+ BIROS Inviata 2009 Giugno 7 Share Inviata 2009 Giugno 7 ciao ragazzi HO BISOGNO DI UN AIUTO con un kit quatrini completo si sta parlando di m1l vecchio vtronic m3xc albero spalle piene c53 carter sbassati con guarnizione drt in testa ed ecco qua il PROBELEMA LA CARBURAZIONE CON VHS30 CS come cavolo si fa mi date una mano per piacere!!! che spilli, che emulzionatori ,che valvole,che polverizzatori,che getti AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quota -vespa mr200 alluminio -vespa m1l-08 -vespa m1r-08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BIROS Inviata 2009 Giugno 7 Autore Share Inviata 2009 Giugno 7 e dai ragazzi Quota -vespa mr200 alluminio -vespa m1l-08 -vespa m1r-08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Aducati Inviata 2009 Giugno 8 Share Inviata 2009 Giugno 8 con il tasto cerca su voce "carburazione m1" non salta fuori nulla?? chiama quattrini... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BIROS Inviata 2009 Giugno 8 Autore Share Inviata 2009 Giugno 8 con il tasto cerca su voce "carburazione m1" non salta fuori nulla?? chiama quattrini... guarda sicuramente sono io ,che non ci capisco nulla di computer ho provato a mandare un mp anche a quattrini,ma lui non risponde,e tutti dicono come te "con il tasto cerca........ " datemi una mano se non vi scoccia IO SONO INCOMPETENTE Quota -vespa mr200 alluminio -vespa m1l-08 -vespa m1r-08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Giugno 8 Share Inviata 2009 Giugno 8 A quel che so non è il massimo come scelta quel carburatore, non in fatto di prestazione, ma come facilità di carburazione. Sempre per sentito dire, è un carburatore che nsce con tarature da kart, quindi difficilmente preso e montato andrà benone. Dovrai provare varie combinazioni spillo/polverizzatore per trovare quella giusta. Qui nel forum non so se qualcuno lo stia usando. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.