Vai al contenuto

mandi_mandi

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    21
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da mandi_mandi

  1. infatti lo chiedevo...magari lo conosco anch'io
  2. Veh te.. che ti mando i ragazzi dei centri sociali del Lagaccio(gli amici del Barone) davanti al marchet..o mini marchet.. io, al lagasc, ci sono andato a prendere l'aperitivo sabato sera... proprio vicino a uno dei negozi della catena di patric e chi sarebbe patric?
  3. grazie ragazzi...troppo gentili...mi avete aggiunto l'adesivo, la firma e anche l'avatar...e per giunta mi aggradano tutti...che gran forum!!!
  4. dunque per mettere nella firma l'adesivo dei benedetti miniraider devo anticipare o posticipare?di quanti gradi?
  5. franco se leggi sopra capisci se si o se no... pero' non mi avete ancora risposto circa i benedetti miniraider!come posso metterlo nella mia firma?
  6. eh chi cosa come? di cosa parlate? comunque saro' impedito ma sono stato mezz'ora e non mi sono nemmeno riuscito a bere una birra...ma voi avevate montato un portapacchi o entrambi? comunque bello quell'adesivo dei benedetti miniraider...da cosa deriva?come faccio a metterlo nella mia firma?
  7. ciao..scusate la domanda...ma quanto si sta a montare i portapacchi anteriore o posteriore?
  8. ok allora ci vado subito...visto che ci siamo che cosa mi consigliate?che olio usate?
  9. ho sempre usato olio sintetico...ieri sono andato in un negozio per una prima volta e il negoziante quando gli ho chiesto l'olio che uso di solito ha strabuzzato gli occhi e mi ha voluto vendere a tutti i costi un olio minerale (esso) dicendo che quello sintetico non va assolutamente bene! che faccio lo uso oppure lo butto?
  10. bene...ho messo il motore di una et3 che dire va bene e piu' veloce...grazie dei suggeimenti
  11. mannaggia...ho cambiato candela ha funzionato per un po' e alla seconda partenza ha iniziato a ridarmi problemi...oggi provero con lo scaico. ho l'accensione originale
  12. il carburo l'ho pulito dopo aver cambiato candela...speravo potesse essere una delle due, ma niente....voi che candela usate?io ho messo ngk b7hs...va bene?
  13. ciao a tutti...spero mi possiate dare una mano...la mia 50 special ultimamente mi procura non pochi problemi :ESP :non so ma ultimamente il motore ha problemi ad accendersi e a rimanere acceso...non so cosa diavolo sia (configurazione: 100dr carburo 19 19 e scarico polini)...l'unica cosa che ho cambiato nel frattempo e' l'olio per la miscela (da castrol tt a uno piu' economico lubex) ma non credo che centri molto...nel caso voi quale mi consigliate? grazie anticipatamente!
×
×
  • Crea nuovo...