+ cinquantinoskeggia Inviata 2009 Maggio 31 Share Inviata 2009 Maggio 31 ragazzi buona sera atutti ho bisogno di un vostro intervento:devo collegare il regolatore di tensione dello zip con accensione 4 poli pkxl .le uscite sono 5, ve le elenco: a a g b+ e massa.ho collegato il cavo di massa al telaio e ho provato a collegare il cavo blu dello statore cioe uscita luci alla lettera A e il cavo del telaio che porta corrente alle luci all' altra uscita A pero' le lampade si bruciano ancora appena tocco l' acceleratore. ora la mia domanda è la seguente come vanno messi i fili nel modo giusto.mi manca solo questo lavoro poi posso partecipare anche io ai raduni asssieme a voi. R ispondete in tanti grazie fin d'ora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2009 Maggio 31 Share Inviata 2009 Maggio 31 tester alla mano...e misura quanta corrente ti da fuori... Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2009 Maggio 31 Autore Share Inviata 2009 Maggio 31 up !!!! ce nessuno dai raga è molto vimportante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ crt Inviata 2009 Maggio 31 Share Inviata 2009 Maggio 31 guarda io non ho mai capito perchè i regolatori di tensione dello zip non funzionano con i magneti della vespa trova un regolatore dell' hp o simili che è sicuro che ti funziona Quota buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2009 Giugno 1 Autore Share Inviata 2009 Giugno 1 il regolatore è nuovo di stecca l'ho comprato un paio di mesi fa e lo ho installato solo ora mi dispiace cambiarlo voglio far funzionare questo aiutatemi!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 1 Share Inviata 2009 Giugno 1 prova a attaccare al g. Inanzitutto misura la corrente che ti da la lettera a. Sennò prova con la g o eventualmente con la b+ che è l' attacco per la batteria. Stai attento che però e dc e quindi le frecce non funzioneranno. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2009 Giugno 2 Autore Share Inviata 2009 Giugno 2 oggi ho provato con il tester a misurare la corrente in uscita dal cavo blu che va dallo statore alle luci ebbene il risultato è il seguente:12 volt al minimo a 1/4 segna 18 a 3/4 22 volt, poi ho provato con il regolatore attaccato alla lettera a in entrata e uscita segna sempre uguale, la lettera g cosa sta a significare?perche nella lettera b+ ho collegato il cavo che va al positivo della batteria adesso resta da capire come faccio ad avere 22 volt in uscita grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2009 Giugno 2 Autore Share Inviata 2009 Giugno 2 aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto impazzendo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 2 Share Inviata 2009 Giugno 2 scusate l'ignoranza pa se e una 4 poli perche ci dovete montare il regolatore di corrente? io lo monto senza e va tutto luci lcaxon e accensione con le chiavi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 3 Share Inviata 2009 Giugno 3 la g dovrebbe stare per chiave. Prova a misurare li la corrente. e casomai attaccaci una massa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2009 Giugno 3 Autore Share Inviata 2009 Giugno 3 ok problema risolto adesso ho cablato il tutto e arrivano 12 wolt precisi grazie a tutti per il vostro aiuto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 4 Share Inviata 2009 Giugno 4 che problema era?come hai fatto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2009 Giugno 4 Autore Share Inviata 2009 Giugno 4 allora intanto ho sostituito il regolatore perchè era difettoso e poi ho collegato i seguenti cavi. parlo della mia accensione 4 poli pkxl a 12 wolt.i 3 fili che escono cioe il blu il nero e il verde. il verde va sottochiave, il nero av a massa e il blu che è quello che da corrente ai fanali l'ho fatto andare nel regolatore alla lettera a,poi sempre a fianco con la stessa lettera a sono andato al verde del telaio nella lettera +b ho attaccatoil cavo che ricarica la batteria, la g è rimasta libera ecco spiegato il sistema adesso da fuori 12 wolt a qualsiasi numero di giri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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