Vai al contenuto

130 con 27/69


Ospite iLfUoRiDiTeStA

Messaggi consigliati

ho un polini 130 con un phbl 24 con collettore lamellare malssi e 27/69 e cambio ape per tirare una silnet volevo mettere un pignone da 24 dite che ce la fa a tirarla o è lunga lo stessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

un 130 polini (però è un doppia..) con la 27 la tira la 4...con un 26...e leovince..ma con silente e 130 mono..non saprei...poi il pignone da 24 x la 27 esiste..?? se si penso tela tiri...ma cè sempre la silent...comunque aspetta altre opinioni...!!!! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

per me anche se metti il pignone da 24 rimane un pò lunga con la silent...considerando che a me l'ape con la 24/72 e espansione sembra lunga :roll:

però è un peccato non sfruttare quella silent per i rapporti lunghi...quindi le scelte sono 2:

-mi vendi la silent :mrgreen:

-compri il pignone da 24(alla fine non viene tanto più lunga di una 24/72)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me anche se metti il pignone da 24 rimane un pò lunga con la silent...considerando che a me l'ape con la 24/72 e espansione sembra lunga :roll:

però è un peccato non sfruttare quella silent per i rapporti lunghi...quindi le scelte sono 2:

-mi vendi la silent :mrgreen:

-compri il pignone da 24(alla fine non viene tanto più lunga di una 24/72)

Terza soluzione metti il cambio vespa!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece di fare tutti questi giri con i pignoni ed i cambi ape o vespa tu lasci tutto com'è ora e metti semplicemente la nuova marma di mirko rr...........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Se devi smontare il cilindro allarghi un pò lo scarico!! Tipo mezzo millimetro da una parte e mezzo dall'altra!! Xk così acquisti un pò di potenza che viene distribuita più o meno in tutto l'arco di utilizzo!! E poi metti il pigno 24!!

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...