Vai al contenuto

raduno con prove in pista a siena


gotaxxxx

Messaggi consigliati

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io ci sono, se arriva la marmitta :A

 

Forse viene anche il leso se gli arriva il carburatore...

 

e riki se gli arriva il motore :M

 

seno' di tre vespe ne facciamo una.

 

Ho mandato una mail agli organizzatori e pare possiamo fare il giro del chianti con le vespette da pista. naturalmente bisogna andare tranquilli. Piuttosto che farsi 30 km a piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la pista del pomeriggio è quella solita... con il px non ci giri,l' altra è bellissima,ci ho girato diverse volte col kart e adesso che mi si prensenta l' occasione non la perdo!

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

olè!! se tutto va bene parto sabato mattina da Roma in macchina e mi carico il 50ino.. spero di rimediare un paio di pantaloni per girare... ho solo giacca guanti e casco integrale ma non penso mi facciano girare coi jeans ( e non penso sia il caso) !

 

spero di avere occasione di conoscere un pò di piloti del VPI !

 

saluti Tommaso

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che dire, buon divertimento!

sarei venuto col cuore, ma la vespa da pista non è ancora terminata.... :WA:WA

un altro paio di settimane di lavoro (più che altro per aspettare i pezzi mancanti, fosse per me farei un tour de force senza dormire finchè non è pronta!!! :M )

e col GS non è il caso, se mi stendo son dolori!!!!

 

alla prossima! :D

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto un post anche io....

io ci sono con il proto...

 

 

spero di esserci motorizzato 130 dr :PRT:PRT:PRT:PRT

 

anche io non sono organizzato con una giusta vespa......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ehi io sono in rodaggio quindi la mattinata la passo con i principianti.

 

Sempre che riesca ad accenderla ieri serà ho finito di montare il tutto al 1.30 di notte.

Ma non ne vulole sapere di accendersi; epure va tutto corrente, compressione, benzina, forse è perchè non ho bagnato le lamelle e non fanno tentua :-?

 

Bo' stasera riprovo

Link al commento
Condividi su altri siti

no il carburo non l'ho toccato.

Sono uscito dal garage e sono passate tre patuglie, quindi non ho insistito piu' di tanto. comunque la candela era asciutta quindi penso debba ancora tirare su la benza.

Link al commento
Condividi su altri siti

proviamo a fare un po di baracca sia domani sera che sabato sera... :SC :SC :SC :F:F

 

h 2.45 vorrebbe dire alzarzi alle 5-6.

di solito a quell ora andiamo a letto. ha ha ha :B:B:B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D

 

Un mio amico e non faccio nomi mi aveva montato l'asta del rubinetto in posizione riserva ma in realta era chiusa. :RC

Sono andato a comprare un getto del carburo 2,20 euro :FIR dei banditi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

io sono a posto. Da battipaglia non ho toccato una virgola, ieri sera ho guardato le pastiglie ed ho tolto l'adesivo delle verifiche tecniche... Ho il motore con l'XL in prova sul gs ma non ci penso neanche a toglierlo, anche perchè dovrei togliere il motore dal px, montarci questo, e poi rimontare un motore anche sul GS per girarci lunedì! dormire ed essere a siena per le 8.30! non ce la posso fare! :shock: I modenesi ( se mi rispondono) mi portano giù il pk per girare sul pistino di pomeriggio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PK: malossi p&P, phbl24, proma, ventola hp: Qualcuno potrà togliersi delle soddisfazioni domani :roll:

ci vediamo là

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a posto. Da battipaglia non ho toccato una virgola, ieri sera ho guardato le pastiglie ed ho tolto l'adesivo delle verifiche tecniche... Ho il motore con l'XL in prova sul gs ma non ci penso neanche a toglierlo, anche perchè dovrei togliere il motore dal px, montarci questo, e poi rimontare un motore anche sul GS per girarci lunedì! dormire ed essere a siena per le 8.30! non ce la posso fare! :shock: I modenesi ( se mi rispondono) mi portano giù il pk per girare sul pistino di pomeriggio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PK: malossi p&P, phbl24, proma, ventola hp: Qualcuno potrà togliersi delle soddisfazioni domani :roll:

ci vediamo là

 

 

ti tassellerò io finché posso :mrgreen: con la mia PK: dr 130, shbc 19, padellino :lol:

 

ciao raga a domani!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato e ha detto che ci divide per gruppi , in modo da non far correre esperti e "domenicali" nella stessa categoria.

Se volete io ho due paia di pantaloni in pelle da prestare taglia 46 48 circa. Chiedete via MP

ciao

Mauro

 

Peccato :-D immagino erano già battezzati.....almeno non avevo da fare il battesimo della saponetta 8) ....si spera non in terra....

 

P.S.: io porto la 54....se me li metto te li scoppio :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranqui marco..

un pò di roba l'ho..

 

comunque ci dovrebbe essere anche un piccolo mercatino.. non si sa mai :-)

 

io porto il modulo stasera.. poi tento l'avventura con la primavera doppi alimentazione..

nella sezione " imbranati" :-)

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono pronto per partire domani mattina....quanti dilettanti ci sono??

 

speriamo la gente vinca la vergogna :-D e si presenti in pista per far due risate...... :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io porto il modulo stasera.. poi tento l'avventura con la primavera doppi alimentazione..

nella sezione " imbranati" :-)

 

:cry: MI PERDERO' UN'EVENTO EPOCALEEEEEEE! :WA

VOGLIO I VIDEO DI UNO IN PISTA!!! (dei tuoi Mauro ne ho piene le palle ;-):mrgreen: ) prestate la telecamera ad Uno!!! Sarà il mio riferimento per il mio debutto in pista! :ARSP

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

che diavolo :evil:

 

peccato che sono buttato qui al sud...

 

:o comunque Matteo preparati per Castelletto che porto salsicce lucane e vino aglianico,spero che vieni già dal sabato... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io porto il modulo stasera.. poi tento l'avventura con la primavera doppi alimentazione..

nella sezione " imbranati" :-)

 

:cry: MI PERDERO' UN'EVENTO EPOCALEEEEEEE! :WA

VOGLIO I VIDEO DI UNO IN PISTA!!! (dei tuoi Mauro ne ho piene le palle ;-):mrgreen: ) prestate la telecamera ad Uno!!! Sarà il mio riferimento per il mio debutto in pista! :ARSP

 

 

ahahahah

eccomi di ritorno

per la cronoca ULTIMO nella prove libere :-D:-D:-D;-)

 

a breve un pò di foto...

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...