Vai al contenuto

##POSSO MONTARLA COMUNQUE?? altra domanda..


Messaggi consigliati

Ciao a tutti quanti...intanto chiedo scusa se è gia il terzo post che apro in pochi giorni, ma mi si presentano uno per volta sti problemi :roll:

 

La testa qua sotto, è quel che rimane di una bella bella grippata con il mio vecchio polini :roll: i segni che ci sono sono stati causati da un pezzo di pistone che si è letteralmente staccato dal cielo del pistone durante la grippata, il pistone deve aver schiacciato questo pezzo sulle testa ed ecco il risultato :shock: ...oggi stavo iniziando il lavoro di lucidatura...secondo voi visto i solchi potrei montarla comunque su un altro blocco???

Logicamente lucidando eliminerei il materiale che "sporge" verso il cielo del pistone...

 

<a href=dscf0496j.th.jpg' alt='dscf0496j.th.jpg'

 

GRAZIE A TUTTI

PALETTA?...scala e apri...è l'unico modo per salvarla...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE a tutti ragazzi...è quello che speravo mi diceste...allora vado giu di lucidatura e via :B

 

Ne approfitto per fare una domanda, per lucidare il cielo del pistone...io avevo in mente di avvolgerlo dappertutto meno che sul cielo ovviamente di scotch di carta...poi fissarlo leggermente sulla morsa e lucidare....è giusto come procedimento secondo voi? ed è meglio lucidare con dremel oppure a mano con carte abrasive varie??

 

GRAZIE ancora e scusata per questo domande forse banali, ma nel vecchio blocco che era il primo non l avevo fatto :roll: quindi è la prima volta...

PALETTA?...scala e apri...è l'unico modo per salvarla...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...