Vai al contenuto

candela vespa 125 et3


Messaggi consigliati

oppure sulle+ commerciali che trovi le NGK BR8HS o BR7HS se è per ET3 .... :mrgreen: non saranno il top.. ma hai già una buona base...

la Denso sarebbe la migliore anzi tra le migliori... ma come sigle non le so.... :M

le denso io le prendo da Denis, le w240 e le w 270

Link al commento
Condividi su altri siti

DOVE!!!!???? io ho pagato l'altro giorno 8€ una B9ES... :ESP

sempre da Denis,ma tieni conto che sono 2 mesi che vado da lui quasi ogni sabato e quei 30 € sono niente rispetto a tutto il resto che ho preso x me e per altri...

comunque se vuoi te ne posso prendere un pò se magari servono anche a tuoi amici

Link al commento
Condividi su altri siti

per un bel 130 polini pompato a dovere e rifasato che candele ci possono stare???

 

vorrei prenderne una all'iridio con 3 elettrodi va bene secondo voi???

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 3 archetti, non 3 elettrodi, l'elettrodo è quello centrale ;-)

Considera una cosa: quanti elettrodi hai? sempre 1. la scintilla da dove parte? sempre dal solito, unico elettrodo.

Quando hai un archetto che scarica a massa la scintilla, gli altri 2 a cosa servono? ;-)

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 3 archetti, non 3 elettrodi, l'elettrodo è quello centrale ;-)

Considera una cosa: quanti elettrodi hai? sempre 1. la scintilla da dove parte? sempre dal solito, unico elettrodo.

Quando hai un archetto che scarica a massa la scintilla, gli altri 2 a cosa servono? ;-)

 

x potenziarla o no???? :shock:

 

:mrgreen: comunque non so nemmeno che grado termico ci va!!!!

 

sapevo l78c ma se il motore e stato pompato diventerebbe troppo calda o sbaglio??? :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

per un bel 130 polini pompato a dovere e rifasato che candele ci possono stare???

 

vorrei prenderne una all'iridio con 3 elettrodi va bene secondo voi???

io ho una ngkbr9hs e mi trovo benissimo, con statore et3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...