Vai al contenuto

Gara di accelerazione Rovigo 04/09/2005


Messaggi consigliati

Ultima di campionato!!!!

Su, vi voglio vedere tutti la a lanciarvi nei 150 metri anche solo con una vespa a pedali!!!

ERFA team from BG presente con un nuovo mezzo.

Ieri giornata di test.. domenica gara.

 

Forza gente accorrete!!!!

 

P.s.

Si puo sapere come mai a Varano de melegari è saltato tutto?

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno ragazzi confermo la mia presenza alla gara sono riuscito a finire il bolide molto bene tenete buono il post come pre iscrizione ?

 

se per cortesia potessi avere qualche notizia in più tipo la strada , l'ora , il punto di ritrovo ,arrivo dall'altra parte dell'emisfero e viaggio solo grazie .

 

 

only for race

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilu aggiungi INFO...

 

ORA ??

Tutto il dì

 

LUOGO ??

Bho, comunque facendo la tranpolesana poi appena arrivato in rovigo cucchi i cartelli di indicazione

 

 

 

PREZZO BIGLIETTO ??

Biglietto? per vedere gratis, per correre 25-30 €

 

 

 

DONNE ??

Mmmmm... mica troppe è.. per alle scorse edizioni quelche bella pulzelletta io l'ho vista

 

 

 

COSTICINE DI MAIALE O AGNELLO ???

maiale... meglio

 

 

 

 

 

 

ROSSO O BIANCO ???

Rosso ovvio, come sempre portato dai bergamaschi FURENTI

 

Grio

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno ragazzi confermo la mia presenza alla gara sono riuscito a finire il bolide molto bene tenete buono il post come pre iscrizione ?

 

se per cortesia potessi avere qualche notizia in più tipo la strada , l'ora , il punto di ritrovo ,arrivo dall'altra parte dell'emisfero e viaggio solo grazie .

 

 

only for race

 

Non credo che ti debba rivolgere qui per l'iscrizione.

E un evento organizzato del motoclub 2 torri che non converge in questo sito.

Tenete conto sempre che sono eventi regolamentati FMI, indi bisogna essere tesserati e seguire il regolamento, che impone tra le altre cose il giubbino protettivo, casco integrale e guanti, altrimenti il giudice di gara non vi fa correre.

Inoltre ricordo che non sono gare su misura per le care nonnette di lamiera... ci sono varie categorie (vale a dire che si corre con gli scooter...)

pero, come è gia successo, se ci si presenta in un cospiquo numero, possiamo richiedere al momento di fare una categoria apposita.

Appena riesco aposto + info...

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

CREDO CHE NON CI SIANO PROBLEMI L'UNICA COSA CHE NON SONO PIU' TESSERATO FMI .

ALLA GARA DI BERGAMO QUELLA IN FIERA NON CI SONO STATI PROBLEMI E NEMMENO A TRECASALI DICI CHE FACCIO LA STRADA PER NIENTE? P.S. NON è CHE CI SIAMO VISTI A BERGAMO QUANDO MR FERRETTI A FATTO IL LANCIO?

Link al commento
Condividi su altri siti

CREDO CHE NON CI SIANO PROBLEMI L'UNICA COSA CHE NON SONO PIU' TESSERATO FMI .

ALLA GARA DI BERGAMO QUELLA IN FIERA NON CI SONO STATI PROBLEMI E NEMMENO A TRECASALI DICI CHE FACCIO LA STRADA PER NIENTE? P.S. NON è CHE CI SIAMO VISTI A BERGAMO QUANDO MR FERRETTI A FATTO IL LANCIO?

 

eh credo facciano la tessera là direttamente... ma in quel caso credo siano 30 di tessera + 30 di gara

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

MA VARANO ????????????????????????????????????????????

 

quelli dell'MPR non si son fatti vivi.

 

?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!

 

SENSAZIONALE PER TUTTI I VESPISTI

OBBLIGO DI PRESENZA ALLA GARA SOPRACITATA

 

ABBIAMO AGGANCIATO UN NOSTRO CONOSCENTE GIORNALISTA DI MOTOCILISMO, SCENDERA ALLA GARA PER POI REDIGERE UN ARTICOLO SULLE "LAMIERE DA COMPETIZIONE".

 

QUALE MIGLIOR PALCO PER POTER METTERE IN MOSTRA LE NOSTRE AMATE!!!!

 

ACCORRETE!!!

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella cosa ma la dicitura "lamiere da competizione" la trovo davvero svilente...per non dire decisamente OFFENSIVA...

 

parere mio eh...

 

ciao

 

hehehehe

Ime non ti preoccupare è una cosa che ho scritto IO.. non il titiolo dell'articolo.. quello lo deciderà poi lui...

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bene..cioè male comunque.. :lol:

 

peccato non esserci..porca mucca :lol:

 

vabbè governate bene il parruccone di motociclismo che non scriva delle cavolate!!!!!

 

in bocca al lupo a tutti i concorrenti!

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bene..cioè male comunque.. :lol:

 

peccato non esserci..porca mucca :lol:

 

vabbè governate bene il parruccone di motociclismo che non scriva delle cavolate!!!!!

 

in bocca al lupo a tutti i concorrenti!

 

ciao

 

 

GRAZIE PER L'AUGURIO IMENOTTEROBLU DOMENICA IN GARA ME LI MANGIO TUTTI

ONLY FOR RACE

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lupo.. se eri a Bg vuol dire che ci siamo gia incontrati.. io sono quello con la vespina verde, sono un componente del gruppo organizzatore dell'evento.

 

Allora ci si vede a Rovigo! Fatti riconoscere, mi raccomando!

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

una locandina?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilu, Lupo, in bocca al .... accidenti, scusa, in culo alla balena!

Per noti problemi fisici non potrò assistere, a meno di trovare un passaggio e farmi il viaggio in ginocchio.

Ilu, finiamo la mia derivata che poi mi unisco al gruppo!

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

un panino e una coka ??

 

un camion di phiga?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufff...

 

eddai,

non sudare troppo........

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai,

non sudare troppo........

 

Se ti presenti con la tutina di Varano dell'anno scorso, con il caldo che fa ... sarai tu a sudare.. e non poco... hihihihihi :lol:

 

VESPABBESTIAonRACE

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...