Vai al contenuto

Dopo la distruzione,3° step By MRT =)


Ospite pietro154

Messaggi consigliati

Dopo aver distrutto tutto quello che cera da distruggere..carter,campana,pistone....abbiamo deciso di dare un altra barenata ai carter aumentando il volume nel carter :mrgreen:

abbiamo saldato i carter e forse montare un pacco nuovo!!vedremo...

Dalla prima volta che ho abuto l'ape quei carter li ho aperti 4 volte e non me ne sono mai pentito!!!Mai arrendersi :lol:

 

P.S. dico abbiamo perchè si,il blocco è mio ma i lavori li faccio insieme a vespaevo che ringrazio :A

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz mi dispiace... comunque non credo che il ferraccio dei parastrappi possa aver sgranato gli ingranaggi del cambio, son d'acciaio...

COmunque, come ti trovavi con la GF prima di quest'inconveniente?

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno fatto un bel macello...comunque apri apri....levi tutti i detriti che ci sono e dai una bella guardata al cambio che hai fortuna come me (mi è partita la rondella del pignone e si è bloccata prima del cambio) trovi i detriti e li togli se sei più sfortunato...ti tocca cambiare le marce.....comunque apri..!!!!!perchè sennnò il danno arriva nel tempo..e controlla la sede della campana a me si è rotta con un detrito della rondella..

Link al commento
Condividi su altri siti

che apro è scontato domani pomeriggio...nel caso un cambio ape cel'ho...però avendo la 4a DRT nel primario non vorrei averla distrutta perchè tra ingranaggio e lavoro al tempo ho speso circa 100 euro o poco meno

comunque mi sono dimenticato di dire che quando ho aperto il differenziale mi sono rimasti in mano i satelliti tranciati a metà..sicuramente x la botta improvvisa che ha ricevuto dal cambio

P.S. satelliti in acciaio temperato

Non so cosa fare ora che ho il motore aperto devo solo aspettare di avere un po di soldi e magari fare qualcosa di piu pompatello non so...

dipende da come va la scuola e il lavoro :lol:

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si gf e vtronik di micol....che di0 me la mandi buona speriamo di trovare 200 euro per terra domani

non si sa mai...bestemmiamo di0..ma a volte è buono!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per andare andava bene rende forse piu della proma ai bassi e non cala agli alti...forse murava un po in alto forse anche perche era da regolare il vtronik

però non male peccato che non ho potuto tirare e vedere quanto facesse

costa poco e rende se posso consigliartela prendila!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per andare andava bene rende forse piu della proma ai bassi e non cala agli alti...forse murava un po in alto forse anche perche era da regolare il vtronik

però non male peccato che non ho potuto tirare e vedere quanto facesse

costa poco e rende se posso consigliartela prendila!!

ciao

 

Il costruttore abita a 2km da casa mia ieri sono stato a trovarlo... si è bella e tutto... però ho paura che tappi, io ho un polini rifasato 185 125 con 24\72... puntavo sulla silent di massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto i carter oggi pomeriggio... il cambio è ok l'albero pure il pistone un po rigato ma lo compro nuovo...il problema sta nei carter che sono molto crepati,domani proverò a farli saldare e vedere se riesco a fare i piani!!non parliamo della campana che è completamente distrutta dove stanno i parastrappi.

Ho ordinato il kit parastrappi DRT e cestello DRT praticamente utilizzo solo i 2 ingranaggi della vecchia campana

speriamo di risolvere con i carter entro una settimana di riassemblare il tutto ;-)

0423163015.jpg

0423162930.jpg

0423162906.jpg

 

 

 

 

ciao ragazzi!!! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

magari si puo fare qualcosa di piu dato che ho i carter aperti...al momento non mi viene in mente nulla perchè quel polini è gia al limite!!!

l'unica cosa sarebbe un bel pacco come quello di tuo fratello èh ivan :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: dai dai che lo voglio provare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...