Vai al contenuto

SOTA SPIRIT WIN!!!


IME

Messaggi consigliati

 

GRANDI APPASSIONATI

ABILI MECCANICI

POTENTI MOTORI V8 USA

ITALIANISSIMI

 

COMPLIMENTI E CONTINUATE COSI'!!!!

grande ime....ben ritornato...hanno fatto un gran bel lavoro..il telaio e' un'opera d'arte....e i motori sono meravigliosi..hanno lavorato di fino ime...tutti i fazzoletti rinforzo del telaio e i vari supporti sono stati progettati ,disegnati e tagliati al laser....i motori della sota sono eccellenti...ottimi e affidabili...senti girare proprio un motore a posto....per come li ho' sentiti io secondo me' sono un po' frenati a livello di potenza massima....secondo me' hanno moltissimo potenziale nascosto volutamente per non stressare troppo i motori..anche perche' mi danno l'impressione di costare parecchi bigliettoni quei due motori li.....altro che motore continental comprato dal rottamaio militare....... 8)8) ottimo anche ilpotenziale del tornado 2 che sta' pagando i problemi classici di gioventu'.....pero' la strada intrapresa e' giusta....anche se sara' mo0lto in salita prima di arrivare ad avere la giusta affidabilita'....il blu tornado 1 aquisito da baudino e' sempre un gran bel mezzo,affidabile e redditizio...starlight express..non serve dire niente perche' si sa'...attualmente la ritengo la migliore macchina in campo.....chi mi ha' impressionato sono le categorie piccole che usano i classici turbodiesel..ce' stato un forte incremento prestazionale da parte di qualke team.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'ero.....

 

davvero figo............................................................

 

voglio un trattore pure io......................

 

cerco che quello con 3 motori faceva ancora più paura..........

 

36 cilindri...

 

:FIR

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...