Vai al contenuto

mmmm mmm mmmmm M1 - configurazone


Ospite iRIZZO

Messaggi consigliati

cia ciaooo

 

 

mmm volevo farmi un blocco m1 per andare in giro... ma deve essere cattivo....

come marmitta a casa ho una d&f

 

che configurazione consigliate?

 

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

io la butto là.....

-25/72

-26 VHST o 28 a scelta.. 8)

-cambio originale

-V tronik o hp

-DeF "accorciata"

 

 

e poi sarebbe bello farlo a valvola....con un mazzuchelli amt 186 (non ho idea ma comunque penso che non serva saldarlo)

 

il lamellare se non è al cilindro mi sta in culo.... :M

Link al commento
Condividi su altri siti

M1 con scarico fasato a 188 e larghezza cordale mm39, squish 1mm

campana 25/69

lamellare Polini con 26 di carburatore

albero saldato

 

 

io pensavo m1 di scatola

Link al commento
Condividi su altri siti

M1 con scarico fasato a 188 e larghezza cordale mm39, squish 1mm

campana 25/69

lamellare Polini con 26 di carburatore

albero saldato

 

 

io pensavo m1 di scatola

 

Beh, allora non sara' mai cattivo....ne a valvola, ne lamellare, tieni presente che la Simonini va bene per fasature di scarico intorno ai 185/190

Link al commento
Condividi su altri siti

M1 con scarico fasato a 188 e larghezza cordale mm39, squish 1mm

campana 25/69

lamellare Polini con 26 di carburatore

albero saldato

 

 

io pensavo m1 di scatola

 

Beh, allora non sara' mai cattivo....ne a valvola, ne lamellare, tieni presente che la Simonini va bene per fasature di scarico intorno ai 185/190

 

 

oddio.... mi tocca usare il dremel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, anche per raccordare i carter devi andare di Dremmel...e anche parecchio.!!! :-D:-D:-D

 

 

ho già a casa un paio di carter aperti

 

Dai su...con un po' di pazienza modifichi anche lo scarico e vedrei come cambia musica!!! altrimenti, ti vendo un M1 ( come nuovo )con scarico gia' lavorato....monti tutto con cura e sei apposto !!! :-D:-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

22/63, m6, scarico rivisto, puntine con volano special 1,4kg, un bel mazzucchelli cono 19, vhst 26 con collettore corto...dovresti divertirti

Link al commento
Condividi su altri siti

:P:P mi sa che pensiamo tutti la stessa cosa ma nessuno l'ha mai detto!!! :M:M:M

 

non vedo il senso di tagliare la simonini..già tira poco ai medi, se la accorci quel poco glielo butti nel :WC

 

poi effettivamente se non hai voglia di usare il dremel fai a meno di farlo l'M1.. :ARSP

il discorso è sempre quello. non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca..o ci lavori x farlo andare come colui_il_quale comanda oppure lascia stare

e metti su un DR

Link al commento
Condividi su altri siti

vespato e irizzo DEVO conoscervi........ mi fate troppo schiattare dal ridere... avete facebook? abito a padova e una sera potremmo trovarci.... scusate l'ot

 

ah, non sono ghey quindi se portate la vostra amica mejo :A:o

Link al commento
Condividi su altri siti

poca spesa e tanta resa.........

 

vai di m1 senza toccare nulla

raccordi il cilindro senza saldare

albero AMT 186 e lo monti senza guardarlo ( oppure e lo consiglio DRT spalle da 82)

elimini la valvola e ci pianti un collettore lamellare polini

lamelle da 25 in carbonio

26VHST

ci abbini la sua marmita o una silent

accensione Vtronik 1KG

il cambio..... e qui entrano in gioco i gusti personali comunque un ottimo compromesso costo resa senza andare a comprare ingranaggi

 

la 22 elicoidale oppure 24/72 con pignone da 25

 

oppure con una 4° un pò più lunghetta 27/69 con pignone da 26

 

altri cambi si possono fare ma variano i costi ed è una scelta puramente personale.

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

poca spesa e tanta resa.........

 

vai di m1 senza toccare nulla

raccordi il cilindro senza saldare

albero AMT 186 e lo monti senza guardarlo ( oppure e lo consiglio DRT spalle da 82)

elimini la valvola e ci pianti un collettore lamellare polini

lamelle da 25 in carbonio

26VHST

ci abbini la sua marmita o una silent

accensione Vtronik 1KG

il cambio..... e qui entrano in gioco i gusti personali comunque un ottimo compromesso costo resa senza andare a comprare ingranaggi

 

la 22 elicoidale oppure 24/72 con pignone da 25

 

oppure con una 4° un pò più lunghetta 27/69 con pignone da 26

 

altri cambi si possono fare ma variano i costi ed è una scelta puramente personale.

 

quello che volevo praticamente !

 

più o meno con il prezzo come siamo?

 

 

thanks negres

Link al commento
Condividi su altri siti

poca spesa e tanta resa.........

 

vai di m1 senza toccare nulla

raccordi il cilindro senza saldare

albero AMT 186 e lo monti senza guardarlo ( oppure e lo consiglio DRT spalle da 82)

elimini la valvola e ci pianti un collettore lamellare polini

lamelle da 25 in carbonio

26VHST

ci abbini la sua marmita o una silent

accensione Vtronik 1KG

il cambio..... e qui entrano in gioco i gusti personali comunque un ottimo compromesso costo resa senza andare a comprare ingranaggi

 

la 22 elicoidale oppure 24/72 con pignone da 25

 

oppure con una 4° un pò più lunghetta 27/69 con pignone da 26

 

altri cambi si possono fare ma variano i costi ed è una scelta puramente personale.

 

quello che volevo praticamente !

 

più o meno con il prezzo come siamo?

 

 

thanks "ciccio"

 

 

iRIZZO il lamellare se non è al cilindro mi sta in culo....

 

 

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

poca spesa e tanta resa.........

 

vai di m1 senza toccare nulla

raccordi il cilindro senza saldare

albero AMT 186 e lo monti senza guardarlo ( oppure e lo consiglio DRT spalle da 82)

elimini la valvola e ci pianti un collettore lamellare polini

lamelle da 25 in carbonio

26VHST

ci abbini la sua marmita o una silent

accensione Vtronik 1KG

il cambio..... e qui entrano in gioco i gusti personali comunque un ottimo compromesso costo resa senza andare a comprare ingranaggi

 

la 22 elicoidale oppure 24/72 con pignone da 25

 

oppure con una 4° un pò più lunghetta 27/69 con pignone da 26

 

altri cambi si possono fare ma variano i costi ed è una scelta puramente personale.

 

quello che volevo praticamente !

 

più o meno con il prezzo come siamo?

 

 

thanks "ciccio"

 

 

iRIZZO il lamellare se non è al cilindro mi sta in culo....

 

 

:roll:

 

 

sembra l'unica soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...