Vai al contenuto

ringraziamenti


robert01973

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti, dopo 20 ore di macchina fatte ieri, oggi mi sento ancora rincoglionito.

 

apro questo post, per ringraziare le persone che mi sono state vicine, iniziamo:

 

per primo ringrazio NEGRES, il quale si è messo subito a disposizione quando ho bucato(penso l'unico ad aver bucato), e poi per altre cose.mio fratello lo vorrebbe candidare a SANTO.

 

SILVIO82,mi ha portato la sua accensione, dopo che io ho spaccato il volano.

 

ROBY12, si è fatto in 4 per trovarmi un'accensione.

 

RUGGE, mi ha prestato la sua, ma troppo pesante (originale pk).

 

MATTATORE , mi ha aiutato tanto moralmente,materialmente, sempre a disposizione.

 

TUTTO QUESTO A TRECASALI.

 

 

per ultimi, ma i più importanti ZEUSONE(PEPPE) e NOSOLLY (GUIDO) , senza il loro aiuto non avrei potuto partecipare a trecasali,hanno ultimato la vespa fino alle 3 di notte il giorno prima della partenza, sono stati eccezionali, senbravamo un team di F1.

 

GUIDO, non ti preoccupare, la prox volta ti porto con me anche se ti devo infilare a posto della ruota di scorta.

 

MI DISPIACE TANTISSIMO, MANCAVA POCO CHE IN MACCHINA NON C'ERA IL POSTO PER ME.

 

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A MIO FRATELLO, IL QUALE HA FATTO ANCHE DA SPONSOR , "T F D".

 

un ringraziamento a tutti gli organizzatori, e a tutti i ragazzi che hanno lavorato per noi.

 

 

posso dire ed affermare che ho trovato tanta bella gente, anche quello che mi ha detto che via pc gli sembravo più figo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooohh, mi sono scordato di te, allora:

 

ORAX, uomo di poche parole, sembra quasi un siciliano,mi ha montato il vtronic assieme a silvio.

 

a questo punto, ringrazio anche la "SFIGA",senza di lei , penso non sarei mai riuscito a conoscere tutte le persone che mi hanno aiutato.

 

penso che la sfortuna si sia accanita su di me, o meglio sulla vespa, ma ho fatto un sacco di esperienza, e ci vedremo di nuovo,ma questa volta il cornetto rosso lo metto dall'inizio. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooohh, mi sono scordato di te, allora:

 

ORAX, uomo di poche parole, sembra quasi un siciliano,mi ha montato il vtronic assieme a silvio.

 

a questo punto, ringrazio anche la "SFIGA",senza di lei , penso non sarei mai riuscito a conoscere tutte le persone che mi hanno aiutato.

 

penso che la sfortuna si sia accanita su di me, o meglio sulla vespa, ma ho fatto un sacco di esperienza, e ci vedremo di nuovo,ma questa volta il cornetto rosso lo metto dall'inizio. :-D

 

 

ahahha per cosi poco figurati ;-)

si fa questo ed altro... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

di Orax84 » lun mag 04, 2009 10:15 am

robert01973 ha scritto:

ooooohh, mi sono scordato di te, allora:

 

ORAX, uomo di poche parole, sembra quasi un siciliano,mi ha montato il vtronic assieme a silvio.

 

a questo punto, ringrazio anche la "SFIGA",senza di lei , penso non sarei mai riuscito a conoscere tutte le persone che mi hanno aiutato.

 

penso che la sfortuna si sia accanita su di me, o meglio sulla vespa, ma ho fatto un sacco di esperienza, e ci vedremo di nuovo,ma questa volta il cornetto rosso lo metto dall'inizio.

 

 

ahahha per cosi poco figurati

si fa questo ed altro...

 

 

allora la prossima volta non facciamo nemmeno nottate, ci troviamo tutti sul campo di gara un paio di ore prima della gara, e il motore lo facciamo li :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

di Orax84 » lun mag 04, 2009 10:15 am

robert01973 ha scritto:

ooooohh, mi sono scordato di te, allora:

 

ORAX, uomo di poche parole, sembra quasi un siciliano,mi ha montato il vtronic assieme a silvio.

 

a questo punto, ringrazio anche la "SFIGA",senza di lei , penso non sarei mai riuscito a conoscere tutte le persone che mi hanno aiutato.

 

penso che la sfortuna si sia accanita su di me, o meglio sulla vespa, ma ho fatto un sacco di esperienza, e ci vedremo di nuovo,ma questa volta il cornetto rosso lo metto dall'inizio.

 

 

ahahha per cosi poco figurati

si fa questo ed altro...

 

 

 

allora la prossima volta non facciamo nemmeno nottate, ci troviamo tutti sul campo di gara un paio di ore prima della gara, e il motore lo facciamo li :-D

 

yeahhhh :RdR:D:1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...