Vai al contenuto

Mostra scambio Barberino del Mugello


DANY91

Messaggi consigliati

mattarello, avendolo così vicino da casa, a parte sabato che ho un esame, domenica potrei proprio venirci...

 

che rabbia... domani c'è il rally storico del mugello e lavoro... domenica c'è anche sta mostra scambio e lavoro... uff :cry:

 

 

Ion non lavoro ma quasi .... vado dalla donna a Torino!! Parto oggi alle 13.30! :M

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.svarvolatimugellani.it/ManifestazioniMain.html

 

loc2009.gif

 

Una volta tanto che fanno una cosa al mio paese ...Non ci sono!!!!!!! uff buon divertimento!!

 

tu Dany di dove sei??

 

Io sono di Lucca ;) io penso di andare domani perchè domenica si va al mare :lol: se per caso viene qualcun altro si faccia sentire! Ma a questo mercatino si possono anche trovare pezzi per vespa??

Link al commento
Condividi su altri siti

mattarello, avendolo così vicino da casa, a parte sabato che ho un esame, domenica potrei proprio venirci...

 

che rabbia... domani c'è il rally storico del mugello e lavoro... domenica c'è anche sta mostra scambio e lavoro... uff :cry:

Ah quindi tu non ci saresti?

Cosa ci fai a fare al saltapicchio per quanto 400 al mese? :V

Vabbè che non fai una sega e devi solo stare in piedi a guardare gli alberi, però che due maroni...

 

Quindi io chi posso sentire per andarci? Foga? Marra? Bena? Berna? Boni? Napoli? boh, spero che qualcuno venga perchè da solo non ne ho mezza... :roll:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado domenica mattina e il pomeriggio bagno al lago!!! :mrgreen:

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

grandi novità dalla mostra scambio!!! Votantonio (in arte vespower) o meglio Vincenzo , ha ritrovato a pezzi la sua et3 rubata a bologna 1 mese fa. Per ora non so di più. Ma sono sicuro

C)C)C)

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti...

azz ... e come si riesce a provare in tal caso che i pezzi son propri... (escluso marchiature personali) :-?

 

comunque speriamo riesca :1

 

eccomi: intanto un G R A Z I E grosso come una casa a Mecciu che era lì e mi ha contattato tramite sartana ( e grazie pure a te davide....) per avvertirmi che forse il mio motore era lì:

Detto fatto prendo la macchina e mi fiondo lì : IL MOTORE è LUI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il venditore è un signore sui 60 anni della provincia di ferrara che asserisce di averlo comprato da uno sconosciuto che glielo aveva offerto ad un mercatino a maggio.

Bene, a questo punto chiamo i carabinieri e chiedo il sequestro della refurtiva ( motore completo di m1 , zirri, carburatore più forcella hp con ammortizzatore paioli ed ammo posteriore).

Andiamo in caserma insieme al tipo e lì descrivo dettagliatamente tutti ma tutti i particolari del mortore asserendo di avere a casa le foto di tutte le lavorazioni al suo interno, in più le foto sono state pubblicate su VOL a maggio ed ho mille testimoni che conoscono quel motore.

A questo punto si sono convinti e mi hanno restiuito il tutto e denunciato il tipo per incauto acquisto-----

Come finirà????????????

Boh, mi è già andata abbastanza di culo............ chissà dov'è il telaio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

fico

almeno il motore è arrivato

e questo sia di monito anche agli altri

se pigliate roba

sopratutto se di strana provenienza

fatevi fare un'autocertificazione di vendita

e, naturalmente, fatevi lasciare i dati anagrafici di chi vi vende

altrimenti, anche se siete nel giusto, rischiate l'incauto acquisto

e ora via, alla ricerca del telaio

olè

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai enzino :lol:

... intanto una bella denuncia per incauto acquisto è scattata ... e chissà poi quanto era sconosciuto il tizio dal quale asserisce di aver preso il motore ... ma lì sicuramente indagherà la benemerita ;-) ...

magari poi llui o rivede, glielo dice e ... chissà che non salti fuori anche il telaio ... abbandonato da qualche parte 8)

comunque una buona notizia ed una buona base per la prossima motozappa, no? :B

fanocabigiafw1.jpgsn2e1zak61qy3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io seguivo l'azione in diretta...mecciu a chiamato il su fratello che ha chiamato sartana...sono molto contento...!!! :B

BAstardo sei andato e non ci hai detto niente...... :-|

:RC:RC o favaaaaaaa io ero a scuola insieme a luca..mentre mecciu gli ha detto che aveva trovato il blocco...

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti...

azz ... e come si riesce a provare in tal caso che i pezzi son propri... (escluso marchiature personali) :-?

 

comunque speriamo riesca :1

 

eccomi: intanto un G R A Z I E grosso come una casa a Mecciu che era lì e mi ha contattato tramite sartana ( e grazie pure a te davide....) per avvertirmi che forse il mio motore era lì:

Detto fatto prendo la macchina e mi fiondo lì : IL MOTORE è LUI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il venditore è un signore sui 60 anni della provincia di ferrara che asserisce di averlo comprato da uno sconosciuto che glielo aveva offerto ad un mercatino a maggio.

Bene, a questo punto chiamo i carabinieri e chiedo il sequestro della refurtiva ( motore completo di m1 , zirri, carburatore più forcella hp con ammortizzatore paioli ed ammo posteriore).

Andiamo in caserma insieme al tipo e lì descrivo dettagliatamente tutti ma tutti i particolari del mortore asserendo di avere a casa le foto di tutte le lavorazioni al suo interno, in più le foto sono state pubblicate su VOL a maggio ed ho mille testimoni che conoscono quel motore.

A questo punto si sono convinti e mi hanno restiuito il tutto e denunciato il tipo per incauto acquisto-----

Come finirà????????????

Boh, mi è già andata abbastanza di culo............ chissà dov'è il telaio.....

 

 

se quel bas**rdo aveva la forcella sa di sicuro anche dov è il telaio....uno non frega una vespa per svendere il motore a uno che fa mercatini (e che motore..!!!)

 

in bocca al lupo anche per il telaio

TESTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...