Vai al contenuto

BRANDUZZO 21-06


Ospite capitan america

Messaggi consigliati

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

in effetti... in ottica gara di Domenica, uno è più incentivato, ma farmi 240Km per girare un oretta.... :ZZz

ma si sa il costo delle prove libere la mattina? e quanto effettivamente si può girare?

 

io vengo con il carrello... c'è qualcuno in zona che vuole un passaggio? io rientro nel pomeriggio.

 

Credo che per chi debba fare la gara sia un pò poco, nel senso che a me piacerebbe girare moooolto di più, ma se tu non hai mai girato in pista, penso che 4 turni da 15 minuti non siano proprio poco! per me chi non è abituato dopo quattro turni esce dolorante e non perchè è caduto s'intende, poi magari mi sbaglio :mrgreen:

ciao

M

 

si in effetti un oretta di pista effettiva sarebbe un lusso, ma poi lo so come va. Vespa appena chiusa, carburazione da sistemare, magari qualche vite da fissare, e i turni volano via! :PRT

comunque salvo imprevisti ci sarò.

partenza da Vicenza alle 6. Così alle 9 sono davanti al cancelletto già tutato e pronto :F

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

Non sempre si riescono ad accontentare tutti ma questa volta

sembra proprio di si.......

Messaggio riservato ai Piloti del Campionato VPI

Vi faro' firmare una liberatoria che permettera' ai non iscritti al campionato

di poter provare l'emozione di girare in pista

Questa liberatoria deve essere letta, approvata e controfimata

da tutti i piloti partecipanti....

Grazie Mauro

Ci si vede sabato mattina....

Marco

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

Ultimi dettagli Per il campeggio: C'e' posto nell' area del circuito, gratuitamente con corrente. Per vedere non si paga.

Per quanto riguarda le prove libere la sera pare, e dico PARE , che velgano le regole standard della pista, ovvero nessuna necessità di liberatoria, tutti dentro fino ad un max di 25 mezzi in pista, per ogni mezzo che esce ne entra un'altro.

 

Per il discorso piloti in pista senza licenza, di comune addordo con l'organizzazione, è stata fatta una forzatura ed una eccezione per noi del VPI, al fine di agevolare anche coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta alla pista senza avere tutte le carte(formali) in regola, grazie alla quale se TUTTI i piloti ufficiali firmano e concordano con la liberatoria anche i piloti non ufficiali possono girare. Questa eccezione parte dal presupposto che all' interno dei futuri i piloti NON ci siono aspiranti Kamikaze, che tutti girino con mezzi ed abbigliamento conformi con ciò che serve per girare normalmente su un circuito, che stiano attenti a non farsi male e a non creare impedimento ai piloti più veloci :-D

A proposito di quest' ultimo punto avrei una raccomandazione importante. Chi è abituato a girare in pista sa dove e come sorpassare piloti più lenti senza troppi problemi, a patto che questi mantengano la propria traiettoria. Quindi non preoccupatevi troppo di guardare continuamente dietro le spalle per timore di disturbare o di essere investiti...., piuttosto cercate di non cambiare assolutamente traiettoria a metà curva, e vedrete che ci sarà solo da divertirsi.Un' altra cosa importantissima. La vespa non è un motard :lol: in curva tenete DENTRO il piede, che questa azione, in caso di caduta , può essere davvero utile: le lamiere della vespa tagliano, anche se hanno bordini e protezioni, in più un piede preso dentro e girato in caduta non è una eventualità impossibile,anzi

Scusate se sono un po' bacchettone ma è importante per tutti sapere che questa è una possibilità che viene data solo a noi del VPI e non agli scooter, perciò dobbiamo riuscire a girare senza intoppi, sia per non pregiudicare a qualche pilota la gara di domenica, che per avere la possibilità di avere in pista qualche aspirante pilota anche per le prove delle rimanenti gare

ciao, a presto C)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di quest' ultimo punto avrei una raccomandazione importante. Chi è abituato a girare in pista sa dove e come sorpassare piloti più lenti senza troppi problemi, a patto che questi mantengano la propria traiettoria. Quindi non preoccupatevi troppo di guardare continuamente dietro le spalle per timore di disturbare o di essere investiti...., piuttosto cercate di non cambiare assolutamente traiettoria a metà curva, e vedrete che ci sarà solo da divertirsi.Un' altra cosa importantissima. )

 

...ha h a come nelle gare in MountanBike! solo che io sto nel ruolo di quello che deve sorpassare!

:D Consigli sacrosanti Mauro! "State fermi dove siete checi penso io a sorpassarvi"

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

bene!

ho appena sentito il signor Ferrari per schiarirmi alcuni dubbi ;-)

io arrivo nel sabato pom e porto la cicciona per girare la sera :D

anche io campeggio,ragazzi portate un bel bracere che ho ordinato 5kg di salsiccia delle mie zone e un po' di buon vino :B

Link al commento
Condividi su altri siti

bella roba ci si vede la!

 

Ps per mauropapà: ho ordinato la tua ruota alla sip speriamo che arrivi senò te la porto a rioveggio insieme ad una :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

Anche da bologna alla fine abbiamo deciso di partire stasera visto che abbiamo un furgo trooooppo lento per partire domattina!. Ci si becca là C)

ciao

m

 

Contrordine :Cambiamo mezzo e partiamo domattina presto :-D pronti alle 8.55 vestiti

ciao

m

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzacciii prontiiiii!! ci si vede domani ma non sono sicuro di arrivare in mattinata (troppi kazzzi da sistemare :evil: )

se riesco ,arrivo x i turni del tardo pomeriggio altrimentii cicciiaaa mi attacco al kaiser e come battipaglia inizio a girare domenica mattina ,,,importante e' esserci x sabato sera .....si fa baraccaaa???? mi auguro di si . @mauro vedi di non doppiarmi senno mi inkazzo e ti do fuoco alla vespa :lol: :ESP ;-) ciao ci becchiamo a castelletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di quest' ultimo punto avrei una raccomandazione importante. Chi è abituato a girare in pista sa dove e come sorpassare piloti più lenti senza troppi problemi, a patto che questi mantengano la propria traiettoria. Quindi non preoccupatevi troppo di guardare continuamente dietro le spalle per timore di disturbare o di essere investiti...., piuttosto cercate di non cambiare assolutamente traiettoria a metà curva, e vedrete che ci sarà solo da divertirsi.Un' altra cosa importantissima. )

 

...ha h a come nelle gare in MountanBike! solo che io sto nel ruolo di quello che deve sorpassare!

:D Consigli sacrosanti Mauro! "State fermi dove siete checi penso io a sorpassarvi"

 

Allora vieni con la vespetta???

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di quest' ultimo punto avrei una raccomandazione importante. Chi è abituato a girare in pista sa dove e come sorpassare piloti più lenti senza troppi problemi, a patto che questi mantengano la propria traiettoria. Quindi non preoccupatevi troppo di guardare continuamente dietro le spalle per timore di disturbare o di essere investiti...., piuttosto cercate di non cambiare assolutamente traiettoria a metà curva, e vedrete che ci sarà solo da divertirsi.Un' altra cosa importantissima. )

 

...ha h a come nelle gare in MountanBike! solo che io sto nel ruolo di quello che deve sorpassare!

:D Consigli sacrosanti Mauro! "State fermi dove siete checi penso io a sorpassarvi"

 

Allora vieni con la vespetta???

..no, è acnora con il fondo epossidico!!! :mrgreen: però ho preso 25 birre da 66cl....bastano?

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo oggi pomeriggio e domani (abito a 15 km). Mi riconoscete perchè ho su la maglietta del forum. ;-)

Tempo:

Oggi, sabato: Sole che scalda parecchio ma l'aria fortunatamente è fresca dato che la notte scorsa ha piovuto e con il venticello che tira è abbastanza secco l'ambiente.

Domani, domenica: Si morirà per l'afa, molta umidità, ho paura che impazzirete un po' a carburare...

 

Buon divertimento! ;-)

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente anch'io in pista con i piloti veri :A:A:A

semplicemente FANTASTICO!!

Castelletto è bellissima per le Vespa, bellissima la nuova parte, con la serie di curve da raccordare prima del traguardo....

 

ho fatto solo 4 turni col mio mezzo nuovo nuovo, tutto da scoprire. non sono riuscito a risolvere dei problemini di carburazione, ma divertimento al 100%.

mi rendo conto però che, per preparare per bene la gara di domenica, 4 turni da...10 minuti effettivi sono assolutamente insufficienti!!! :U

 

sono qui tentato di fare la licenza e partecipare alle restanti 3 gare..... dai ditemi qualcosa per farmi desistere

:ARSP:ARSP:ARSP

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crimaz io ero la quando il ragazzo è caduto... aveva un monster rosa... è rimasto poco della moto... da vedere pareva che ci fosse passato sopra un trattore.

Ho conosciuto Cesta e tutti gli altri vespisti che erano appostati sotto i gazebi e devo dire che si muore dal ridere! mi spiace per il tempaccio di stanotte... speriamo che oggi sia meglio...

La gara è alla 1 circa (informatore il Cesta) :M

Ci vediamo oggi! tra un paio d'ore vado a castelletto!

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...