+ Gabo Inviata 2009 Luglio 9 Share Inviata 2009 Luglio 9 ciop.. lo hai provato sul telaio del K.. ma sempre anche con interasse chilometrico? Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 9 Share Inviata 2009 Luglio 9 ciop.. lo hai provato sul telaio del K.. ma sempre anche con interasse chilometrico? Si' l'ho montato sul telaio ufficiale ... quella di stamattina e' stata la sua prima uscita e di certo non pretendevo che mi andasse subito a 1000 ... come in tutti i motori un po' esasperati sicuramente urge un po' di messa a punto ... comunque ho provato anche a fare qualche video col mio cell. ma devo ancora affinarmi in questa tecnica ... e cosi' quelli dove partivo un po' cattivo non sono venuti x niente ... in compenso si e' salvato questo spezzone di pochi secondi dove pero' partivo tranquillo ... ma si puo' ... http://it.tinypic.com/r/25q4yrl/3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2009 Luglio 29 Share Inviata 2009 Luglio 29 ciop come sta andando la fase di perfezionamento del motore? sei riuscito a risolvere quanche insoddisfazione che avevi? Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 29 Share Inviata 2009 Luglio 29 Mah ... si ... ultimamente ho avuto modo di riprovarlo ancora un po' ... ho abbandonato la testa a liquido xche' mi sfiatava di brutto ... nonostante l'avessi spianata alla perfezione alla fresa ... non riesco ancora ad spiegarmi il motivo ... cosi' ho montato una testa normale ad aria ma a candela centrale ... (me l'ero fatta fare una decina di anni fa' ... e poi mai piu' utilizzata ... ) Provandolo su strada la prima cosa che mi infastidisce subito e' che le marce finiscono in un nano secondo ... sara' x la primaria medio-corta (23/65) ma sopratutto non ho di giri ....... x avere la marcia sempre in tiro dovrei cambiare a circa 7000 giri ... poi insistendo col gas aperto arrivo anche oltre i 8500 ma non ce' piu' spinta ... avevo lavorato x bene la luce di scarico ma evidentemente non basta x avere un po' di piu' giri ... x favorire un accordatura della Scorpion a piu' alti giri avevo anche accorciato di qualche cm il coll. di scarico (che tra l'altro ho scoperto che al suo interno ce' uno scalino secco di quasi 1 cm ... e poi se la fanno pagare quello che costa ... ) ma cio' non ha portato giovamento ... evidentemente mi ci vorrebbe una espansione seria ... io ero abituato all'allungo del mio "k" dove al banco prova ho visto anche un bel 11700 giri ... e certamente adesso con sto Malossi al confronto mi sembra di essere fermo ... Ho anche la sensazione di aver esagerato col volume del carter pompa ... a parte i travasi sovradimensionati ... ma quello ci puo' stare ... e' la posizione del pacco lamellare che mi crea tanto volume in piu' ... mi sa' che st'inverno tappo tutto e gli faccio una bella aspiazione al cilindro ... comunque nel complesso a suo modo tutto sommato e' anche divertente ... a occhio e croce forse 25 cv ci sono tutti ... e vorrei propio mettermici fianco a fianco ai tanto blasonati malossoni da 40 cv made in germany ... mah ... tutto e' possibile ... x carita' ... in fondo io sono solo un certo "signor nessuno" ... ma di certo io non mi fermo qui' ... ah dimenticavo ... il colettore di scarico che avevo imbullonato ... regge alla grande ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Luglio 29 Share Inviata 2009 Luglio 29 Mah ... si ... ultimamente ho avuto modo di riprovarlo ancora un po' ... ho abbandonato la testa a liquido xche' mi sfiatava di brutto ... nonostante l'avessi spianata alla perfezione alla fresa ... non riesco ancora ad spiegarmi il motivo ... cosi' ho montato una testa normale ad aria ma a candela centrale ... (me l'ero fatta fare una decina di anni fa' ... e poi mai piu' utilizzata ... ) Provandolo su strada la prima cosa che mi infastidisce subito e' che le marce finiscono in un nano secondo ... sara' x la primaria medio-corta (23/65) ma sopratutto non ho di giri ....... x avere la marcia sempre in tiro dovrei cambiare a circa 7000 giri ... poi insistendo col gas aperto arrivo anche oltre i 8500 ma non ce' piu' spinta ... avevo lavorato x bene la luce di scarico ma evidentemente non basta x avere un po' di piu' giri ... x favorire un accordatura della Scorpion a piu' alti giri avevo anche accorciato di qualche cm il coll. di scarico (che tra l'altro ho scoperto che al suo interno ce' uno scalino secco di quasi 1 cm ... e poi se la fanno pagare quello che costa ... ) ma cio' non ha portato giovamento ... evidentemente mi ci vorrebbe una espansione seria ... io ero abituato all'allungo del mio "k" dove al banco prova ho visto anche un bel 11700 giri ... e certamente adesso con sto Malossi al confronto mi sembra di essere fermo ... Ho anche la sensazione di aver esagerato col volume del carter pompa ... a parte i travasi sovradimensionati ... ma quello ci puo' stare ... e' la posizione del pacco lamellare che mi crea tanto volume in piu' ... mi sa' che st'inverno tappo tutto e gli faccio una bella aspiazione al cilindro ... comunque nel complesso a suo modo tutto sommato e' anche divertente ... a occhio e croce forse 25 cv ci sono tutti ... e vorrei propio mettermici fianco a fianco ai tanto blasonati malossoni da 40 cv made in germany ... mah ... tutto e' possibile ... x carita' ... in fondo io sono solo un certo "signor nessuno" ... ma di certo io non mi fermo qui' ... ah dimenticavo ... il colettore di scarico che avevo imbullonato ... regge alla grande ... Pressione ciao ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 10 Share Inviata 2009 Agosto 10 Ieri 9 agosto in quel di Felino (PR) il mio malossi 210 ha debuttato sui 150 metri ......... 1° lancio ... cannata in pieno la cambiata ... 2° lancio ... cannata in pieno la cambiata ... sono arruginito eeeh ... 3° lancio ... finalmente riesco a non sbagliare niente ... e son partito talmente bene che x terra gli ho lasciato un a bella "S" nera .... il tempo pero' non e' gran che' ... 7" 940 ... comunque sono uscito ai 150 metri oltre i 100 km/h effettivi ... 4° lancio ... proto in tilt ... dico subito che non gira malaccio ... e questa impressione la avuta anche Grey ... pero' x farlo camminare forte forte la strada da percorrere e' ancora tanta ... comunque siamo solo ad debutto ... he he adesso Marco (BO) non mi venire fuori con il M1X ... tanto oramai avrai capito che a me piace sempre scegliere la strada piu' difficile ... questo un breve video del 1° lancio .... dove facevo ... prima - seconda - quarta - e poi di nuovo terza mi pare ... http://it.tinypic.com/r/m7e3c6/3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Liuch_88 Inviata 2009 Agosto 10 Share Inviata 2009 Agosto 10 Vai Ciop!!!lotta anke con il malossone....i tuoi proto sono stupendi.... forza ancora Ciop liuch Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Agosto 10 Share Inviata 2009 Agosto 10 fischio ciop quella riga ci rimane per un pò anche quello dell'fmi si è girato poi mi guarda e mi fa fa un brutto rumore e infatti, il lancio dopo track ah ah ah ce ne vorrebbero come te ciop Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2009 Agosto 10 Share Inviata 2009 Agosto 10 adesso Marco (BO) non mi venire fuori con il M1X ... ..confesso che sarei curioso di vedere le prime 3 vespe del VPI ad una gara sui 150 metri....giusto per vedere cosa ne esce, anche se non concepite per tale tipo di corsa... Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Agosto 10 Share Inviata 2009 Agosto 10 sarebbe fico davvero io dico difficilmente scenderebbero sotto gli 8 secondo te? Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.