Vai al contenuto

gara di rovigo!


IME

Messaggi consigliati

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

 

 

 

 

SONO TORNTO A CASA E DA TUTTE LE EMOZIONI CHE HO AVUTO IERI SONO CROLLATO IN DIVANO.....

 

HO GIA SCARICATO SUL PC LE 160 FOTO CHE HO FATTO....

 

Con un poco di calma nei momenti free a lavoro le seleziono le riduco e le carico in internet..... se no questa sera......

 

L'ISCRITTO GRIGGIO GIACOMO CATEGORIA VESPA...... ULTIMO !!!

MANNAGGIA DI UN CESTA CHE GUIDAVA UBRIACO !!!!!!!!!!!!!!!

 

 

comunque bellissimo.. LA PUZZA DI BENZINA MIA FA' GIRAR LA TESTA !!!!!!!!

 

:-)

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

llora forswe le notizie e i commenti tevnici è meglio che li faccia un altro dei + esperti..... io ti posso dire:

 

MA CHE BELLA FIERA !!!!

 

Sembrava che avessero preso tutti i matti dell' elaborazione d'italia e li avessero rinchiusi in un piazzale.... c'è stato molto da divertirsi sia per i lanci ma anche molto per tutto il contorno della manifestazione.....

 

Fianlemnte ci siamo incontrati in molti tutti inseieme e tra una Birra un panino e una fetta di salame ci siamo persi in bei discorsi.....

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sid il bradipo

Giornata fantastica.....!!!!!

 

una manifestazione riuscita nel migliore dei modi...complimenti al moto club che ha organizzato incontro di fusi di testa con il protossido nel cervello.....mai visto così tanto montato sulle 2 ruote...

 

L'unica barzelletta della giornata i vigili che fermavano e davano multe a chi girava senza il casco.... :-) ....(non esisteva un parco chiuso)...comunque alla fine si faceva lo stesso quel ca@@o che si voleva.....!!!

 

Grande cesta con la vespa numero 666....l'unico 50...(si fà x dire) in autostrada....ahahahah..... :-?:-(

 

Grio....dopo tutte le emozioni ti sei addormentato sul divano...????

x me tutte le emozioni mi si sono accumulate a lavoro....che panico!!!!...e che sonno.....ahahahahah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentitelo..... parla lui che è stato collassato nel furgone di Negres in tutte le pause....

Ha ha ha....

tipo figlio dei fiori......

comunque Bellissima giornata...

Motori elaborati... rumore... odore di benza e di gomma bruciata... birra.... bella gente... vespe da paura...

Ma cosa volete di più...!?

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentitelo..... parla lui che è stato collassato nel furgone di Negres in tutte le pause....

Ha ha ha....

tipo figlio dei fiori......

comunque Bellissima giornata...

Motori elaborati... rumore... odore di benza e di gomma bruciata... birra.... bella gente... vespe da paura...

Ma cosa volete di più...!?

 

beh beh ebh mancava un poco di topa effettivamente

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh beh ebh mancava un poco di topa effettivamente

 

Concordo erano più che altro pischelle...a parte le bariste eh? ah ah

 

 

ha ha ha

diciamo che ero proprio FRESCHISSIME!!!!

a starci vicino si poteva prendere il raffredore

 

hi hi hi

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sid il bradipo
Sentitelo..... parla lui che è stato collassato nel furgone di Negres in tutte le pause....

Ha ha ha....

tipo figlio dei fiori......

comunque Bellissima giornata...

Motori elaborati... rumore... odore di benza e di gomma bruciata... birra.... bella gente... vespe da paura...

Ma cosa volete di più...!?

 

Si....ma le prime 3 ore della mattina sono riuscito a fare un paio di giretti.....!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, di sfuggita.. sfortunatamente non ho piu molto tempo da dedicare al forum...

Ole sono secondo!!! hahahahah magra consolazione eravamo solo in 2 nella over... quindi ultimo!!!

Se guardo la classifica generale ne ho davanti 9... :-)

a 0.5 secondi dal primo assoluto.. che ha fatto un super tempo...

Sono contento, il mio eurocilindro si è comportato bene, tranne gli ultimi 2 lanci nei quali mi slittava la frizzia (ed ho fatto il mo miglior tempo..)

Di soloto stavo sui 7,6-7,7 indi avere rosicato dai 2 ai 3 centesimi non è male, ora si tratta di settare..

 

Bella gara, bella gente e grande GRAIO che era sempre li a battere le mani e a fare i complimenti al povero ILU (ho apprezzato molto),

dai dai dai che si fa il bel gruppazzo di acceleratori impazziti!!!

(Poi ho realizzato che il GRAIO applaudiva in preda a fortissime crisi di alcool.. ogni volta che lo vedevo si stava scolando na birra...)

 

IO AMO I 150 METRI!

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...