Vai al contenuto

TRENTO-BONDONE: la vespa del Negres ha fatto 35 KM ! ! !


SmallframePadova

Messaggi consigliati

Domenica siamo stati alla Trento -Bondone gara di regolartià piena di invasati del restauro . . .

 

In 3 da PD con il furgone poiché il Negres con la Milka non aveva mai fatto + di 150 metri consecutivi, io ero con una small prestata da un amico ferma da 12 mesi... un osso... e sid era tornato da lavoro alle 06:30 del mattino ! ! !

 

Ovviamente Io il Negres e Sid il bradipo siamo arrivati in ritardo e non abbiamo partecipato.... erano già tutti partiti.....

 

P9110002.jpg

P9110003.jpg

P9110020.jpg

 

Bello in tutina ih ih ih ih ih Sembro una soppressa anni '70

 

 

Ci siamo fatti la salita in solitaria noi 3 e che bello far riscoprire agli amici il piacere delle curve... il Negres che si ingarella con le moto....la sua vespa che regge e non esplode e arriva sino in cima !!!!

 

Qui troviamo gli amici del Vespa Racing Team già tutti arrivati e i maniaci del restauro e dei registri storici, gente che ha avuto il coraggio di fare l'appunto a Negres perché il gommino sulla sella della sua vespa non è originale... MA DICO HAI VISTO LA VESPA ??????

 

P9110027.jpg

 

Una bella cosa una 98 da corsa mai vista e del quale non avevo mia sentito parlare..... praticamente la prima racing vespa !!!!!

 

P9110009.jpg

P9110010.jpg

 

Alla fine ci siamo divertiti evitato lo scravaso di acqua, mangiato stati in compagnia fatto qualche foto come dei deficenti e dritti a casa.

Onore al Bradipo e alla Bradipa che sono tornati sulle ruote poiché in furgone abbiamo caricato un SS esplosa a 120 km /h ! ! !

P9110057.jpg

P9110005.jpg

P9110008.jpg

P9110030.jpg

P9110048.jpg

 

 

Sinceramente in furgone io mi sono un poco vergognato . . . .MENTRE NEGRES DORMIVA !!!! TROPPA FATICA POVERO BAMBINO ! ! !

P9110053.jpg

 

TUTTE LE ATRE FOTO SU http://www.sclero.it

 

GRIO

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antonio81

la vespa 98 corsa esiste eccome, l'anno prodotta nel 1947, è la prima vespa da gara! è una figata, beati voi che l'avete vista, è una rarità!

se mi dite come fare vi mando la sua scheda tecnica e un pò della sua storia, a mio parere non può di certo mancare nel vostro sito. :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa 98 corsa esiste eccome, l'anno prodotta nel 1947, è la prima vespa da gara! è una figata, beati voi che l'avete vista, è una rarità!

se mi dite come fare vi mando la sua scheda tecnica e un pò della sua storia, a mio parere non può di certo mancare nel vostro sito. :-|

 

cerco che vogliamo la sua scheda tecnica e tute le informazioni.

manda manda

 

mandamele pure a mè

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa 98 corsa esiste eccome, l'anno prodotta nel 1947, è la prima vespa da gara! è una figata, beati voi che l'avete vista, è una rarità!

se mi dite come fare vi mando la sua scheda tecnica e un pò della sua storia, a mio parere non può di certo mancare nel vostro sito. :-|

 

trovami un documento dell'epoca che ne testimoni l'esistenza e ti pago da bere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antonio81

vi farò attendere un pò di più, mi è partito lo scanner, ma ora vado a scrocco e pù tardi invio tutto a negres :-|

forse non trovi niente perchè non è stata prodotta per circolare per strada, ma solo per gareggiare......a + tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Stupenda quella 98 da corsa...dai dai che vogliamo sapere se è esistita o è na bufalina...

 

Cmque il "fascino" del carburo fuori della milka del Negres, eeeeeh? ah ah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...