Vai al contenuto

TRAFILAGGIO TESTA


Messaggi consigliati

E' noto che le teste polini tendino a imbarcarsi...

Però c'è anche modo o modo di stringerle... ;-)

 

Stringi a X, ma senza tirarle a morte, è alluminio, è così facendo lo imbarchi subito subito... ;-)

 

E' COSI CHE FACCIO,MA HO VISTO CHE QUANDO PIU QUANDO MENO ,MA IL PROBLEMA RIMANE SEMPRE( ANCHE IN MOTORI FATTI DA ALTRI LA TESTA HO VISTO CHE TRAFILA)

VOLEVO SAPERE SE QUAL CUNO AVEVA UN SOLUZIONE DEL TIPO

DELLE GUARNIZIONI DI RAME DI 0,30 O 0,40

O ALTRO

-vespa mr200 alluminio

-vespa m1l-08

-vespa m1r-08

Link al commento
Condividi su altri siti

E' noto che le teste polini tendino a imbarcarsi...

Però c'è anche modo o modo di stringerle... ;-)

 

Stringi a X, ma senza tirarle a morte, è alluminio, è così facendo lo imbarchi subito subito... ;-)

 

E' COSI CHE FACCIO,MA HO VISTO CHE QUANDO PIU QUANDO MENO ,MA IL PROBLEMA RIMANE SEMPRE( ANCHE IN MOTORI FATTI DA ALTRI LA TESTA HO VISTO CHE TRAFILA)

VOLEVO SAPERE SE QUAL CUNO AVEVA UN SOLUZIONE DEL TIPO

DELLE GUARNIZIONI DI RAME DI 0,30 O 0,40

O ALTRO

 

 

devi mettere della pasta lungo la circonferenza quasi esterna della testa.....vai dal ricambista e chiedi la pasta per le marmitte/turbine della arexons...ora non mi ricordo il nome specifico...da non confondere con la pasta rossa....

 

...non c'è bisogno di scrivere maiuscolo......

Link al commento
Condividi su altri siti

devi mettere della pasta lungo la circonferenza quasi esterna della testa.....vai dal ricambista e chiedi la pasta per le marmitte/turbine della arexons...ora non mi ricordo il nome specifico...da non confondere con la pasta rossa....

 

Io non ho mai usato paste, sapevo che a lungo andare si sciolgono o deteriorano...

Questa immagino sia diversa se studiata per marmitte e turbine...

 

Ti posso dire che fo io, oltre a stringere "delicatamente", aparte la prima volta, quando la tolgo per controllare un po il cielo el pistone, lo stato della canna del cilndro, gli do sempre una piccola passata sulla carta vetro...

 

NOn ho mai avuto particolari problemi ultimamente...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

devi mettere della pasta lungo la circonferenza quasi esterna della testa.....vai dal ricambista e chiedi la pasta per le marmitte/turbine della arexons...ora non mi ricordo il nome specifico...da non confondere con la pasta rossa....

 

Io non ho mai usato paste, sapevo che a lungo andare si sciolgono o deteriorano...

Questa immagino sia diversa se studiata per marmitte e turbine...

 

Ti posso dire che fo io, oltre a stringere "delicatamente", aparte la prima volta, quando la tolgo per controllare un po il cielo el pistone, lo stato della canna del cilndro, gli do sempre una piccola passata sulla carta vetro...

 

NOn ho mai avuto particolari problemi ultimamente...

 

GRAZIE IO FACCIO UGUALE

MA ULTIMAMENTE MI E' CAPITATO 2 MOTORI CHE NON E' CHE TRAFILANO ,PERDONO LA BENZINA IN QUANTITA INDUSTRIALE

LE VESPE VANNO BENE PERO!!!!!???

-vespa mr200 alluminio

-vespa m1l-08

-vespa m1r-08

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scrivere in maiuscolo, equivale a urlare... ;-)

 

Io non sono una asso del rimontaggio, però è capitato anche a me di teste che perdevano un po troppo, una era stata spianata storta da un ragazzo, e una stretta talmente tanto che oltre a smadornare per allentare i dadi, quando l'ho appoggiata su un piano si vedeva chiaramente che era imbarcata...

 

Mi verrebbe da dire che i piani, non siano tanto piani...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

devi mettere della pasta lungo la circonferenza quasi esterna della testa.....vai dal ricambista e chiedi la pasta per le marmitte/turbine della arexons...ora non mi ricordo il nome specifico...da non confondere con la pasta rossa....

 

Io non ho mai usato paste, sapevo che a lungo andare si sciolgono o deteriorano...

Questa immagino sia diversa se studiata per marmitte e turbine...

 

Ti posso dire che fo io, oltre a stringere "delicatamente", aparte la prima volta, quando la tolgo per controllare un po il cielo el pistone, lo stato della canna del cilndro, gli do sempre una piccola passata sulla carta vetro...

 

NOn ho mai avuto particolari problemi ultimamente...

 

No! Pelle ha scritto:

 

quelle paste non si sciolgono nemmenooooooo....le giranti delle turbine fanno anche a 180.000 giri e le chiocciole possono diventare incandescenti.....fate vobis...se le sciogliete sulla testa di un dr o polini mangio un lupo....intero.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...