gRaio Inviata 2009 Marzo 23 Share Inviata 2009 Marzo 23 bravi, e bravo mauro che ha placato la mia curiosità Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 23 Share Inviata 2009 Marzo 23 Se volete posto qualche fotina in seguito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 23 Share Inviata 2009 Marzo 23 Postate foto e video...porcaccia miseria una volta tanto che c'è una gara a due passi da casa non sono potuto venire Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ M944 Inviata 2009 Marzo 23 Share Inviata 2009 Marzo 23 Il mio primo VPI.Arrivo a Corridonia sabato mattina alle 11.00...il tempo e' pessimo, acqua misto neve! Entro non entro...ma chissene, monto la rain solo all'anteriore, intanto giro grasso per rodare il motore. 3/4 di pista e scivola il posteriore, tuta nuova e leva frzione inaugurati. dopo 5 lt la pista inizia a regalare qualcosa. giro dopo giro il led rosso del gpt mi fa capire che i tempi migliorano, bene, e' ora di smagrire il motore. stacco un 54.08 con la pista ancora umida e mi fermo li. Domenica 22 Durante le prove libere giro a stretto contatto con Ironmike, non mi era mai capitato di osservarlo cosi' da vicino: motore potente con una bella progressione, meno performante in allungo...intanto il mio motore resta accelerato, forse poca miscela??? mah, entro ai box e cambio il paraolio lato volano; era quello: la sfortuna mi perseguita . Chi piu', chi meno ha lavorato ai box, dalle carburazioni, ai clik sugli ammo, sulle altezze: noi vespisti siamo tutti "piloti meccanici", ci sdraiamo sia sotto che sopra la vespa. Iniziano le qualificazioni, entro per primo ma aspetto Ironmike (telaio nuovo bianco) al terzo giro ha gia' la pista in mano "bravissimo" al sesto stacca la pole. Gara 1 partenza/non partenza... (ci avessero detto cosa c'era da guardare) sono secondo a 15-20 metri da Ironmike quando in staccata dopo il rettilineo sgnnnnnacccccccccc fumo di gomma e vola a 100 km/h : ho preso una gran paura, tardo a riaprire facendo guadagnare al Cesta metri utili per farmi passare poco dopo; velocissimo e pulito, bravo Cesta! non voglio essere ripetitivo con quanto gia' raccontato, ma la caduta di Ironmike a pochi metri davanti a me, mi ha LETTERALMENTE stravolto. Per fortuna nulla di grave, ma in gara bisogna essere freddi freddissimi altrimenti (cesta insegna) arrivi dopo. Gara 2 per la seconda volta parto male, Cesta subito al comando lo studio un po', e' meno veloce della gara 1, mi avvicino e dopo alcuni giri gli scoda la vespa, lo infilo. Per alcuni giri non penso a niente, sento che la vespa inserisce bene e il motore gira pulito, una goduria, sono in testa, con la coda dell'occhio vedo la px risonante di Mauro che gioca con il Rider/falc. Bandiera a scacchi! Con la somma dei punti (54) vinco la prima di campionato Complimenti a te e a tutta la vostra gang Quota MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 23 Share Inviata 2009 Marzo 23 venerdi sera monto tutto chiudo e provo il motore..200mt e poi in garage..4ore di sonno e alle 6 vespaolo arriva.. carichiamo tutto e si parte.. a cesena una telefonata di mauro mi fa sapere che a corridonia NEVICA!! arriviamo a corridonia alle 11 smonto preparo un il box aspettando che si asciughi la pista e che il tempo migliori.. alle 13 faccio per entrare in pista dalla corsia box e TRAKK...mi parte il posteriore..come fossi stato sull'olio.. e volo a terra..leva freno anteriore andata.. torno ai box e cambio la leva con una che mi cede il buon mauropapà... riparto e appena prendo un pò di confidenza cada su un tornantino e volo per terra di nuovo.. ora ho fatto tutte e due le fiancate delle vespa, sono apposto.. torno ai box e scopro che la gomma posteriore tocca ovunque.. che il motore soppre un calo di coppia nel cambio marcia e che devo stare calmo.. sistemo tutto lavorando anche la sera.. la mattina durante le prove libere pare tutto ok. le qualifiche mi danno il 4 posto in griglia, tempi vicinissimi tra i primi 4 che io durante le prove non avevo nemmeno guardato o considerato. gara uno! mi mancava da troppo la scarica d'adrenalina che ti regalano le gare mauropapà manca in griglia di parenza.. io parto male perchè aspettavo lo spegnimento del rosso, mentre ironmich è partito a razzo con tutti dietro e io ero lì come un ebete.. parto e mi metto all'inseguimento del gruppo ironmich crimaz raider vespaolo sbindy.. supero un pò tutti e mi metto dietro a crimaz, mentre vedo ironmich che comincia ad allungare... ad un tratto vedo fumo bianco dalla gomma di ironmich in fondo al rettilineo e lui che vola fuori pista.. mi avvicino a crimaz nelle curve seguenti e lo infilo appena possibile senza stare troppo a guardare se mi insegue o se prova a superarmi faccio la mia gara e arrivo primo con oltre 10s di distacco. al che realizzo di aver vinto gara1 poi si parte per gara 2 cosa strana, la griglia di partenza di gara 2 non è come l'ordine d'arrivo di gara1, cosa che ci si aspetterebbe che fosse.. va bene non cambia nulla.. parto a razzo e mi metto davanti, dopo 2 giri in cui sento le gomme fredde che scivolano cerco di calmarmi e di concentrarmi nell'essere il più pulito possibile e di fare la mia gara. ma nel tornante lungo finale prima del rettilineo sento la posteriore mollarmi e penso: magari ho solo aperto troppo presto..non è bucata.. ed invece...faccio in tempo a fare il rettilineo e ad impostare la curva infondo che la vespa quasi mi si mette di traverso.. al che mi dico che è finita, mi passa crimaz e tutti gli altri mentre voglio arrivare alla fine a tutti i costi, volesse dire guidare sul cerchio!!! ma il direttore di gara, dopo un giro stile motard mi ferma davanti alle tribune.. alzo gli occhi e vedo tutti che si sbracciano e che mi incitano.. al che mi balena l'idea di fare un bel burnuot per tutto il pubblico e per sgogarmi! ne è valsa la pena!! grazie a tutti, grazie a vespaolo per essermi venuto a prendere ed avere condiviso insieme il viaggio grazie a tutti i partecipanti per essere sempre disponibili lo spirito che ci accomuna tutti è quello che si vede nei box. tutti insieme per il divertimento collettivo! grazie a ferrari e al testecromate per lo sbattimento grazie ai miei cari Tremendi che la notte del sabato hanno scatenato una scorribanda alcolica per corridonia.. grazie a massimo quattrini e al negres per il motore grazie a tutti quelli che si sono divertiti e un vaffanculo a me per non aver controllato la pressione della gomma prima di partire per gara 2... la prox gara spero arrivi presto!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Marzo 24 Share Inviata 2009 Marzo 24 qualcuno ha scritto che monti gomme tuonazzo ... Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2009 Marzo 24 Share Inviata 2009 Marzo 24 qualcuno ha scritto che monti gomme tuonazzo ... LE GOMMA DEL CAPO HA UN PSSSSSSSSS NELLA RUOTA Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteoinfanti Inviata 2009 Marzo 24 Share Inviata 2009 Marzo 24 qualcuno ha scritto che monti gomme tuonazzo ... LE GOMMA DEL CAPO HA UN PSSSSSSSSS NELLA RUOTA ..RIPARIAMOLA CON IL "CEUIN GUM"!!!! :SC Quota permuto la mia Vespa con un Chopper come da foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 24 Share Inviata 2009 Marzo 24 no ragazzi non scherziamo.. montavo dei cerchi normali nuovi e gomma nuova.. probabilmente un pò troppo sgonfia.. lucavol è pur sempre l'uomo della "modifica del secolo" quindi non prendiamolo in giro.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 24 Share Inviata 2009 Marzo 24 Chi era quello con la vespa arancione tipo ktm? Mi hanno detto che andava molto forte...cosa monta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 24 Share Inviata 2009 Marzo 24 di arancioni ce ne erano 3, quella che andava più veloce delle altre è quella del raider che monta un falc, presumo un 51x60 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2009 Marzo 24 Share Inviata 2009 Marzo 24 53x60 usti...tanta roba... Teoricamente nella seconda finale dovrei essere al nono posto...non so perchè sto alla fine, comunque va ben anche cosi, per la prima vera volta che scendo in pista come si deve e confrontarsi con dei Veri Mostri Sacri devo dire che è stato molto divertante e adrenalico! Per non parlare, da mio punto di vista, delle sfide gomito a gomito con il Less sia in finale 1 che in finale 2...ahahah...come 2 bambini, ascia di guerra in pista e poi riderci sopra appena finita la sessione! Spero che il TesteCromate abbia ripreso un pochino il nostro "duello"...si sicuro non al livello di ManoNegra Cesta: un cecchino... In furgone gli ho chiesto se stava dentro ad un videogioco...dato la naturalezza con cui si approccia alle curve e supera gli altri... Adrenalinaaaaaaaaaaaaa!!!!eheheh... Tremendi all the best! Milanesi non vi sopporto...ahah....officina Sbindy sempre in opera... Mauro : il solito Grande...pazzo! Inimitabile... Crimaz: chirurgico Ferrari, grazie per aver messo lo staccabatteria nel regolamento... Modenesi ottimi, grazie Less... A tutti Vi volio bene... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 24 Share Inviata 2009 Marzo 24 Le tre arancioni del teste Cromate? Comunque ragazzi... ho molte foto (e video ), ma sono grandi 3-4mb, le uploado nella fotogallery? Conviene? Insomma ho circa 1.4gb di materiale su questa VPI ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 24 Share Inviata 2009 Marzo 24 53x60 usti...tanta roba... proprio fino all'ultimo cmcubo disponibile.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 24 Share Inviata 2009 Marzo 24 Ragazzi e' un piacere leggere i vostri commenti cosi' vissuti intensamente su questa prima gara del VPI ... la passione che ci accomuna e' la stessa anche se io sono sull'altra sponda ... qualche video fresco fresco ce lo avete ........... CIOP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 24 Share Inviata 2009 Marzo 24 Bello Bello Bellissimo. che dire con vespaolo ci siamo ingarellati sembrevamo due gocce d'acqua, una curva esco piu' veloce si lo passo..... no porca sono esterno... sono interno sono d'avanti.... azz... è uscito piu' veloce e mi passa... tutta cosi il fiatone che si fa sentire bellissimo peccato che stuzzicandoci così abbiamo lasciato scappare gli altri pero' che bello. non ho mai duellato così. non vedo l'ora di ripartire Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2009 Marzo 24 Share Inviata 2009 Marzo 24 .... che voglia di correre che mi fate...... Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2009 Marzo 24 Share Inviata 2009 Marzo 24 .... che voglia di correre che mi fate...... Grioano ci manchi anche solo come tronista.... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 24 Share Inviata 2009 Marzo 24 Vogliamo le foto e video! Dai smanettate con il pc per i video potete caricarli su youtube e mettere il link, per le foto imageshack! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 24 Share Inviata 2009 Marzo 24 Un'antipasto di com'era il cielo, e la pista Domenica http://img297.imageshack.us/img297/5528/ss851416.jpg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Marzo 24 Share Inviata 2009 Marzo 24 purtroppo hai usato una risoluzione troppo bassa per capirci qualcosa non avresti una foto di qualità superiore? che ne so 10.000.000 x 15.000.000 px a 18 trillioni di colori? ah ah ah Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2009 Marzo 24 Share Inviata 2009 Marzo 24 purtroppo hai usato una risoluzione troppo bassa per capirci qualcosanon avresti una foto di qualità superiore? che ne so 10.000.000 x 15.000.000 px a 18 trillioni di colori? ah ah ah Ma quello è Marte ? Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 24 Share Inviata 2009 Marzo 24 purtroppo hai usato una risoluzione troppo bassa per capirci qualcosanon avresti una foto di qualità superiore? che ne so 10.000.000 x 15.000.000 px a 18 trillioni di colori? ah ah ah Eheheh... se bisogna fare le Foto le si fanno bene, no ? Oppure non le si fanno x niente !!!! Anche imageshack mi ha detto che è di risoluzione troppo grande In Fotogallery non entrano, faccio un .rar e uploado il file? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Marzo 24 Share Inviata 2009 Marzo 24 accacchio no, dai riducile un pochino e buttale nella gallery che c'è gente qui dentro che non c'ha mica l'adiesseelle a 20 giga eh eh eh comunque bella Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Marzo 24 Share Inviata 2009 Marzo 24 per me una bella giornata da spettatore...poi ho avuto occasione di conoscere personalmente Vespaolo e il Cavaliere nero la vespa con l'M1R e il 19 era qualcosa di strano e stupendo allo stesso tempo.... Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.