Vai al contenuto

minerale o sintetico?


Messaggi consigliati

ho sempre usato olio sintetico...ieri sono andato in un negozio per una prima volta e il negoziante quando gli ho chiesto l'olio che uso di solito ha strabuzzato gli occhi e mi ha voluto vendere a tutti i costi un olio minerale (esso) dicendo che quello sintetico non va assolutamente bene! che faccio lo uso oppure lo butto?

Mi ci mandate? eh? dai, dai, mandatemi a ...

76008117796.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre usato olio sintetico...ieri sono andato in un negozio per una prima volta e il negoziante quando gli ho chiesto l'olio che uso di solito ha strabuzzato gli occhi e mi ha voluto vendere a tutti i costi un olio minerale (esso) dicendo che quello sintetico non va assolutamente bene! che faccio lo uso oppure lo butto?

 

Io invece ti dico, se non l'hai ancora stappato, di riportarglielo in dietro e di prenderne uno sintetico! aureo il negoziante è... :M

Link al commento
Condividi su altri siti

8) grande Pelle!!complimenti per l'avatar!!!prevedi che arriveremo a quel punto??eheh visto il film io.. e ce l'ho in DVD...

 

io uso Castrol TTS... ora ognuno dirà la sua su questo olio,ma da quando lo uso,mai avuto problemi!! :RdR

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

8) grande Pelle!!complimenti per l'avatar!!!prevedi che arriveremo a quel punto??eheh visto il film io.. e ce l'ho in DVD...

 

io uso Castrol TTS... ora ognuno dirà la sua su questo olio,ma da quando lo uso,mai avuto problemi!! :RdR

hehe come si fa a non avere mad max...

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

8) mitico gotaxxxx anche tu un veterano di madmax?? ehehehe... :ESP anzi quasi quasi sabato me lo riguardo!! :mrgreen:

 

 

...siete infarinati bene...controllate anche chi sono i "mutoid"....così capirete a cosa è ispirato il film..... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...