Vai al contenuto

Raduno Vesp-Azzi 28 Gigno Montemurlo (PO)


Messaggi consigliati

Volevo segnalare che i nostri amici del VC Montemurlo www.vespaclubmontemurlo.it hanno organizzato un simpatico raduno per il 28 Giugno 2009

 

qui la locandina con il programma ecc ecc http://www.vespaclubmontemurlo.it/area/vespaclub_raduno.pdf

 

Io spero di essere in zona e di poterci andare!!

Se qualcuno ha intenzione di parteciapre melo faccia sapere che magari ci becchiamo!! :B

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

noi c'è!!! :ESP

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MITICO RADUNO A MONTEMURLO!!!

GIORNATA MEMORABILE!!!

ESSEK...SEI UN CIUCCO!!!

IDEM TOMMASO!!!

CHE SPETTACOLO!!! :RdRC):B:shock::mrgreen: :SC :A :ESP

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato non essere potuti venire! comunque siete tutti invitati a quello che facciamo noi il 26 di Luglio a Barberino di mugello, quando sarà pronta la locandina la posterò! sarà il nostro primo raduno, spero funzioni tutto e che la gente sia contenta! :B:B:B:B

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

se ci sono i semafori veniamo!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla prossima ci sono io che vi voglio dare del filo da torcere!!ehehe :twisted::twisted:

 

Col Px ??? :mrgreen:

 

Si certo monto l'M1XL!!! :twisted:

 

nono io dicevo cosi com'è... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

MITICO RADUNO A MONTEMURLO!!!

GIORNATA MEMORABILE!!!

ESSEK...SEI UN CIUCCO!!!

IDEM TOMMASO!!!

CHE SPETTACOLO!!! :RdRC):B:shock::mrgreen: :SC :A :ESP

 

..veramente una bellissima giornata passata con un sacco di vespisti smanettoni come piace a me :D:D:D

Ma c-eri anche te_!_

 

Io ero quello con la special bianca e te_!@_

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci sono i semafori veniamo!!!

Ovviamente semafori a tutta randa...

ragazzi st= falc vanno troppo forte...!

Ma il video non [ che per caso l-avete caricato su youtube_!_

Link al commento
Condividi su altri siti

essek, bardu era quello che era con noi al ritorno col PX bianco...

i tre ciucchi che si sono divertiti come pazzi dentro prato, e non vi stiamo a dire che s'è combinato, sono:

ESSEK con primavera Falc,

Tommaso con special Falc,

io con M1l,

poi gli altri non mi ricordo i nomi...

 

ma quando ho visto essek fare la partenza davanti il distributore e fermare il traffico credevo veramente di crepare dalle risate...

...per non parlare del povero ragazzo che si è trovato in mezzo sulla tangenziale!!! :mrgreen: :ESP

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

essek, bardu era quello che era con noi al ritorno col PX bianco...

i tre ciucchi che si sono divertiti come pazzi dentro prato, e non vi stiamo a dire che s'è combinato, sono:

ESSEK con primavera Falc,

Tommaso con special Falc,

io con M1l,

poi gli altri non mi ricordo i nomi...

 

ma quando ho visto essek fare la partenza davanti il distributore e fermare il traffico credevo veramente di crepare dalle risate...

...per non parlare del povero ragazzo che si è trovato in mezzo sulla tangenziale!!! :mrgreen: :ESP

Da rifare assolutamente al prossimo raduno... :ESP

Link al commento
Condividi su altri siti

dai...ci siamo divertiti troppo...se ci penso mi viene la pelle d'oca!!!

anche i cinesi si giravano!!! :mrgreen:

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...