+ kenzo Inviata 2009 Marzo 25 Share Inviata 2009 Marzo 25 potendo scegliere tra un pistone con fascia superiore a L (tipo et3) e uno con fasce tradizionali quale è meglio? i pistoni sono tutti e 2 asso ,57.8 per doppia aspirazione. tra l'altro pistoni per doppia con fascia a L non li avevo mai visti... IL PISTONE VA' SU UN DOPPIA ABBASTANZA SPINTO CON SCARICO POCO MENO DEL 70% Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2009 Marzo 25 Autore Share Inviata 2009 Marzo 25 o smanettoni macinaghisa..non dite nulla?? Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Marzo 25 Share Inviata 2009 Marzo 25 sul ghisa fascia ad elle a vita, indipendentemente dal tipodi uso e di motore... ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2009 Marzo 25 Autore Share Inviata 2009 Marzo 25 dici? la fascia a L è più "mobile" e ha dei benefici,ma la cosa fondamentale è che gli piaccia lo scarico a poco meno del 70%.. se dice merda dice merda,ok..ma quale delle 2 è più robusta? il dubbio mio è questo!! è la prima volta che vedo un pistone per polini con fascia a L Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Marzo 25 Share Inviata 2009 Marzo 25 io sò che le fasce ad L tengono meglio, sirnick sul suo polini con il traverso aveva la fascia ad elle con pistone vertex se non erro. quindi tiene perfettamente. ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2009 Marzo 25 Share Inviata 2009 Marzo 25 la fascia ad elle ti da un'apertura e chiusura delle luci più precisa.. Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2009 Marzo 25 Share Inviata 2009 Marzo 25 le fasce a L tengono più pressione rispetto alle fasce piane, ma hanno una superfice di contatto maggiore, quindi più attrito.. Metti quelle che c'erano sul cilindro di scatola che non sbagli mai! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Marzo 26 Share Inviata 2009 Marzo 26 Gente, sono scemo, ma non capisco cosa intendete con fasce ad L o normali, non è che qualcuno mi posta una foto di una fascia ad L? una normale per fortuna so già com'è fatta hehe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2009 Marzo 26 Share Inviata 2009 Marzo 26 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2009 Marzo 26 Autore Share Inviata 2009 Marzo 26 quindi vò con la fascia classica?? Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 26 Share Inviata 2009 Marzo 26 quindi vò con la fascia classica?? guarda....io sinceramente metterei quella ad elle visto che hai trovato il pistone... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Marzo 26 Share Inviata 2009 Marzo 26 Ah, ora ho capito... L'ho già vista su un paio di Vertex per 102 e su un Meteor per PX125 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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