Vai al contenuto

17/05/2009 Albino "bergamo"


Ospite svalvolato77

Messaggi consigliati

non so se vengo..

 

sono rimasto "infastidito" da diverse chiacchiere su benzine regolamenti e qui e là...

 

ma mi chiedo xke gente che non ha niente a che vedere con le gare e viene soltanto come spettatore possa criticare e in modo indiretto accurare qualcuno di non rispettare il regolamento.

 

le solite mezze parole che mi fanno incazzare

 

 

vedremo in settimana come và, ma adesso non ho nessuna voglia di correre

dai stè....che vengo a vadervi,così ci becchiamo!! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Previsioni del mattarello per domenica

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

speriam bene!!!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio se qualcuno del posto ci dice che tempo fa venerdi sera perchè sinceramente non mi va di fare 900Km a/r e poi trovo brutto tempo... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene gente

Eccoci alle porte del 1° appuntamento targato BG 2009

 

Conto di vedere un po di brutte facce, anzi no, conto di vederne poche così magari capita mica che mi porto a casa un premio.

 

Io credo penso e sono quasi certo che sarò accampato con l'ultimo gioiellino della scuderia Erfa Team targato "To" a 4 ruote dedito al trasporto dei mezzi gara.. Se qualcuno arriva su il sabato verso sera nella zona di gara.. non potrà non notare l'inconsueto mezzo accampato..

Assicurata una birretta a chi si fa rinoscere...

 

Nulla di organizzato come hospitality, ma se a qualcuno farebbe comodo accamparsi il gg prima che siano tende o camperini, si metta in contatto con me allo:

3479318315

Marco

 

O semplicemente se c' è qualcuno della zona che non ha nulla da fare e decide di passare dal campo gara, mi troverà per fare 2 chiacchiere in pace.

 

Tà - Pà?? Ci siete?

 

Aloa gente, questa sera meetin dell'organizzazione ... se ci sono aggiornamenti pubblicherò tutti qui.

 

Ciao

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Indicazioni stradali:

 

Per qualsiasi cistiano che arriva dall'autostrada Brescia-Milano sia che arriviate da brescia che da Milano consiglierei di uscire a SERIATE.

na volta fuori dall'autostrada prendere la tangenziale di Bg e seguitela in direzione LOVERE - SARNICO, (anche se uscite dall'autostrada al casello di BERGAMO tenete questa direzione sempre in tangenziale).

Dopo pochi Km troverete le indicazioni "Val Seriana" seguitele vi condurranno a percorrere la nuova superstrada che serve la bassa valle e in men che non si dica (passerete per la galleria di Montenegrone) vi troverete in valle.

Uscite ad ALBINO e seguite le indicazioni per il campo gara distribuite per le vie del paese.

 

Ciao a tutti

 

P.s.

Se quando siete in paese non trovate il campo gara, cosa difficile, o perchè siete tesissimi per l'imminente gara, o perchè vi siete fermati a fare qualche "santella" di troppo (Vedasi alla voce Capobanco) chiedete agli autoctoni di indicarvi la via per lo stabile dell'Acerbis.

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in Berghem Valley ha piovuto tanto però adesso inizinao i primi spiragli di sole....-48 ore e tutto inizierà....

domani dò informazioni in tempo reale per "voi corridori da molto lontano" :D:D:D

 

qui Fr Team..passo e chiudo...

Perché la Vespa è uno stile di vita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in Berghem Valley ha piovuto tanto però adesso inizinao i primi spiragli di sole....-48 ore e tutto inizierà....

domani dò informazioni in tempo reale per "voi corridori da molto lontano" :D:D:D

 

qui Fr Team..passo e chiudo...

quoto... 8)

 

e aggiungo:

scansione.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...