Vai al contenuto

new vespa!..new problem!:)


Messaggi consigliati

ciao a tutti ieri ho acceso la vespa col motore nuovo,130 polini mono con fasi originali(tutti i raccordi fatti),scarico allargato al 65%,albero con fasi 120-60 e valvola allungata,24 phbl con filtro della malossi a scatola (come il polini) e scarico del 90 ss...non sono mai stato capace di carburare un 24 se potete darmi dei consigli ve ne sarò grato :D ..i getti che monto sono:90max-48min-60 aria-spillo d22 2°tacca in alto-polverizzatore 2 tempi...la moto cosi pare che vada bene xò ho paura di essere magro,il problema che mi fa e che quando arrivo al massimo dell'accelleratore la vespa smette di salire di giri,sembra ratare..qualcuno mi puo dare consigli su come posso capire quando la carburazione va bene,quando sono magro o grasso,che sintomi devo capire ed ascoltare?e la vite affianco a quella del minimo è dell'aria o della miscela?l'ho messa ad un giro e mezzo ma non ho la piu pallida idea a cosa serva!!! :A comunque la moto pare andare bene apparte quella specie di fuori giri...tira fuori anche poco fumo...se volete altre info chiedete pure :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei grasso in alto.Prova scendere di getto massimo!Comincia con un paio di punti,così vedi se migliora.Dopo una stirata al motore,la candela deve essere color nocciola,se è tendente al bianco vuol dire che sei magro,se è nera e bagnata,sei grasso. ;-)

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se posso essere d aiuto ma io monterei un 100 di massimo e un 50 di minimo... cosi e quella piu standar.. poi ognuno a il motore anche se uguale che va diverso .percio devi provare... sinceramente io montavo quelli e li stessi li monta un mio amico con il 100 polini e va uno spettacolo la vespa.. prova comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

poi la vite quella praticametne che e piu in basso parliamo del 24 phbh e sembra interna non quella centrale per capirci dargli 2,5 giri che credo il difetto po essere pure quello... se no prova a togliere il filtro o la spugna dento se ce.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecme qua!!! :WA oggi ho provato la moto con il getto del minimo 50 max 90,appena accesa come li davo delle piccole accellerate mi faceva dei vuoti e tarda un po a tornare al minimo poi come torna rimane circa un minuto accesa e poi si spegne(nel mentre il minimi si abbassa piano piano)...quale getto devo cambiare secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

se non si spegne facendo molto fumo direi che sei magro di minimo e prova un 55..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...