Vai al contenuto

trovatello!


Ospite 93jak

Messaggi consigliati

salve a tutti.. stamattina mentre ero in redazione, mi chiama un vicino di casa, e mi dice che ha grippato... tutto ok

vado a casa sua, apre il garage ( che vedo per la prima volta :-| ) e mi fa vedere la vespa...

io ovviamente, prima di guardare la vespa.. mi sono fatto resoconto del garage.

ad un certo punto... vedo uno scaffale... pieno di motori! gli dico.. perchè non me ne hai mai parlato? e lui.. è da 3 giorni che me ne hanno dati un po'...

erano tutti corsa corta.. ridotti anche malaccio.. pieni di polvere, terra e ruggine... ma io ho mirato su quello secondo me più raro :twisted: un dr di cui proprio alcuni giorni fa parlavo col mio amico:

c'erano vari 75, un 90ss ( PIENO DI RUGGINE... SENNò AVREI PRESO QUELLO :RdR:RdR ) e 5o6 102...e poi c'era questo, dr, 3 travasi, diametro 50... è il grinta?????

è messo un po' male... ma penso che con TAAAAAANTA pazienza... si può riuscire a far mettere in moto.. e a metterlo sotto la mia vespina, che aspetta il blocco 130 :twisted::twisted::twisted: , ma che ultimamente... mi costringe a spingere nelle salite :C:C:C:C:C:C ... ( sto grippando anch'io... :U )

vi posto le foto.. penso che con della carta vetra sottilissima ( :M:M:M:M:M ) si può fare qualcosa.

... non lamentatevi... le ho scattate col mio telefono... :mrgreen::mrgreen:

ecco.. le trovate qui:

 

http://img198.imageshack.us/gal.php?g=dsc01896g.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi l'ignoranza

 

vorrei sapere qual e la particolarita di questo cilindro perche l'ho visto in vendita in una rimessa di un privato per pochissimo

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordavo qualcosa del genere... . quindi cosa è? un 85??????

 

si, e sicuramente è tutto coppia...è un cilindro più per ape che per vespa, io con un pinasco d.50 non mi ero trovato per niente bene, dopo un tot di giri si sentiva che non c'era più...se puoi recupera un 102 è meglio, è pure messo male questo

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

va bèh.. magari domani quando gli cambio il motore... cerco di prendere qualcos'altro... magari ha un 24! .. vista la mia attuale disponibilità... :cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...