Vai al contenuto

problema gas rapido


Ospite bolide/arancio

Messaggi consigliati

ciao raga altro problemino da risolvere... :cry: visto che ormai il mio vesp sembra non la smetta piu di tirarne fuori e scassare le palle! :evil:

comunque vedendo tutti questi rapidi sulle vostre vespe decido di metterlo anch'io e prendo il rapido tommaselli 90° in alluminio... monto ma tanto per cambiare il carburo non torna. :cry: non mi perdo d'animo e siccome la guaina era un po troppo corta e rovinata ecco che ogg metto guaina e cavo nuovo ma...?!

non torna lo stesso! :ESP

qualcuno che ha questo rapido che mi dice? mattarello se lo tiro a mano torna, se lo collego al rapido no! sbaglio io o x l'ennesima volta ho fatto un acquisto del mattarello?! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no hai fatto un buon acquisto vai tranquillo!!!!!!!!!! :mrgreen:

 

io avevo il tuo stesso problema,ho montato una guaina nuova,ho preso un filo svedese(penso si dica così) in pratica è molto più morbido di un filo dell' acceleratore nuovo e l'ho montato...ma mi raccomando NON INGRASSARE,monta tutto senza ingrassare e vedrai che torna!!!!!!!!!!! ;-)

IO E TE....3m CON UN PIENO!!!!

 

<

Link al commento
Condividi su altri siti

no no hai fatto un buon acquisto vai tranquillo!!!!!!!!!!

:mrgreen:

 

io avevo il tuo stesso problema,ho montato una guaina nuova,ho preso un filo svedese(penso si dica così) in pratica è molto più morbido di un filo dell' acceleratore nuovo e l'ho montato...ma mi raccomando NON INGRASSARE,monta tutto senza ingrassare e vedrai che torna!!!!!!!!!!! ;-)

 

il più celebre ragioniera d'Italia, direbbe che, secondo lui, è una cagata pazzesca!

dipende da che grasso usi, da che corda metti, da che guaina hai, dalle curve che le fai fare

 

scommettiamo che il buon bolide ha un phb ed entra da sopra, senza gomiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

no no hai fatto un buon acquisto vai tranquillo!!!!!!!!!!
:mrgreen:

 

io avevo il tuo stesso problema,ho montato una guaina nuova,ho preso un filo svedese(penso si dica così) in pratica è molto più morbido di un filo dell' acceleratore nuovo e l'ho montato...ma mi raccomando NON INGRASSARE,monta tutto senza ingrassare e vedrai che torna!!!!!!!!!!! ;-)

 

il più celebre ragioniera d'Italia, direbbe che, secondo lui, è una cagata pazzesca!

dipende da che grasso usi, da che corda metti, da che guaina hai, dalle curve che le fai fare

 

scommettiamo che il buon bolide ha un phb ed entra da sopra, senza gomiti?

 

:D:D

Secondo me è questo il problema,io sulla mia vespa ho il rapido e sono senza curva sul carburatore.

L'unico modo per rendere accettabile il rapido è fare una bella curva ampia con la guian sopra al carburatore.

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

le viti del rapido sono fissate abbastanza da tenere tutto bello fermo, ma con la rotazione non influiscono xke la manopola è in una sede apparte che non viene schiacciata, sperodi essermi fatto capire.

 

verissimo ho un phbl che in origine aveva l'ingresso dall'alto ma come hann gia detto x non avere resistenza dovevi avere una curva della guaina troppo lunga che si disturbava con tutto... adesso gli ho messo una curva da 90° di un altro carburo e che non mi ha mai dato problemi...

di cavo, ho scoperto l'altro gg che ne esistono di vari tipi :oops: , io piu di andare in negozio e chiedere un gavo del gas, quindi piu fine,non facevo.

il fatto è che senza rapido torna benissimo, se lo collego al rapido non torna, il problema quindi è la curva che fa nella rotellina del rapido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...