Vai al contenuto

quanti denti 4^p200e e 4^px125


Messaggi consigliati

matè.. basta leggersi 2 topic che trovi la rispsota detta 15 volte in 7 righe..

comunque

125: 4° 36z primaria 20-68

150: 4° 35z primaria 21-68

200: 4° 35z primaria 23-65.

è possibile accoppiare anche i vari pignoni tipo 65-21/22 e ed anche 68-22 o 67-20/21/22. 20-65 è troppo rischioso.. rischi di spaccare tutti i denti.. e comunque la rapportatura è simile alla 21-68, 23-68/67 non entra il pignone...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente io parlo di rapporti a denti grossi arcobaleno in poi.. prima, i denti piccoli.. francamnete non saprei.. ma mi pare che siano gli stessi correggetemi se erro..

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente io parlo di rapporti a denti grossi arcobaleno in poi.. prima, i denti piccoli.. francamnete non saprei.. ma mi pare che siano gli stessi correggetemi se erro..

 

su TS/SV e PX punte platinate

22/67 quarta 44 denti, ma è tutta un'altra rapportatura.

 

Il cambio denti grossi appare sulla 200 rally; poi passa alla P200E e da lì continua per le PXE 125/150.

COn modifiche, soprattutto crocera, continua sulla Arcobaleno, e passando per la COSA e una modifica dell'asse secondario cambio continua sino all'ultimo PX del 2008.

KL01 alias Uncato_Racing

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...