+ Orax84 Inviata 2009 Maggio 21 Autore Share Inviata 2009 Maggio 21 up...altri schemi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Giugno 2 Autore Share Inviata 2009 Giugno 2 spilli dell'orto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2009 Giugno 2 Share Inviata 2009 Giugno 2 chi è che ha voglia di spegarmi bene e in poche parole come influiscono il parametro A; B; C e D degli spilli??? li ho piu o meno chiari ma ho qualche dubbio.. soprattutto sul c.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Giugno 2 Autore Share Inviata 2009 Giugno 2 non è solo lo spèillo ad influire...è l'accoppiata spillo-polverizzatore il C è il tratto conico...piu è lungo e piu ingrassi da sotto...poi conta anche la punta...piu è appuntito e piu ingrassi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ >>__VeSpAtO91__<< Inviata 2009 Giugno 3 Share Inviata 2009 Giugno 3 non avresti mica gli esplosi dei vecchi "VHB"? mi faresti un gran favore.... Quota IO E TE....3m CON UN PIENO!!!! < Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2009 Giugno 3 Share Inviata 2009 Giugno 3 orax e per quanto riguarda i materiali? mi spiego meglio.. sai.. il mio phsb.. mi è arrivato e lo spillo era un K3.. con solo 3 tacca.. colore dorato.. ho preso un K21 e un K28 dal ricambista perche aveva quelli.. però il 28 è fatto in materiale piu leggero.. e con 5 regolazioni.. il 21 normale 4 regolazioni.. ora la domanda è..: A) ci sono piu versioni di ogni serie divende dal periodo di fabricazione sono fatti cosi perche in base al numero sono fatti cosi.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Giugno 3 Share Inviata 2009 Giugno 3 non avresti mica gli esplosi dei vecchi "VHB"? mi faresti un gran favore.... a lei http://www.devce.demon.co.uk/falcone/vhb29a.gif Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2009 Giugno 4 Share Inviata 2009 Giugno 4 orax e per quanto riguarda i materiali?mi spiego meglio.. sai.. il mio phsb.. mi è arrivato e lo spillo era un K3.. con solo 3 tacca.. colore dorato.. ho preso un K21 e un K28 dal ricambista perche aveva quelli.. però il 28 è fatto in materiale piu leggero.. e con 5 regolazioni.. il 21 normale 4 regolazioni.. ora la domanda è..: A) ci sono piu versioni di ogni serie dipende dal periodo di fabricazione sono fatti cosi perche in base al numero sono fatti cosi.. è quella la risposta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2009 Giugno 13 Share Inviata 2009 Giugno 13 non è solo lo spèillo ad influire...è l'accoppiata spillo-polverizzatore il C è il tratto conico...piu è lungo e piu ingrassi da sotto...poi conta anche la punta...piu è appuntito e piu ingrassi... quindi zio , con un C più corto dovrei smagrire!!! mi sa che sto sbagliando io... ehm... perche non lo mettiamo in guide , visto che cioè messo un bel po per ritrovarlo... Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Giugno 13 Autore Share Inviata 2009 Giugno 13 il C piu corto smagra ai bassi.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2009 Giugno 13 Share Inviata 2009 Giugno 13 però lo spillo deve avere la stessa lunghezza totale, giusto?? Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2009 Giugno 14 Share Inviata 2009 Giugno 14 il C piu corto smagra ai bassi.... uuuuhhh.. mi hai rosolto un mega problemoneee... avevo giusto un k28 montato e sono grasso in basso col 42.. avendo un k21.. ehehehe domani fo 2 provette.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ skizzo Inviata 2012 Marzo 20 Share Inviata 2012 Marzo 20 i PHSB e i VHSB non montano gli stessi polverizzatori...teoricamente si...praticamente no...sono identici in tutto e per tutto ma quelli PHSB sono qualche mm piu corti sotto...ce da dire però che la maggior parte dei PHSB monta i polverizzatori dei VHSB senza nessun problema...in altri invece risultano troppo lunghi e quindi non vanno... Polverizzatori VHSB DP (ugello nel venturi corto)... DQ(ugello piu lungo nel venturi...tendono a smagrire su tutto l'arco) Polverizzatori PHSB BH (equivalente dei DP ma sono piu corti sotto) BM(equivalente dei DQ ma sono piu corti sotto) ...io ad esempio i BM-BH non li trovo proprio facili..compro i DP-DQ e li tornisco sotto di 2-3mm ...AlbertoDM Docet!! i PHSB e i VHSB non montano gli stessi polverizzatori...teoricamente si...praticamente no...sono identici in tutto e per tutto ma quelli PHSB sono qualche mm piu corti sotto...ce da dire però che la maggior parte dei PHSB monta i polverizzatori dei VHSB senza nessun problema...in altri invece risultano troppo lunghi e quindi non vanno... Polverizzatori VHSB DP (ugello nel venturi corto)... DQ(ugello piu lungo nel venturi...tendono a smagrire su tutto l'arco) Polverizzatori PHSB BH (equivalente dei DP ma sono piu corti sotto) BM(equivalente dei DQ ma sono piu corti sotto) ...io ad esempio i BM-BH non li trovo proprio facili..compro i DP-DQ e li tornisco sotto di 2-3mm ...AlbertoDM Docet!! e utilizzare polverizzatori del phsb sul vhsh andrebbe il discorso? al limite se si mette una rondellina da 2 mm sotto o no? Quota quattro marce sempre in presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Maggio 24 Share Inviata 2012 Maggio 24 il VHSH monta tutto, DP DQ BH BM...questi ultimi 2 sono solo un po' più corti sotto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luciano77 Inviata 2012 Settembre 26 Share Inviata 2012 Settembre 26 Ciao ragazzi non riesco piu a vedere gli allegati di questo post come posso fare Grazie a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati