Vai al contenuto

compatibilita parmakit e vespatronik


Ospite martino_evo

Messaggi consigliati

Non penso io avevo rotto il rotore parmakit e quando l'ho ricomprato da vespabbestia mi ha chiesto se sono sicuro perchè i due non sono intercambiabili... poi non so se è vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

nei primi modelli non erano intercambiabili

ora la parmakit a fatto i fori piu grandi,per questo problema

la differenza e'

1 vtronic ha le viti da 6 ,il parma da 8

2 l'interasse del vtronic e' piu stretto del parma

 

comunque puo' darsi che ci siano da fare dei ritocchi ma lievi

-vespa mr200 alluminio

-vespa m1l-08

-vespa m1r-08

Link al commento
Condividi su altri siti

l'accenzione è la stessa...stesso volano e stesso statore...il parmakit pero ha lo statore ruotato di 180°...percui il volano è conato anche lui di 180° in rispetto al vtronic...per la ventola si monta lo stesso...ce gia chi lo ha fatto ;-)

 

confermo ,io l'ho fatto :D

-vespa mr200 alluminio

-vespa m1l-08

-vespa m1r-08

Link al commento
Condividi su altri siti

:o e le centraline sono uguali? si potrebbe montare la 4tex sulla vespa tronik? :o

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

percio essendo compatibili le centraline,la 4tex della parma funzionerebbe anche con il vespatronik...giusto? :D

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una centralina della elven con 4 curve di anticipo selezionabili...a parer mio sarà davvero molto utile per ottenere qualcosa in piu da queste accensioni ;-)

 

http://www.elvenresearch.com/Pag_4Tex_P ... Vespa.html

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una centralina della elven con 4 curve di anticipo selezionabili...a parer mio sarà davvero molto utile per ottenere qualcosa in piu da queste accensioni ;-)

 

http://www.elvenresearch.com/Pag_4Tex_P ... Vespa.html

 

si ma costa sui 150 euri :V

 

sembra strano che la parmakit se la fa pagare cosi tanto..sul loro sito la differenza tra accensione con centralina tradizionale e quella con la 4tex è solo di 110 euro..

per fare un esempio,elven per 150 ti spedisce la performex x et3 con kit di programmazione...perciò se chiedessimo direttamente a lui penso che qualcosa si potrebbe risparmiare.

mai nessuno l ha mai provata questa 4tex??

 

ah martino_evo scusami per l'ot :oops::o

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo.. testato qualche settimana fa..

 

parmakit e v-tronik hanno identici bobina e regolatore( naturalmente :mrgreen: )

 

la differenza sta appunto come gia detto nella fase.. io ho provato a montare volano parma su statore v-tronic.. va ma e' fuori fase di brutto.. a parer mio con qualche modifica si possono adattare, pero' penso che il gioco non vale la candela..

 

cazz.o ma quattrini non poteva dare un nome un po piu facile da scrivere a sto cazz.o di v-tronic???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...