Ospite Inviata 2009 Maggio 3 Share Inviata 2009 Maggio 3 oggi ho finito i carter che ospiteranno il mio motoriello. . . metto un paio di foto x sfogo personale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 3 Share Inviata 2009 Maggio 3 ottimi facci sapereeeeee Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 3 Share Inviata 2009 Maggio 3 Bravo... Mi piacciono molto..come sono fatti i travasi e come hai fatto il piano! Facci sapere anche il resto della configurazione! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 4 Share Inviata 2009 Maggio 4 THANKS! la configurazione è composta da: M1R con qualche lavoretto di fluidodinamica albero spalle piene di quattrini cuscinetti skf alta velocità modifica stopper pacco lamellare collettore aspirazione accorciato . . . povera vespa. . gli è venuto un buco neanche cicciolina. . carburatore dell'orto 32mm a valvola piatta con venturi lucidato a specchio . . .ragazzi il MADE IN ITALY . . altro che koso scarico m3xc apposita x R accensione vespatronic by quattrini frizione Zadra engine Corsa a 10 molle carter frizione e cestello vespa 50HP 4°corta zirri campana surflex 27\69 dentidritti e la fortunata che ospita questo ben di colui_il_quale è lei. . . La NERINA2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 4 Share Inviata 2009 Maggio 4 se posso darti un consiglio... lascia perdere la frizione di Zadra a dieci molle... o prendi la sua , quindi la M2 oppure la DRT Green Spring... la Zadra 10 molle ti fa venire i crampi alla mano e non stacca... :-) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 4 Share Inviata 2009 Maggio 4 altro particolare della camera di manovella. . . tutto sabbiato tranne le pareti laterali . . lucidate a specchio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 4 Share Inviata 2009 Maggio 4 se posso darti un consiglio...lascia perdere la frizione di Zadra a dieci molle... o prendi la sua , quindi la M2 oppure la DRT Green Spring... la Zadra 10 molle ti fa venire i crampi alla mano e non stacca... :-) . . vediamo dai. . ormai la provo con questa. . tirando tutto in alto comunque la setto a 8 molle. . poi ho modificato il carter frizione e la leva . . dovrebbe risultare + morbida . . Dovrebbe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Maggio 4 Share Inviata 2009 Maggio 4 bello bello bello mi piace quanto hai speso x questa configurazione???? sarei dell'idea di farlo anche io Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BiondoSpecial Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 Mi permetto di consigliarti una rapportatura più corta della 27/69...agli EMME piace girare in alto, quindi opterei per un pignoncino da 25 o 26. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daseda Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 Gran bel motore!!!! Blocco quasi spiaccicato al mio!!! Io monto però la M2, come rapportatura 3a e 4a corte con 25/69 e VHSA30!! Quota Emmeunista e Falchizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 Mi permetto di consigliarti una rapportatura più corta della 27/69...agli EMME piace girare in alto, quindi opterei per un pignoncino da 25 o 26. Esatto la 27/69 non ti muovi...al massimo una 25/69 e 4 drt da z.48..altrimenti 25/72 e 4 originale...fidati... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Maggio 5 Share Inviata 2009 Maggio 5 belli,questi travasi mi piacciono molto! Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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