Vai al contenuto

BRANDUZZO 21-06


Ospite capitan america

Messaggi consigliati

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

in quanto giravano in gara?

e i tempi della pole?

 

1:26.76 pole

1:26.77 giro top della giornata che ho fatto in gara 2

 

il passo comunque era intorno ai 27.5

 

beh che dire se non....,

COMPLIENTI CAXXO! :SC

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi pure io!

grande we!!

il mio intento era divertirmi e tornare alla pista con uno spirito sereno dopo l'infortunio alla spalla di jesolo

sapevo che il mio motore rispetto agli altri non sarebbe stato più all'altezza dopo la prima di campionato,

tutti i top rider hanno fatto un passo in avanti in ambito motoristico

e purtroppo su una pista come castelletto le differenze di prestazioni si pagano a manciate di secondi sul giro..

è stata una soddisfazzione riuscire a tornare a correre con la foga di sempre nonostante sapessi di essere limitato.

 

in gara uno stoffi's io e il raider partivamo rispettivamente 4.5.6

alla prima curva dopo una partenza fionda ero secondo

ma di potenza da dietro mi sfilavano ironmich e mauropapà tra la 2 e la 3 curva..

finchè arrivo al rettilineo, entro in seconda e spalanco, metto la terza e...VUUM

il raider mi passa modelle fionda di seconda e in fondo al rettilineo mi da 30 mt di distacco :shock:

al che affondo i freni e comincio una rincorsa impossibile che mi porta a superare il raider in vari punti del tracciato:

una volta al tornantino dopo la linea di partenza

una volta all'interno della prima curva sull'ovale

ed una volta in fondo al rettilineo con una staccata pazzesca in cui arriviamo pure a sfiorarci i gomiti :mrgreen:

purtroppo ad ogni rettilineo con il suo falc il raider mi faceva barba e capelli..

ma da dietro a 3 giri dalla fine mi si infila pure stoffi's :WA

cerco di riprenderlo e comincio a mordegli la coda,

sono pronto per il sorpasso sulla curva prima del rettilineo quando... bandiere gialle per la caduta di ironmich!!

stop ai sorpassi... :F

arriviamo al traguardo e via di nuovo ma è il penultimo giro..

rischio un pò troppo sul tornantino in salita per avvicinarmi di nuovo a stoffi's

al che mi piazzo 6 contento e soddisfatto per la gara1

 

gara due parto un pò meno bene di gara1 e sono 4 alla prima curva.

alla seconda il raider mi passa e parte di slancio tenendomi sempre a debita distanza

dietro c'è il solito stoffi's che mi tampina.

facciamo i primi 5 giri in tandem,

con lui che cerca di passarmi e io che faccio la mia gara senza preoccuparmi troppo.

peccato che nel tornantino in salita piego troppo e la vespa perde aderenza su entrambe le ruote

per un attimo ho l'impressione che resti lì e di riprenderla mentre poi scivola del tutto..

mi rialzo mentre il solito approffittatore dello sbindy e altri mi passano,

riaccendo la vespa e parto con il manubrio storto alla rincorsa.

davanti c'è il marzo!!

lo supero con fatica perchè con il manubrio storto non capisco bene quanto piegare, ma tiro dritto

ora vedo il less!!

il less ha il mio stesso motore e si vede..

fatico a riprenderlo e una volta superato mi sento come svuotato perchè non vedo più nessuno davanti

mentre dietro il less cerca disperatamente di superarmi..

faccio l'ultimo giro in difesa perchè mi sentivo esausto, ma felice.

 

non mi interessava il risultato puro

mi interessava ritornare sereno

a jesolo affrontavo un periodo personale un pò duro e si è visto..

perdita di concentrazione e di serenità in competizioni come queste fanno male..

 

devo ringraziare tutti tutti,

quelli che mi danno sempre una mano nello spirito e che mi sono amici veri

quelli che sono fonte di ammirazione e di rispetto per la loro professionalità e caparbietà

quelli che nonostante in pista siamo avversari, quando siamo fuori ci si abbraccia fraternamente e ci si ringrazia per le emozioni vissute insieme

quelli che vengono a vederci e ci ringraziano perchè che da bordo pista si emozionano per le nostre prodezze

quelli che si sbattono per farci correre

quelli che nonostante non sia un campionato ricco investe denari e materiali...anche se ancora pochi :F

quelli che ne giro di un mese gli prende il grillo e fanno di tutto per venire a correre in pista con noi

quelli che nella notte danno fuoco alla mia tavola

quelli che invece delle taniche di benzina comprano taniche di vino

quelli che mi dicono: e che poi stanno a casa...tremendi sì ma solo di nome :RC

 

 

un grazie particolare che è un bel vaffanculo però di cuore a nani..il mio coinquilino

mi ha prestato il furgone per venire alla gara e io ho prestato a lui i miei mezzi per muoversi.

tra i quali la mia nuova vespacesso2...

neanche 20gg di vita dopo essere uscita dal carrozziere

ora è da buttare..

nella notte tra sabato e domenica ha centrato un platano poco prima di casa..

telaio della vespa storto come una vite e nani con la prima falange del dito indice della mano destra amputato.. :V

 

per il resto ci si vede a latina! :TM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

Ragazzi, eccoci qua

Trovo solo ra qualche momento per commentare la bella gara di domenica.

Intanto ringrazio tutti gli amici che sono venuti a farci compagnia: sono convinto che senza il vostro calore queste gare non sarebbero la stessa cosa!, in particolare una lode ad andrea testecromate che si è sbattuto per mettere in piedi un sistema di riprese video con 5 camere in pista e 6 onboard per tutta le giornata. Grazie , aspetto con ansia i montaggi per avere il dvd (facci almeno pagare il montaggio!)

Le giornate sono state spossanti ed entusiasmanti. Dei problemi ne abbiamo già parlato, io dirò solo che mi sono divertito come sempre. TRa gara 1 e gara 2 ho risolto grazie a giorgio un problema di carburazione con l'M1Xl che mi perseguitava da sempre e chi mi ha spinto a cambiare tre carburatori ed a buttare infinite ore e litri di benzina in inutili tentativi di carburazione. Solo che poi....sono partito per fare la gara con la benzina chiusa :U:U ed a metà del primo curvone , con crimaz che mi mangiava il fanalino, mi sono abbassato ad aprirla :mrgreen: , ma il gioco era fatto. La pompa si era già svuotata e da quel momento la vespa non e' più andata bene. Verso la fine della gara pensavo addirittura che si spegnesse prima dell' arrivo. terzo posto in gara 2 e secondo sul podio vano più che bene. Bello lo stesso. La pista era stupenda, veloce e brutale, con un paio di innesti nei punti sbagliati che ci hanno obbligato ad entrare con false traiettorie in un paio di punti importanti, più di tutti la curva a sinistra dopo il via.

Ci si vede presto.

una parte del mio onboard di gara 2

ciao

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso ironmich ha una guida troppo scorca.. ho idea che se perfeziona un po la guida, non ce ne e' piu per nessuno!! quel falchetto e' mostruoso.. sulle parti dritte e' impressionante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà
ciao ragazzi!

io penso di venire.. volevo solo chiedere una cosa.. l'entrata e' libera o si paga qualcosa?

 

a che ora sono le 2 gare?

 

a che ora sono gara 1 e gara 2 domenica?

 

 

a mio avviso ironmich ha una guida troppo scorca.. ho idea che se

perfeziona un po la guida, non ce ne e' piu per nessuno!! quel

falchetto e' mostruoso.. sulle parti dritte e' impressionante..

 

ah ma c'eri anche tu? perchè per dire queste cose uno deve averle viste! No sai , perche' non ho capito chi fossi :-D

Comunque il falchetto mi sa tanto che è un falcone ;-) . Magari la prossima volta andiamo a salutarlo insieme , e speriamo che il falchetto stia bene :B

mauro :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mauro! sisi io c'ero e ho visto sia gara 1 che gara 2..

 

ero il ragazzo con la maglietta di et3.it che parlava con dany86 fra gara1 e gara2 li da parte a voi!

 

ho notato che iron e' totalmente separato da voi e la cosa non mi piace per niente..

molto meglio la vostra scelta di essere tutti solidali fra di voi.. sisi hai ragione! falcone falcone! eheh! ho notato che e' molto duro nelle entrate e ha una guida molto sporca pero' mauro, penso che potrai confermare anche tu che di motore e' messo bene.. quando gli eri davanti, tu allungavi in piega e poi si rifaceva sotto in rettilineo.. ah mauro, complimenti per le pieghe!! una roba impressionante......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho notato che iron e' totalmente separato da voi e la cosa non mi piace per niente..

...dai non essere malizioso........ ;-)

lo ho notato anch'io, anche a Jesolo era sempre solo...forse è solo timido :oops: ....almeno è l'impressione che ho avuto io... ;-)

 

Anche Stoffi non parla molto....ma lui non sa bene l'ItaGliano...e si è trovato suo malgrado in mezzo ai nostri accampamenti :B:ZZz:PRT

 

Comunque anche a me è parso che il Falc di Ironmich abbia più motore di tutti, e guida come se avesse sotto il culo una....si, proprio una moto della marca della sua tuta: DUCATI!

 

...però a me piace come guida lui e Mauro....spettacolo!

Nelle libere di sabato ho sentito i commenti di alcuni motociclisti che assistevano alle prove: "come fa? come diavolo fa a piegare così con una vespa"...e ancora..." santa madonna! girano più forte di noi...con...con...una Vespa del mattarello"!!! 8):1

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: Mauro e company...ce la fate una"guida alla piega"? ;-) ...io ci provo, ci provo...ma niente, anche solo lontanamente comparabile...vabbè che usando la vespa ogni giorno( e servendomi molto), se casco e spascio la forca e il manubrio mi incazzerei parecchio...immagino che sia anche un freno psicologico... :roll:
Link al commento
Condividi su altri siti

perfettamente d'accordo! iron penso sia quello che abbia piu motore di tutti ma non ha feeling fra guida e mezzo.. invece crimaz e mauro hanno moooolto piu felling con il loro mezzo!

 

sisi ragazzi.. voi 3 li davanti andate fortissimo niente da dire.. l'anno prossimo inziero' a fare accelerazione, ma se i costi per la pista erano piu bassi, mi buttavo di qui senza dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh! tempo fa mi ero fatto 2 conti.. mi ero informato dappertutto e ho valutato per fare accelerazione.. ormai la vespa e' pronta per accelerazione, pero' sicuramente voglio appena riesco a organizzarmi mi vedete in pista!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..................girano più forte di noi...con...con...una Vespa del mattarello"!!! 8):1

 

eh no come si permettono! le nostre sono delle vecchie signore, bisogna portare rispetto!

:M:M:M:M:M

 

x Covio... forse hai ragione, magari visti da fuori sembra facile poter dire "con una guida pulita andrebbe più veloce" o chessò io.

in realtà ti posso assicurare che i primi girano veramente forte, testato personalmente :WA . e li fa tanta differenza il manico, non il motore.

e' proprio questo il bello della pista.... LE CURVE!!!! :D

 

se diamo un Falcone a MATTEOINFANTI vedrai che è capace di arrivare ultimo anche con tutta quella cavalleria! :RdR:RdR:RdR (dai finisci questa vespa!!! che ci divertiamo un po'!)

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

..................girano più forte di noi...con...con...una Vespa del mattarello"!!! 8):1

 

 

 

se diamo un Falcone a MATTEOINFANTI vedrai che è capace di arrivare ultimo anche con tutta quella cavalleria! :RdR:RdR:RdR (dai finisci questa vespa!!! che ci divertiamo un po'!)

 

ciao!

...no no, io non riuscirei nemmeno a partire: MI CAPOTTO IN PRIMA! :shock:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi difatti e' quello che penso anch'io! in pista e' molto piu importante avere manico che motore! io pero' credo che la cosa piu importante sia avere feeling con il proprio mezzo, a partire dal motore.. secondo me, sia mauro che crimaz hanno un ottimo feeling con il loro mezzo da far paura mentre iron ha un motore da far paura ma non ha molto feeling sulla pista, il che non gli permette di avere una guida pulita.. sembra avere una guida molto piu macchinosa, anche in curva, si vede che mauro e crimaz vanno via moooolto piu fluidamente rispetto a iron.. e' per quello che dico che se iron riesce a trovare un compromesso con il proprio motore, credo che passi davanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà
sisi difatti e' quello che penso anch'io! in pista e' molto piu

importante avere manico che motore! io pero' credo che la cosa piu

importante sia avere feeling con il proprio mezzo, a partire dal

motore.. secondo me, sia mauro che crimaz hanno un ottimo feeling con

il loro mezzo da far paura mentre iron ha un motore da far paura ma non

ha molto feeling sulla pista, il che non gli permette di avere una

guida pulita.. sembra avere una guida molto piu macchinosa, anche in

curva, si vede che mauro e crimaz vanno via moooolto piu fluidamente

rispetto a iron.. e' per quello che dico che se iron riesce a trovare

un compromesso con il proprio motore, credo che passi davanti..

 

Secondo me iron ce l'ha eccome un feeling con la sua vespa, ma proprio tanto, non credere. Comunque secondo me a latina il falcone sarà in vancanza ed arriverà un bel falchetto nuovo nuovo ;-) che andremo a salutare :B

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con mauro, ironmich ha una grande capacità di guida e di interpretazione delle piste.

xò c'è da considerare che mauro e crimaz hanno avuto un pò di tempo in più rispetto agli altri per andare a provare la pista di castelletto prima del we di gara ;-)

questo conta molto.

non è lo stesso che arrivare il sabato mattina e fare le prove per sola mezzagiornata in 4 turni da 13min scarsi per volta.. :V

su una pista come quella di branduzzo ci vuole un pò di più tempo delle solite pistine per prenderci la mano

difatti i miei migliori tempi sul giro li ho fatti in gara..

 

 

aggiungo una cosa che mi preme dire e a buon intenditor poche parole:

 

in v2 c'è un unica limitazione...la cilindrata max di 150cc.

in v1 oltre ai 135cc di cilindrata max ci sono poche altre limitazioni.

 

i regolamenti sono fatti per essere rispettati e devo essere fatti rispettare.

chi non si attiene ai regolamenti oltre a giocare sporco non ha rispetto di coloro che giocano correttamente.

 

e con questo chiudo la parentesi e spero di non doverla aprire più.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi .......non è x timidezza o altro sono solo un po riservato come carattere............e non mi butto in mezzo a voi solo x una mia questione .....xche i ragazzi che mi accompagnano mi aiutono molto sia come assistenza che come soldi x poter fare tutte le tappe ( ci aiutiamo ) e poi xhe solo mi concentro meglio sulla gara ( anche se in questa ultimatutte le decisiono prese si sono rilevate sbagliate ) e se mi metto con voi sarei sempre a ridere e schersare .......... comunque ci tengo a dire che tutti e dico tutti seiete simpatici corretti e bella gente ........

 

poi il mio motore direi che adesso e praticamente simile a quello di crimaz sul dritto non scappava ed io non lo pendevo .......poi avendo sbagliato i rapporti perdevo molto sulle salite e lui invece decollava .........comunque e x dire che messi appunto i nostri motori sono simili come rendimento ...anche se il crimaz lo migliora gara dopo gara ................

 

ma anche io non dormo haahahahahahahahh :D x le altre gare sto gia preparandomi al meglio ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

 

concordo con quello che dice cesta bisogna essere corretti leali e rispettosi sempre.................

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo una cosa che mi preme dire e a buon intenditor poche parole:

 

in v2 c'è un unica limitazione...la cilindrata max di 150cc.

in v1 oltre ai 135cc di cilindrata max ci sono poche altre limitazioni.

 

i regolamenti sono fatti per essere rispettati e devo essere fatti rispettare.

chi non si attiene ai regolamenti oltre a giocare sporco non ha rispetto di coloro che giocano correttamente.

 

e con questo chiudo la parentesi e spero di non doverla aprire più.

 

 

Scusa cesta ma non è solito vederti scrivere così, cosè successo per aprire questa parentesi?

ci sono state delle irregolarità?

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo una cosa che mi preme dire e a buon intenditor poche parole:

 

in v2 c'è un unica limitazione...la cilindrata max di 150cc.

in v1 oltre ai 135cc di cilindrata max ci sono poche altre limitazioni.

 

i regolamenti sono fatti per essere rispettati e devo essere fatti rispettare.

chi non si attiene ai regolamenti oltre a giocare sporco non ha rispetto di coloro che giocano correttamente.

 

e con questo chiudo la parentesi e spero di non doverla aprire più.

 

 

Scusa cesta ma non è solito vederti scrivere così, cosè successo per aprire questa parentesi?

ci sono state delle irregolarità?

 

io ho scritto quello che ho scritto solo perchè la mia buonafede per il vpi e i suoi partecipanti c'è solo se c'è rispetto degli altri.

se c'è stato qualcosa o se ci fosse qualcosa da dire non sono io la persona che lo deve fare.

scrivo come partecipante, sostenitore e come corelatore del regolamento del vpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio di sapere a cosa si riferisce cesta.. mi giunse la voce anche a me!

 

beh visti i pareri di mauropapa' e iron.......................................non ho capito un mattarello :lol::lol::lol:

 

beh ragazzi perdonatemi, io ho esposto il mio parere, evidentemente sbagliato a quanto pare! :-D

 

boh avevo l'impressione che iron guidi un po piu sporco.. pero' vabbe', grazie che mi avete chiarito un po di cose ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo una cosa che mi preme dire e a buon intenditor poche parole:

 

in v2 c'è un unica limitazione...la cilindrata max di 150cc.

in v1 oltre ai 135cc di cilindrata max ci sono poche altre limitazioni.

 

i regolamenti sono fatti per essere rispettati e devo essere fatti rispettare.

chi non si attiene ai regolamenti oltre a giocare sporco non ha rispetto di coloro che giocano correttamente.

 

e con questo chiudo la parentesi e spero di non doverla aprire più.

 

 

 

Ai ai ai .... beh .... correggetemi se sbaglio ma basta rileggere per intuire a cosa ti riferisci .....

 

 

Se nella pagina precedente dici che in gara i Falk ti sverniciavano in rettilineo, son 3 le cose alla luce delle precedenti gare:

 

◄Il tuo motore non và +

◄Il motore degli altri và meglio di prima .... molto meglio lo avranno messo a puntino.

◄Hanno aumentato la cilindrata e quindi ti sverniciano la tua vespa..

 

Altro che parentesi ... a mè sembra una cosa da chiarire al + presto!

 

è un dubbio di una certa importanza e gravità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

Il mio va più di prima.

quello di crimaz va più di prima

quello di iron non mi pare che vada di più, ma neanche di meno,

quello del raider nemmeno

Quello di cesta non va più di prima.

Tutti noi l' abbiamo capito.

Non è il caso di fare un caso nazionale o di scaldare gli animi.

Per sanare ogni dubbio per la prossima gara l'organizzazione ci fornirà personale e strumentazione in grado di verificare con esattezza i nostri motori, Per la V2 basta un buon comparatore o un buon calibro, mentre per la V1 oltre a verificare il carburatore, bisognerà alzare il cilindro per verificare anche i carter ed , eventualmente, il collettore. Nient'altro.

Allora tutti in cantina a sistemare i motori per latina ( stasera apro per cambiare la crocera-nel video si sente che comincia a saltare, in quelli del sabato no :U)

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

perfettamente d'accordo! iron penso sia quello che abbia piu motore di tutti ma non ha feeling fra guida e mezzo.. invece crimaz e mauro hanno moooolto piu felling con il loro mezzo!

 

sisi ragazzi.. voi 3 li davanti andate fortissimo niente da dire.. l'anno prossimo inziero' a fare accelerazione, ma se i costi per la pista erano piu bassi, mi buttavo di qui senza dubbio!

 

Personalmente l'unico che ho visto arrivare col Furgone scaricare la vespa fare le qualifiche e staccare la Pole è stato Iron...(non ricordo se a Castelletto o Jesolo)

E non puoi certo dire che non ha feeling col mezzo.

In V1 il regolamento non è perfetto ma ci si adatta e lo si rispetta cosi come in V2.....Almeno per quel che ne so....poi magari gli errori ci stanno e anche la Buonafede.

comunque le scappatoie ai regolamenti ci sono in F1 figuriamoci se non si possa trovarne anche nel Ns Campionato.

Ci si vede a Latina...

Ciauzzzz.

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

L'UNICO FUORILEGGE SONO IOOOO, CHE non CI CAPISCO NA MAZZAAA!! comunque mi sono divertito e come ha detto cesta e maurop e crimaz insegnano bisogna ,,,girare girare girare ,,provare provare ,,quindi niente seghe mentali .....il mio e' il motore piu veloce di tutti !!!!!!hahahahah :RC ......HO DETTO MOTORE?? HAHAHHAHAH SCHERZI A PARTE ,FORZA CHE LATINA E' VICINAAAA !! Spero di essere li il sabato x girare insieme almeno incomincio a capire se mi devo dare all'ippica o no hahahahah ciao a tutti .....@ironmichdai che a latina si fa baracca insieme !!

:SC ;-):B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...