Vai al contenuto

gas rapido antisgamo


Ospite iRIZZO

Messaggi consigliati

mi ricrdo che per fare una specie di gas rapido sulla special bastava cambiare la rondella che tira il filo con una del pk...

 

quella del cambio o dell'acceleratore?

 

graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

black0278076455.th.jpg

 

6 euro originale piaggio, ovviamente meno di concorrenza!

 

non è proprio P&P ma non appena la infili ti rendi subito conto delle modifiche da apportare!

in caso se hai problemi chiedi pure!

Io la monto pure al cambio......a me piace.....a Nos no......gusti! Provate per credere!

 

ciao!

...Vespa Terrona

 

Proto Rotax? No-Problem LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi subito le modifiche che la vado a prendere

 

 

non è che non volgio dirle perche è segreto.....ma almeno provaci! vedrai che è semplice!.....stimoliamo il cervello su su :mrgreen::B

 

poi se ci smadonni una giornata e non sai come fare ti dico io! non ti preoccupare!

 

 

dai che è facile!

 

ti dò una dritta....occhio all'allineamento del filo! (e ti ho detto tutto sù...!)

 

 

ciao

...Vespa Terrona

 

Proto Rotax? No-Problem LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao guarda su la sezione vendo plc ha fatto un gas rapido antisgamo :twisted: da mettere direttamente al carburatore ... è un po :o cm dacci un occhiata ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se devi aprire un 24 è inutile la rotella pk....

anche perchè sinceramente a me nion piace essere al massimo con 1/6 di giro... :V .. ha troppa poca corsa per i miei gusti....

piuttosto prenditi un rapido,così non hai il problema dell'acceleratore che ti si incastra...

 

ognuno ha i suoi gusti.. ma se lui vuole essere antisgamo il tuo discorso è totalmente incoerente

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se devi aprire un 24 è inutile la rotella pk....

anche perchè sinceramente a me nion piace essere al massimo con 1/6 di giro... :V .. ha troppa poca corsa per i miei gusti....

piuttosto prenditi un rapido,così non hai il problema dell'acceleratore che ti si incastra...

 

ognuno ha i suoi gusti.. ma se lui vuole essere antisgamo il tuo discorso è totalmente incoerente

 

antigasmo un mattarello...se lo fermano non gli rompono le palle per il rapido ma per altro.... :lol:

 

comunque esistono anche dei rapidi un pò più nascosti..solo che ti tocca rovinare il manubrio bucandolo per sotto...

IO E TE....3m CON UN PIENO!!!!

 

<

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...