Ospite Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 cia ciaooo mmm volevo farmi un blocco m1 per andare in giro... ma deve essere cattivo.... come marmitta a casa ho una d&f che configurazione consigliate? thanks Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ >>__VeSpAtO91__<< Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 io la butto là..... -25/72 -26 VHST o 28 a scelta.. -cambio originale -V tronik o hp -DeF "accorciata" e poi sarebbe bello farlo a valvola....con un mazzuchelli amt 186 (non ho idea ma comunque penso che non serva saldarlo) Quota IO E TE....3m CON UN PIENO!!!! < Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 io la butto là..... -25/72 -26 VHST o 28 a scelta.. -cambio originale -V tronik o hp -DeF "accorciata" e poi sarebbe bello farlo a valvola....con un mazzuchelli amt 186 (non ho idea ma comunque penso che non serva saldarlo) il lamellare se non è al cilindro mi sta in culo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BiondoSpecial Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 M1 con scarico fasato a 188 e larghezza cordale mm39, squish 1mm campana 25/69 lamellare Polini con 26 di carburatore albero saldato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 M1 con scarico fasato a 188 e larghezza cordale mm39, squish 1mmcampana 25/69 lamellare Polini con 26 di carburatore albero saldato io pensavo m1 di scatola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ >>__VeSpAtO91__<< Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 si infatti...poi dipende...anche a me piace la valvola..ma su configurazioni del genere da ottime soddisfazioni anche un lamellare,d'obbligo però allora è un bel carburo.... Quota IO E TE....3m CON UN PIENO!!!! < Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BiondoSpecial Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 M1 con scarico fasato a 188 e larghezza cordale mm39, squish 1mmcampana 25/69 lamellare Polini con 26 di carburatore albero saldato io pensavo m1 di scatola Beh, allora non sara' mai cattivo....ne a valvola, ne lamellare, tieni presente che la Simonini va bene per fasature di scarico intorno ai 185/190 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 M1 con scarico fasato a 188 e larghezza cordale mm39, squish 1mmcampana 25/69 lamellare Polini con 26 di carburatore albero saldato io pensavo m1 di scatola Beh, allora non sara' mai cattivo....ne a valvola, ne lamellare, tieni presente che la Simonini va bene per fasature di scarico intorno ai 185/190 oddio.... mi tocca usare il dremel Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BiondoSpecial Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 Ovvio, anche per raccordare i carter devi andare di Dremmel...e anche parecchio.!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 Ovvio, anche per raccordare i carter devi andare di Dremmel...e anche parecchio.!!! ho già a casa un paio di carter aperti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ >>__VeSpAtO91__<< Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 in teoria se lasci gli scalini non devi allargare proprio esageratamente..però con il dremel sul cilindro bisogna stare attenti altrimenti salta la cromatura.... Quota IO E TE....3m CON UN PIENO!!!! < Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BiondoSpecial Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 Ovvio, anche per raccordare i carter devi andare di Dremmel...e anche parecchio.!!! ho già a casa un paio di carter aperti Dai su...con un po' di pazienza modifichi anche lo scarico e vedrei come cambia musica!!! altrimenti, ti vendo un M1 ( come nuovo )con scarico gia' lavorato....monti tutto con cura e sei apposto !!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 22/63, m6, scarico rivisto, puntine con volano special 1,4kg, un bel mazzucchelli cono 19, vhst 26 con collettore corto...dovresti divertirti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 non riesco a concentrarmi con quell'avatar lì Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 in effetti...chi è la signorina? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 si infatti volevo rispondere ma lo sguardo cade sempre su quella bambolona li... non riesco a dare risposte concrete in presenza di tanta grazia Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 mi sa che pensiamo tutti la stessa cosa ma nessuno l'ha mai detto!!! non vedo il senso di tagliare la simonini..già tira poco ai medi, se la accorci quel poco glielo butti nel poi effettivamente se non hai voglia di usare il dremel fai a meno di farlo l'M1.. il discorso è sempre quello. non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca..o ci lavori x farlo andare come colui_il_quale comanda oppure lascia stare e metti su un DR Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 vespato e irizzo DEVO conoscervi........ mi fate troppo schiattare dal ridere... avete facebook? abito a padova e una sera potremmo trovarci.... scusate l'ot ah, non sono ghey quindi se portate la vostra amica mejo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2009 Maggio 6 Share Inviata 2009 Maggio 6 poca spesa e tanta resa......... vai di m1 senza toccare nulla raccordi il cilindro senza saldare albero AMT 186 e lo monti senza guardarlo ( oppure e lo consiglio DRT spalle da 82) elimini la valvola e ci pianti un collettore lamellare polini lamelle da 25 in carbonio 26VHST ci abbini la sua marmita o una silent accensione Vtronik 1KG il cambio..... e qui entrano in gioco i gusti personali comunque un ottimo compromesso costo resa senza andare a comprare ingranaggi la 22 elicoidale oppure 24/72 con pignone da 25 oppure con una 4° un pò più lunghetta 27/69 con pignone da 26 altri cambi si possono fare ma variano i costi ed è una scelta puramente personale. Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 6 Share Inviata 2009 Maggio 6 non riesco a concentrarmi con quell'avatar lì c'è il post su chiacchere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 6 Share Inviata 2009 Maggio 6 poca spesa e tanta resa......... vai di m1 senza toccare nulla raccordi il cilindro senza saldare albero AMT 186 e lo monti senza guardarlo ( oppure e lo consiglio DRT spalle da 82) elimini la valvola e ci pianti un collettore lamellare polini lamelle da 25 in carbonio 26VHST ci abbini la sua marmita o una silent accensione Vtronik 1KG il cambio..... e qui entrano in gioco i gusti personali comunque un ottimo compromesso costo resa senza andare a comprare ingranaggi la 22 elicoidale oppure 24/72 con pignone da 25 oppure con una 4° un pò più lunghetta 27/69 con pignone da 26 altri cambi si possono fare ma variano i costi ed è una scelta puramente personale. quello che volevo praticamente ! più o meno con il prezzo come siamo? thanks negres Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 6 Share Inviata 2009 Maggio 6 poca spesa e tanta resa......... vai di m1 senza toccare nulla raccordi il cilindro senza saldare albero AMT 186 e lo monti senza guardarlo ( oppure e lo consiglio DRT spalle da 82) elimini la valvola e ci pianti un collettore lamellare polini lamelle da 25 in carbonio 26VHST ci abbini la sua marmita o una silent accensione Vtronik 1KG il cambio..... e qui entrano in gioco i gusti personali comunque un ottimo compromesso costo resa senza andare a comprare ingranaggi la 22 elicoidale oppure 24/72 con pignone da 25 oppure con una 4° un pò più lunghetta 27/69 con pignone da 26 altri cambi si possono fare ma variano i costi ed è una scelta puramente personale. quello che volevo praticamente ! più o meno con il prezzo come siamo? thanks "ciccio" iRIZZO il lamellare se non è al cilindro mi sta in culo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 6 Share Inviata 2009 Maggio 6 poca spesa e tanta resa......... vai di m1 senza toccare nulla raccordi il cilindro senza saldare albero AMT 186 e lo monti senza guardarlo ( oppure e lo consiglio DRT spalle da 82) elimini la valvola e ci pianti un collettore lamellare polini lamelle da 25 in carbonio 26VHST ci abbini la sua marmita o una silent accensione Vtronik 1KG il cambio..... e qui entrano in gioco i gusti personali comunque un ottimo compromesso costo resa senza andare a comprare ingranaggi la 22 elicoidale oppure 24/72 con pignone da 25 oppure con una 4° un pò più lunghetta 27/69 con pignone da 26 altri cambi si possono fare ma variano i costi ed è una scelta puramente personale. quello che volevo praticamente ! più o meno con il prezzo come siamo? thanks "ciccio" iRIZZO il lamellare se non è al cilindro mi sta in culo.... sembra l'unica soluzione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 6 Share Inviata 2009 Maggio 6 non è l'unica...è la più semplice..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 6 Share Inviata 2009 Maggio 6 non è l'unica...è la più semplice..... beh io non volevo lavorarci molto.. ma più meno una cifra indicativa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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