+ Cristian-91 Inviata 2009 Marzo 30 Share Inviata 2009 Marzo 30 Ciao a tutti ragazzi. Dato che il mio motore s'è distrutto.. Lo rifaccio,e dovendo far rettificare il cilindro..mi posso permettere di lavorarlo un pò prima della rettifica. (ora è tutto originale come Polini di scatola) Mi chiedevo,allargando lo scarico, ottengo miglioramenti che si sentono o comprometto l'affidabilità e il gioco non vale la candela? Se migliora,di quanto lo allargo?E come? (Mi ci deve portare al mare.. ) Lo monto con un 28,simonini silent e travasi alla base aperti, insomma la benza non gli manca. Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Marzo 30 Share Inviata 2009 Marzo 30 Secondo me: rifasa con basetta da 1/1.5 mm (per non sparare le fasi a casa di colui_il_quale che poi la 4a la sogni) Lo scarico per avere un qualcosa di intermedio puoi allargarlo al 60/65% max dell'alesaggio (misurato cordalmente ovviamente), mantieni la forma originale, occhio a non andare in alto altrimenti alzi ancora la fase eh (te lo dico perchè non si sa mai ) Dopo la rettifica smussa leggermente gli angoli delle fasce e delle luci sul cilindro, così che le fasce vivano di più e meglio. Spiana la testa in modo da arrivare ad avere uno squish di circa 1 mm e vai con Dios... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2009 Marzo 30 Share Inviata 2009 Marzo 30 rapporti che hai? Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2009 Marzo 31 Autore Share Inviata 2009 Marzo 31 25-69 e la quarta va al pelo..per cui niente fasi alzate... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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