Vai al contenuto

Consiglio marmitta


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, come da titolo vorrei un consiglio su una marmitta da montare al posto della D&F che ho ora, dato che è troppo rumorosa.

Il motore è 130 polini DA diametro 57.8

albero c53

cilindrata totale 139cc

scarico a 185/6° e travasi sui 125/6°

carburatore over 30

Consigli?

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh, di sicuro con una silent sei a cavallo..

pero' vista la corsa 53 e il carburello grosso, io proverei qualcosa di piu voluminoso..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la zirri gp1 non è male

 

dovrebbe essere identica alla silent, forse è...

 

Comunque ti consiglio una bella Gf Project, provata su diversi api, incrementa molto la coppia e fa girare moolto alto il motore, ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai problemi di prezzo(costa come la hammerzombi) la jollymoto è praticamente fatta apposta per il tuo motore......ti ribalti tutte le marce ;-) .....

 

20081127113014_JOLLY.jpg

 

PS

se mentre parti noti che la vespa non si muove è perchè il cerchione sta girando dentro la gomma :M:M:M

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...