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102 con 24/61


Ospite special92

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gg dal ricambista c'era un tipo che diceva di avere 102 polini con testa un pelo abbassata e campana del 125 primavera..ovvero i 24/61 elicoidali.Rispetto alla mia ha un pelo di compressione in + (io ho il 75 racing) xò sono rimasto a bocca aperta quando è partito..va veramente bene..ora siccome ho un blocco 125 che non posso usare xk mio padre non vuole che lo monti..mi kiedo.. se mi prendo un 102 e sfrutto quei rapporti che ho( del primavera)?? ottengo tanto??(rimanenado sempre con l'albero originale)

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per fare in modo che il 102 tiri la 24 61 ci sono dei lavoretti del caso.

 

ora ho perso i dati che avevo recuperato dopo essermi messo in testa di fare un 102, ma che ho poi perso una volta deciso di farmi un corsalunga.......... :lol:

 

se non sono indiscreto mi appello a 2is , lui dovrebbe sapere qualcosa a :B riguardo

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per fare in modo che il 102 tiri la 24 61 ci sono dei lavoretti del caso.

 

ora ho perso i dati che avevo recuperato dopo essermi messo in testa di fare un 102, ma che ho poi perso una volta deciso di farmi un corsalunga.......... :lol:

 

se non sono indiscreto mi appello a 2is , lui dovrebbe sapere qualcosa a :B riguardo

xò il mio ragionamento è qst: se un 125 primavera tira i 24/61..un 102 (che secondo me è + pompato nelle fasi) come fa a non tirarla??

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Ciao

A funzionare funziona

Ho usato più volte la campana 24/61 sui corsa corta

Sia il d57 che il d55.

Personalmente ti consiglio la 22/63.

Il cilindro è preferibile usare il d55 (dal mio punto di vista) più prestazionale

 

In tutti i casi o anticipi l'albero o lascia perdere.

 

Saluti

Gau

« Solo due cose sono infinite, l'universo e l'ignoranza umana, e non sono sicuro della prima. »

(Albert Einstein)

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gg dal ricambista c'era un tipo che diceva di avere 102 polini con testa un pelo abbassata e campana del 125 primavera..ovvero i 24/61 elicoidali.Rispetto alla mia ha un pelo di compressione in + (io ho il 75 racing) xò sono rimasto a bocca aperta quando è partito..va veramente bene..ora siccome ho un blocco 125 che non posso usare xk mio padre non vuole che lo monti..mi kiedo.. se mi prendo un 102 e sfrutto quei rapporti che ho( del primavera)?? ottengo tanto??(rimanenado sempre con l'albero originale)

eh...... l'hai visto partire....... ma hai visto poi la 4^?

 

PS anche secondo me un 102 equlibrato si può "sopportare" una 24/61, ma diciamocela tutta, se lo si vuole come si deve "classic" ci vuole la "campana della 90" ovvero la 22/63 (o anche giustamente la 24/72) parere personale ;-)

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8) io avevo il 110 polini con la 24/61 carburatore 24 albero straanticipato :P a carter allargati e marmitta originale a padellino un po aperta...

beh devo dire che correva e la 4a prendeva... però a mio parere,dato che non vivo proprio in pianura(vero thecrix?? :mrgreen::M ) è un po troppo lunghetta. in ogni caso per farla tirare,devi lavorarci dietro un po.. non plug&play :B

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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no vabbè io ho kiesto xk sicome ho un blocco 125 e non so che farmene xk mio padre non vuole che lo metto, se si poteva fare mettevo un 102 con 24/61, 19/19 e marma polini senza spendere molti soldi..visto che ne ho spesi già abbastanza.. :-)

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io avevo sulla special 102 senza nessun lavoro e carb 19 con padellino originale piaggio. non avevo il contakm ma la 3 era uguale alla 4 come velocita.... :lol:

 

se hai un blocco 125 o che lo monti cosi, o lascialo stare, non cannibalizzarlo per niente...

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albero costa corta.... albero corsa lunga.....

rimbielli l' albero corsa lunga.... con la biella del corsa corta

metti una basetta sotto al 102 e ti diventa un 125

metti la campana.....

e non te ne penti ;)

il tutto sta sotto la cuffia 50

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