Vai al contenuto

BRANDUZZO 21-06


Ospite capitan america

Messaggi consigliati

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io so che qualcuno ha montato un d.60 su un kit che non ha il rispettivo pistone d.60 e alcuni si chiedevano che pistone avesse montato :M non so se cesta si riferisse a cio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne so nulla.

Guardo alla mia di Vespa e faccio quel che posso sia come Pilota sia come Meccanico e Ripetto gli altri piloti e loro fanno altrettanto.

L'unica cosa che so è che le verifiche dovrebbero essere fatte a Parco chiuso senza Spettatori cosi come le Bandiere Me le Debbano Dare e non star li a Guardar la Corsa.

In Bocca al Lupo a Tutti e che vinca il Migliore.

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

X il Cesta, secondo me il figlio del Tc ed il suo amico sono tornati di notte in circuito ed hanno riacceso il fuoco, visto che avevano finito i pallet e le travi hanno preso la tua tavola... :lol::lol::lol:

La prossima volta prometto che farò + baracca, stavlta dovevo guidare e portare in albergo TC, figlio, amico e piloti modenesi (avete capito bene eravamo 6 in macchina) quindi x ottobiano dovrò organizzarmi a modo... :F poi :V ed infine :WC

 

Leso che stai a dì, hai sbagliato forum?

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ti sei bevuto stamattina leso un negroni :lol:

 

In realtà questo giro l'unico motore cha andava di piu' era il mio infatti fino all'ultima volta mi sarei sognato di succhiare la coda a cesta sepur con il manubrio storto.

 

Per gli altri penso che facciano "piccoli" stepp in avanti ma che contino molto e in linea con il regolamento.

vedi il crimaz che ha montato il 34 al posto del 26 ma essendo libero, e il rider ha "rivisto" il cambio ma anche quello non è vietato.

L'unico dubbio rimane se 60 x 54 o per 53 ma non penso' faccia tutta questa differenza. Poi il regolamento parla chiaro fuori 100 eurini :B e si fà :B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico dubbio rimane se 60 x 54 o per 53 ma non penso' faccia tutta questa differenza. Poi il regolamento parla chiaro fuori 100 eurini :B e si fà :B:B

 

 

 

Io sono daccordissimo che non faccia differenza .... ovvio che il risultato + che il motore lo faccia soprattutto il pilota .....

 

non voglio mettere nè veleno ne zizzania ... ma non posso ugualmente chiedermi allora perchè avete fatto un regolamento per la cilindrata etc.... !

 

lo dico per interesse personale perchè anche io volevo accostarmi al vpi .....

Se devo stare attento al regolamento ma non c'è differenza su quello che faccio .. ( l'importante è che non vinca :lol: ..... anche se impossibile :cry: ) .. allora vado tranquillo ... :twisted:

 

Credo ci sia molta differenza .... dare un petardo di vespa in mano a un pilota come il cesta ... c' è una gran differenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

comunque ieri sera (anzi stanotte visto che ho appoggiato la testa sul cuscino alle 2.40) sono andato a cambiare la crocera ed ho DOVUTO cambiare anche i due cuscinetti di banco :U :quello a rulli ha perso un rullino mentre lo smontavo, e quello lato frizione aveva 1 mm di gioco....Invece il motore del bongi, che sembrava avere problemi al parastrappi, ha rotto sì il parastrappi ma i pezzi in giro gli hanno rotto :ESP ...il multiplo . così, tanto per gradire. Anche la sua vespa la prossima volta andrà meglio..nell' olio del cambio c'erano anche 200g di benzina :shock:

e oggi attacchiamo con l'air box ! :WA non è mai finita :ZZz

ciao

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece il motore del bongi, che sembrava avere problemi al parastrappi, ha rotto sì il parastrappi ma i pezzi in giro gli hanno rotto :ESP ...il multiplo . così, tanto per gradire. Anche la sua vespa la prossima volta andrà meglio..nell' olio del cambio c'erano anche 200g di benzina

 

.....succedeva a me "spesso" nei ruggenti anni '90 su strada: infatti ero "convinto" di essere in pista ed usavo la vespa come fosse una moto :roll:

:twisted:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

37 di altezza il vhsb ne ho trovati due in garage e sono elittici in altezza, ma la larghezza è 34.

comunque monto con "capretta crimaz" 8)

per la prossima volta così passo cesta che si inc..a :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

"rivisto" il cambio ma anche quello non è vietato.

L'unico dubbio rimane se 60 x 54 o per 53 ma non penso' faccia tutta questa differenza. Poi il regolamento parla chiaro fuori 100 eurini :B e si fà :B:B

 

 

Ma sei pazzo less.....lo sai quanti litri di vino ci compri con 100€???...80 litrazzi....ahahahhahahSIAMO MORTI!!!!

 

 

 

comunque per tornare alle polemiche....d'accordissimo con le misurazioni ma diamo tempo...siamo solo al primo campionato e nessuno sa bene ancora come funziona tutto....io sinceramente essendo il primo VPI sto imparando,studiando e pensando alle modifiche che adotterò l'anno prossimo per tentare un salto di qualità (diciamo che sono in rodaggio :-D )....

....una cosa però potremmo farla per quest'anno.....UN NUOVO GRUPPO SU FACEBOOK: FERMIAMO CRIMAZ!!!!ahahahhahahhaha :lol::lol:

 

..alla prossima gara più IMBENZINATI che mai!!!ahahah :B

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

We Sbindy!

 

stai pensando alle modifiche dell'anno prossimo?tipo su che qualità di vino puntare?!? :lol:

bella serata sabato scorso,peccato che a Latina sarò lì per la domenica mattina,porterò comunque qualcosa da mettere sotto i denti :B

 

io faccio da spettatore si,ma studio e scruto anche io per prepararmi al prox VPI,così ci sarà più bagarre nelle retrofile :F

Link al commento
Condividi su altri siti

"rivisto" il cambio ma anche quello non è vietato.

L'unico dubbio rimane se 60 x 54 o per 53 ma non penso' faccia tutta questa differenza. Poi il regolamento parla chiaro fuori 100 eurini :B e si fà :B:B

 

 

Ma sei pazzo less.....lo sai quanti litri di vino ci compri con 100€???...80 litrazzi....ahahahhahahSIAMO MORTI!!!!

 

 

 

comunque per tornare alle polemiche....d'accordissimo con le misurazioni ma diamo tempo...siamo solo al primo campionato e nessuno sa bene ancora come funziona tutto....io sinceramente essendo il primo VPI sto imparando,studiando e pensando alle modifiche che adotterò l'anno prossimo per tentare un salto di qualità (diciamo che sono in rodaggio :-D )....

....una cosa però potremmo farla per quest'anno.....UN NUOVO GRUPPO SU FACEBOOK: FERMIAMO CRIMAZ!!!!ahahahhahahhaha :lol::lol: BELLAsbindyyy un nuovo gruppo su facee?? mica male,,comunque l'importante e' divertirsi e che io riesca a tenerti dietro..... :twisted: hahahaha lo sai che scherzo ..comunque tempo al tempo ......e vedrete che faremo parlare di noi ,,quelli della vespa SU PISTAAAA ...CHI?? IL ..VPI :SC

 

..alla prossima gara più IMBENZINATI che mai!!!ahahah :B

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLAsbindyyy un nuovo gruppo su facee?? mica male,,comunque l'importante e' divertirsi e che io riesca a tenerti dietro.....

 

...tenermi dietro???Occhio eh roccia,non mi costringere a sabotarti la vespa la notte,2 belle rotelle così voglio vedere come pieghi...ahahahha

 

..ma soprattutto non mi costringere a rivelare che fai più rumore quando dormi con il turbo in tenda di quando sei in pista in vespa a cannone....ahahhahahahhahahha :lol::lol::lol::lol::B

 

E COMUNQUE E OVUNQUE...........STI CAZZI!!!!! :lol:

 

ciao ciao

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ieri sera (anzi stanotte visto che ho appoggiato la testa sul cuscino alle 2.40) sono andato a cambiare la crocera ed ho DOVUTO cambiare anche i due cuscinetti di banco :U :quello a rulli ha perso un rullino mentre lo smontavo, e quello lato frizione aveva 1 mm di gioco....Invece il motore del bongi, che sembrava avere problemi al parastrappi, ha rotto sì il parastrappi ma i pezzi in giro gli hanno rotto :ESP ...il multiplo . così, tanto per gradire. Anche la sua vespa la prossima volta andrà meglio..nell' olio del cambio c'erano anche 200g di benzina :shock:

e oggi attacchiamo con l'air box ! :WA non è mai finita :ZZz

ciao

M

Ps.Non farla andare più della mia... :mrgreen: ...Già è meglio di me come pilota,figuriamoci con un buon motorello... :RdR

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

A Latina portero' l'attrezzatura per fare le mirurazioni del caso esatte

e per l'imparzialita' avrete un commissario tecnico che si occupera' delle

verifiche...io mi occupero' delle verifiche tecniche agli scooter,cosa che tra l'altro sto' gia'

facendo da diverso tempo senza problemi nella piu' grande trasparenza

possibile e senza nessuna contestazione

Ringrazio quelli che apprezzano il lavoro che sto' svolgendo

e ringrazio anche quelli che continuamente mi stimolano a far meglio

sono la fiamma e lo sprone della mia vita.... :PS

con il vostro grandissimo aiuto questa situazione sta' crescendo

e sono sicurissimo che il prossimo anno si riuscira' a far ancora meglio

continuate sopratutto a divertirvi e mantenete quel bel clima sereno e spensierato :SC

che caratterizza il Vespista vero...

quello che si da' battaglia in pista ma che poi ai box

ha sempre un sorriso e un consiglio da dare anche all'avversario piu' accanito

....Vespisti Bella Gente..

.......................................Forever :1

 

Marco :ZZz

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un periodo di sfiducia sulla tenuta delle gomme e difficoltà nella postura in curva ora l'obiettivo (divertirmi ) sembra + chiaro alcune piccole variaz di assetto revision complet motor sperando non si presentino + quei vuoti in apertura che aggravavano la mia scompostezza , un saluto ed un ringraziamento tutti i personaggi che frullano attorno al VPI in particolare alla balotta del sabato sera e a chi porta pazienza con noi lumaconi in pista, alla prox buon lavro nelle vostre offic casalingue

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...