+ BIROS Inviata 2009 Maggio 19 Share Inviata 2009 Maggio 19 CIAO RAGAZZI COME SI RISOLVE IL CLASSICO TRAFILAGGION DELLE TESTE DEI 100-102CCN POLINI 0 DR CHI SA PARLI O TACCIA PER SEMPRE Quota -vespa mr200 alluminio -vespa m1l-08 -vespa m1r-08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ enrico90 Inviata 2009 Maggio 19 Share Inviata 2009 Maggio 19 Bè con una spianata alla testa e,o al cilindro!! Quota Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile! Questo è un art attack un bicchiere di vino con un panino la felicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2009 Maggio 19 Share Inviata 2009 Maggio 19 E' noto che le teste polini tendino a imbarcarsi... Però c'è anche modo o modo di stringerle... Stringi a X, ma senza tirarle a morte, è alluminio, è così facendo lo imbarchi subito subito... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BIROS Inviata 2009 Maggio 19 Autore Share Inviata 2009 Maggio 19 E' noto che le teste polini tendino a imbarcarsi...Però c'è anche modo o modo di stringerle... Stringi a X, ma senza tirarle a morte, è alluminio, è così facendo lo imbarchi subito subito... E' COSI CHE FACCIO,MA HO VISTO CHE QUANDO PIU QUANDO MENO ,MA IL PROBLEMA RIMANE SEMPRE( ANCHE IN MOTORI FATTI DA ALTRI LA TESTA HO VISTO CHE TRAFILA) VOLEVO SAPERE SE QUAL CUNO AVEVA UN SOLUZIONE DEL TIPO DELLE GUARNIZIONI DI RAME DI 0,30 O 0,40 O ALTRO Quota -vespa mr200 alluminio -vespa m1l-08 -vespa m1r-08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 19 Share Inviata 2009 Maggio 19 E' noto che le teste polini tendino a imbarcarsi...Però c'è anche modo o modo di stringerle... Stringi a X, ma senza tirarle a morte, è alluminio, è così facendo lo imbarchi subito subito... E' COSI CHE FACCIO,MA HO VISTO CHE QUANDO PIU QUANDO MENO ,MA IL PROBLEMA RIMANE SEMPRE( ANCHE IN MOTORI FATTI DA ALTRI LA TESTA HO VISTO CHE TRAFILA) VOLEVO SAPERE SE QUAL CUNO AVEVA UN SOLUZIONE DEL TIPO DELLE GUARNIZIONI DI RAME DI 0,30 O 0,40 O ALTRO devi mettere della pasta lungo la circonferenza quasi esterna della testa.....vai dal ricambista e chiedi la pasta per le marmitte/turbine della arexons...ora non mi ricordo il nome specifico...da non confondere con la pasta rossa.... ...non c'è bisogno di scrivere maiuscolo...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2009 Maggio 19 Share Inviata 2009 Maggio 19 devi mettere della pasta lungo la circonferenza quasi esterna della testa.....vai dal ricambista e chiedi la pasta per le marmitte/turbine della arexons...ora non mi ricordo il nome specifico...da non confondere con la pasta rossa.... Io non ho mai usato paste, sapevo che a lungo andare si sciolgono o deteriorano... Questa immagino sia diversa se studiata per marmitte e turbine... Ti posso dire che fo io, oltre a stringere "delicatamente", aparte la prima volta, quando la tolgo per controllare un po il cielo el pistone, lo stato della canna del cilndro, gli do sempre una piccola passata sulla carta vetro... NOn ho mai avuto particolari problemi ultimamente... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BIROS Inviata 2009 Maggio 19 Autore Share Inviata 2009 Maggio 19 devi mettere della pasta lungo la circonferenza quasi esterna della testa.....vai dal ricambista e chiedi la pasta per le marmitte/turbine della arexons...ora non mi ricordo il nome specifico...da non confondere con la pasta rossa.... Io non ho mai usato paste, sapevo che a lungo andare si sciolgono o deteriorano... Questa immagino sia diversa se studiata per marmitte e turbine... Ti posso dire che fo io, oltre a stringere "delicatamente", aparte la prima volta, quando la tolgo per controllare un po il cielo el pistone, lo stato della canna del cilndro, gli do sempre una piccola passata sulla carta vetro... NOn ho mai avuto particolari problemi ultimamente... GRAZIE IO FACCIO UGUALE MA ULTIMAMENTE MI E' CAPITATO 2 MOTORI CHE NON E' CHE TRAFILANO ,PERDONO LA BENZINA IN QUANTITA INDUSTRIALE LE VESPE VANNO BENE PERO!!!!!??? Quota -vespa mr200 alluminio -vespa m1l-08 -vespa m1r-08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2009 Maggio 19 Share Inviata 2009 Maggio 19 Non scrivere in maiuscolo, equivale a urlare... Io non sono una asso del rimontaggio, però è capitato anche a me di teste che perdevano un po troppo, una era stata spianata storta da un ragazzo, e una stretta talmente tanto che oltre a smadornare per allentare i dadi, quando l'ho appoggiata su un piano si vedeva chiaramente che era imbarcata... Mi verrebbe da dire che i piani, non siano tanto piani... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 19 Share Inviata 2009 Maggio 19 devi mettere della pasta lungo la circonferenza quasi esterna della testa.....vai dal ricambista e chiedi la pasta per le marmitte/turbine della arexons...ora non mi ricordo il nome specifico...da non confondere con la pasta rossa.... Io non ho mai usato paste, sapevo che a lungo andare si sciolgono o deteriorano... Questa immagino sia diversa se studiata per marmitte e turbine... Ti posso dire che fo io, oltre a stringere "delicatamente", aparte la prima volta, quando la tolgo per controllare un po il cielo el pistone, lo stato della canna del cilndro, gli do sempre una piccola passata sulla carta vetro... NOn ho mai avuto particolari problemi ultimamente... No! Pelle ha scritto: quelle paste non si sciolgono nemmenooooooo....le giranti delle turbine fanno anche a 180.000 giri e le chiocciole possono diventare incandescenti.....fate vobis...se le sciogliete sulla testa di un dr o polini mangio un lupo....intero.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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