Vai al contenuto

tabella spilli


Messaggi consigliati

ragazzi non riesco piu a trovare sul pc la tabelli degli spilli...ora monto un x2 accoppiato ad un polverizzatore av 262 mi pare...sto carburando l'x ma da un 1/4 a 1/2 gas imbroda molto e anche fino a 3/4 mi sembra un po grassa....si sente molto in prima partendo da fermo che se spalanco sembra che soffochi mancando qualche scoppio poi parte...adesso volevo infatti cambiare spillo per vedere di migliorare un po la situazione ma non riesco più a trovare la tabella....help!!!!! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si orax hai fatto proprio un bel lavoro credo che sarebbe giusto inserirlo nelle guide in bella vista perchè tanto capita a tutti di dover gurdare spilli polverizzatori e varie dei carburatori e un bel post con tutte le info raccolte è il massimo!!!!

in tal modo si evita anche di aprire mille post in elaborazione e tecnica.... C)C)C)

centauroew5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si orax....ho aprezzato molto il tuo lavoro con tutti carburatori...in giude ci starebbe davvero alla grande solo che cm hai notato non ci sono gli spilli...per questo ho chiesto...ora proverò con uno spillo x13 invece dell'x3 che monto..e vediamo come va....

Link al commento
Condividi su altri siti

si orax....ho aprezzato molto il tuo lavoro con tutti carburatori...in giude ci starebbe davvero alla grande solo che cm hai notato non ci sono gli spilli...per questo ho chiesto...ora proverò con uno spillo x13 invece dell'x3 che monto..e vediamo come va....

 

 

aggiunti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...