Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ragazzi buona sera atutti ho bisogno di un vostro intervento:devo collegare il regolatore di tensione dello zip con accensione 4 poli pkxl .le uscite sono 5, ve le elenco:

a a g b+ e massa.ho collegato il cavo di massa al telaio e ho provato a collegare il cavo blu dello statore cioe uscita luci alla lettera A e il cavo del telaio che porta corrente alle luci all' altra uscita A pero' le lampade si bruciano ancora appena tocco l' acceleratore. ora la mia domanda è la seguente come vanno messi i fili nel modo giusto.mi manca solo questo lavoro poi posso partecipare anche io ai raduni asssieme a voi. R ispondete in tanti grazie fin d'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io non ho mai capito perchè i regolatori di tensione dello zip non funzionano con i magneti della vespa :roll:

trova un regolatore dell' hp o simili che è sicuro che ti funziona

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a attaccare al g. Inanzitutto misura la corrente che ti da la lettera a. Sennò prova con la g o eventualmente con la b+ che è l' attacco per la batteria. Stai attento che però e dc e quindi le frecce non funzioneranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato con il tester a misurare la corrente in uscita dal cavo blu che va dallo statore alle luci ebbene il risultato è il seguente:12 volt al minimo a 1/4 segna 18 a 3/4 22 volt, poi ho provato con il regolatore attaccato alla lettera a in entrata e uscita segna sempre uguale, la lettera g cosa sta a significare?perche nella lettera b+ ho collegato il cavo che va al positivo della batteria adesso resta da capire come faccio ad avere 22 volt in uscita grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza pa se e una 4 poli perche ci dovete montare il regolatore di corrente?

io lo monto senza e va tutto luci lcaxon e accensione con le chiavi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora intanto ho sostituito il regolatore perchè era difettoso e poi ho collegato i seguenti cavi. parlo della mia accensione 4 poli pkxl a 12 wolt.i 3 fili che escono cioe il blu il nero e il verde. il verde va sottochiave, il nero av a massa e il blu che è quello che da corrente ai fanali l'ho fatto andare nel regolatore alla lettera a,poi sempre a fianco con la stessa lettera a sono andato al verde del telaio nella lettera +b ho attaccatoil cavo che ricarica la batteria, la g è rimasta libera ecco spiegato il sistema adesso da fuori 12 wolt a qualsiasi numero di giri :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...