati

:-|

 

sul sito della sip la hanno messa in vendita a 244 €, vuoi vedere che è realmente uscita in commercio?!?!?!?!? guardate qui.....

http://www.sip-scootershop.com/

 

andate su english-smallframe-tuning-racing exhausts- pagina 4 marmitta polini evo vespa 50/et3

 

 

nessuno di voi sa se, x caso è in vendita anche da noi!??!?!?!?! :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

è bella sta marmitta...almeno a vedersi ....molto racing!

 

poi come prestazioni facciamo così...mi mandate tutti 1 euro e la provo io per voi!!

 

e comunque abbiamo scoperto che antonio è figlio del sig polini se c fa ste proposte...a meno che non voglia rifilarci una fatta da lui uguale identica :-|

 

dai antonio fai un po' di marmitte... penso che per 50 euro o giu di lì le vendi come il pane!!! così inizi un'attività!!ehehe poi leggeremo su sip:

vesparonero auspuff 280 euro!!

 

ciaoooooooooo

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Luccio, non mi piace...dai è brutta, sotto è con la pancia dritta, ha cambi di sezione non belli dai, vabbè che neanche le simonini son fatte veramente bene...

 

ma poi rende? per me alla fine prendi una Silent e prendi questa come prestazioni sono quasi uguali....adesso poi neanche ai test non ci credo più...

 

Dicci come va questa strana marmitta Luccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

non e mia quella marmitta ....

era quella di mio amico Jean yves di nizza

 

lui a fato una prova ma senza curva e difficile di dire .... :roll:

 

 

altramente ce anche la marmitta "Hammerzombi" la replica della NK ... :-|

 

quella va bene ! :-?

 

forumwerbung_hammerzombi.jpg

 

scuza ma credo che non ce piu.... pero sono arivate il 13/09/05 nelle negoze worb5, sck ed Grand-Sport .... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

OK Luccio.....beh la "zombi" è un'altra marmitta che fa proprio schifo, anche questa è brutta dai, guarda che razza di angoli nelle "esse" saldate...

 

bah, io ti dico caro Luccio che i tedeschi/inglesi mica san fare le cose "belle e che van forte"....forse solo la seconda...

 

Molto meglio una italiana zirri o simonini...W il made in Italì va...

 

tu che marmitta monti Luccio

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo a 1000. quella marma non piace neanche a me.

io non so ma la polini evoluttion non mi ispira pare fatta così xchè non sanno + cosa inventare.

quella x l'ape invece mi pare ok

Link al commento
Condividi su altri siti

OK Luccio.....beh la "zombi" è un'altra marmitta che fa proprio schifo, anche questa è brutta dai, guarda che razza di angoli nelle "esse" saldate...

 

bah, io ti dico caro Luccio che i tedeschi/inglesi mica san fare le cose "belle e che van forte"....forse solo la seconda...

 

Molto meglio una italiana zirri o simonini...W il made in Italì va...

 

tu che marmitta monti Luccio

 

io ho una JL:

IMAGE_060.jpg

 

su la primavera di mia moglie ce una vechia polini .... :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ecco Luccio già la marmitta della tua GL mi piace (a proposito pensavo avessi una smallframe) cioè è ordinata, ha un bello sviluppo con la pancia sotto la pedana, come le marme cilindri girati delle small...

 

Per la Polini c'è nessuno che ha voglia di provarla? dai vesparo dalla a qualcuno a un bel prezzo, così sappiamo come va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...