Vai al contenuto

crocera px


Messaggi consigliati

Da un pò di tempo mi fa una cosa strana. quando tiro la terza al masssimo mi scappa la marcia (oltre gli 8000 giri). nelle altre marce non lo fa. nemmeno se tiro fino a 9000 giri la seconda.... il motore è stato rifatto circa 4000 km fa e quindi... VI PREGO ditemi che non è già andata la crocera!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un pò di tempo mi fa una cosa strana. quando tiro la terza al masssimo mi scappa la marcia (oltre gli 8000 giri). nelle altre marce non lo fa. nemmeno se tiro fino a 9000 giri la seconda.... il motore è stato rifatto circa 4000 km fa e quindi... VI PREGO ditemi che non è già andata la crocera!!

..o magari l'ingranaggio ha le battute messe male....

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quando una crocera è andata quali sono i sintomi? che marce partono per prime? a che giri?

potrebbe essere benissimo anche l'ingranaggio della 3a ma in ogni caso devo aprire quindi fin che va che si spappoli pure..

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 99, 999 % hai la crocera da sostituire ... puo' essere come dice Matteo che l'allineamento della 3a non e' perfetto come quello della 2a e quindi avendo la crocera il dente oramai arrotondato ... ti scappa subito la marcia ... :roll:

comunque quando scappa la 2a o la 3a specie sotto sforzo e' al 99, 999 % la crocera ... :M:M:M

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli ragazzi... purtroppo è quello che temevo... infatti l'ho fa principalmente sotto sforzo. quando tiro in salita la terza lo fa facile... però non capisco come mai. la crocera è originale e avrà si e no 4000 km...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...