Vai al contenuto

Valentino rossi... e le vespe...


Matadores

Messaggi consigliati

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite tecnofalc

beh ok che Biaggi è un lamentina, però non si può dire che neanche Haiden il suo compagno brilli di costanza, e dire che hanno la Honda ufficiale!!!

 

ostrega io certe cose non le capisco, hanno le honda ufficiali (e ben sapete cosa significhi nè?) e guarda che incostanza, che sia anche "colpa" del team? alla fin fine la moto di Gibernau non è l'ufficiale ma una "satellite" semiufficiale, in teoria....quindi chi ha la moto ufficiale son solo loro due mi pare...

 

Cmque bravo Capirex, peccato non sia un pilota costante, ma come dite è uno che dà sempre il 110%....Capirex lo ricordo ancora nelle ultime gare del 2002 quando correva con la Honda 500 contro le già 4t 1000, è stato l'unico che è arrivato subito dietro i colossi a 4t, l'unico che ha spremuto al limite massimo la sua 500, tutti gli altri erano ben alle spalle...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ok che Biaggi è un lamentina, però non si può dire che neanche Haiden il suo compagno brilli di costanza, e dire che hanno la Honda ufficiale!!!

 

ostrega io certe cose non le capisco, hanno le honda ufficiali (e ben sapete cosa significhi nè?) e guarda che incostanza, che sia anche "colpa" del team? alla fin fine la moto di Gibernau non è l'ufficiale ma una "satellite" semiufficiale, in teoria....quindi chi ha la moto ufficiale son solo loro due mi pare...

 

Cmque bravo Capirex, peccato non sia un pilota costante, ma come dite è uno che dà sempre il 110%....Capirex lo ricordo ancora nelle ultime gare del 2002 quando correva con la Honda 500 contro le già 4t 1000, è stato l'unico che è arrivato subito dietro i colossi a 4t, l'unico che ha spremuto al limite massimo la sua 500, tutti gli altri erano ben alle spalle...

 

quanto alle honda...possono avere tutte le evo dell'ultima ora ma se non hai il "manico"..... ;-)

 

meno lamentele + manetta, per biaggi

hayden è lì xkè la honda ha FORTE interesse a tenere viva la sua brand negli usa...poi sarà bravino..ma non esce dal coro..vorrei vederlo su una suzuki, una kawa, una ducati...poi mi sa che non lo sentiremmo +...

capirossi non è costante xkè la ducati non è costante...e poi non è + un ragazzino..l'età conta se devi tenere 250 cv per 45 minuti ai 300 km/h...

 

comunque quando la cilindrata sarà ridotta a 800cmc...ne vedremo delle belle!

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque quando la cilindrata sarà ridotta a 800cmc...ne vedremo delle belle!

 

ciao

 

 

...... credi che sarà molto differente da adesso? ;-)

 

 

.... comunque ime, finalmente hai un bell'avatar....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque quando la cilindrata sarà ridotta a 800cmc...ne vedremo delle belle!

 

ciao

 

 

...... credi che sarà molto differente da adesso? :lol:

 

 

.... comunque ime, finalmente hai un bell'avatar....

 

saràn belli gli occhi neri, saràn belli gli occhi blu...ma le gambe..ma le gambe..a me picciono di +... ;-):roll::lol:

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...