Vai al contenuto

si può spedire la vaspa col pacco celere 3!!!!!


odo90

Messaggi consigliati

da poco alla posta hanno cambiato le misure dei pacchi, e si può tranquillamente spedira un telaio vespa a 9,10 euro!!!!!1 :shock::shock::shock:

 

molto conveniente! ora si potranno spedire tranquillamente telai, perchè le misure sono più grandi del solito celere maxi! mi pare 80x80x140 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho mai pesato , ma il telaio special inteso come scocca e basta mi sembra che "a mano" pesi meno..qualcuno puo pesarlo?

il pk sarà 50chili :mrgreen:

poi se ci aggiungi sterzo+ruote+forca e sarbatoio pieno sorpassi i 30chili, ma comunque con 2 pacchi sono meno di 20 euri

quanto viene il celere maxi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà che non si potrà fare lo stesso..

allukkate un attimo qua..

dice "soma delle 3 dimensioni 1,5 metri"... quindi se la vespa è lungha 1 metro.. il resto altezza e larghezza sommate non devono essere superiori a 50cm.. dubito...

 

http://www.poste.it/postali/paccocelere ... ento.shtml

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

140x80x80

a momenti ci stanno 2 telai!

con quelle nuove misure dovrebbe entrarci...almeno quello special...

15 kg??sei sicuro?io non l'ho mai pesato...ma non mi sembra che un telaio nudo pesi così poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

gia informato e non si puo e troppo grande per le dimensioni.... l'unico modo e il corriere espresso...

 

quando ti sei informato? è da poco questa novità, e si puo spedire fidati...

 

 

 

140x80x80

a momenti ci stanno 2 telai!

con quelle nuove misure dovrebbe entrarci...almeno quello special...

15 kg??sei sicuro?io non l'ho mai pesato...ma non mi sembra che un telaio nudo pesi così poco...

 

si ho pesato un telaio small sabbiato e pesava circa cosi... non supererà mai i 30....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa
tempo fa avevo spedito un telaio small, aveva il codino tagliato e insieme a serbatoio, manubrio e freno post pesava un 25 chili circa, perciò ci dovrebbe stare praticamente una vespa intera smontata senza motore e forcella! feri cud 8)

bene desmond!

quando rientri in sardegna e ne trovi una buttata dalle tue parti, me la puoi inviare!!!ihih :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa avevo spedito un telaio small, aveva il codino tagliato e insieme a serbatoio, manubrio e freno post pesava un 25 chili circa, perciò ci dovrebbe stare praticamente una vespa intera smontata senza motore e forcella! feri cud 8)

bene desmond!

quando rientri in sardegna e ne trovi una buttata dalle tue parti, me la puoi inviare!!!ihih :twisted:

 

6-7 anni fa non puoi immaginare quanti ne buttavano...se giravi in campagna ne trovavi almeno 3 o 4 solo small, ogni tanto ne saltava fuori uno! ovviamente solo telai spogli di tutto...ho ancora in mente uno special perfetto senza manco un filo di ruggine :-( che ovviamente è sparito nel giro di qualche giorno! se vuoi ci sono una decina di px :lol:

 

ricapitolando, in base ai nuovi pesi e misure i telai small si posson spedire, i telai grandi invece?

 

p.s. alle poste la maggior parte delle volte che ho chiesto info non mi sapevano rispondere e gli ho dovuto spiegare le cose io! :-o perciò affidatevi al sito che è un pò più aggiornato :mrgreen:

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...